Rockefeller all’ONU — Bisogna dimezzare la popolazione mondiale

28/04/2021 - l'ormai defunto David Rockefeller potente banchiere statunitense detta l'agenda alle Nazioni Unite.

Crisi economica, vaccini, inquinamento, cibo spazzatura, geoingegneria clandestina, scie chimiche, virus!!! E’ in atto uno sterminio segreto diretto verso la popolazione globale.

Il governo mondiale

“Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una élite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all’autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati.”

Guardatevi intorno,chi avete al governo? 

Un banchiere apolide non eletto da nessuno che fa parte di quella elite sovra citata!

 Il piano va avanti...

Ancora una sua citazione:

“Siamo sull’orlo di una trasformazione globale. Non ci serve altro che una grande crisi, e tutte le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale”.

Secondo voi siamo dentro una crisi? 

Il piano va avanti...

Ed infine la riduzione della popolazione mondiale 

guarda il video sottotitolato in italiano...


 

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Il primo ad andarsene al camposanto deve essere questo bastardo!!!

Anonimo ha detto...

Ma tu sei matto! Camposanto? Questo, come centinaia d altri come lui andava messo in una struttura speciale, onde poter analizzare il suo cervello ma veramente malato come le altre centinaia come lui. Camposanto? Ma tu sei matto!

Anonimo ha detto...

Sotu non dici niente? Qua non abbiamo a che fare con bullismo e cose varie, qua abbiamo a che fare con mostri e criminali! Vogliono ridurci capitoooooooo! Vuoi essere libero? Non chiacchierare troppo, combattiamoli!!!

Unknown ha detto...

A dir la verità è già morto nel 2017.... Era fondatore del gruppo Bilderberg. Basta andare a guardare nella sua biografia... E questo era già scritto nella storia che l'Italia doveva fare questa fine... Grazie alla massoneria...😡😡😡

Anonimo ha detto...

anonimo 10,14,: te invece sei un idiota succube che si fa manipolare dal potere e dalle elites!

Anonimo ha detto...

Anonimo 13:18 cretino intendevo che il Campo se e santo non puo accogliere certi criminali. Ma lui, per fortuna e morto, ma centinaia d altri come lui sono ancora vivi. E poi guarda, cretino, io seguo le notizie del potere e delle elites SOLO per programmare e agire contro di loro, mica per farmi manipolare. Tu sei solo alle prime armi, cerchi solo di capire cio che e logico oppure no, sei impreparato, hai capito? Cretino

Anonimo ha detto...

Anonimo sopra: te invece sei furbo, ma non puoi fare un bel niente! Conosco bene la situazione del pianeta i nmano a gente sbagliata..Capito da decenni!!! Non sottovalutare mai chi non conosci affatto!!! Capito ...cretino numero 2!!!

Anonimo ha detto...

Scusate ma nel video non dice ciò che viene citato nell'articolo.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny