Svegliatevi! Ecco il nuovo modello socio economico che vogliono imporre a breve.

 

05/12/2020 - Un video agghiacciante che mostra il nuovo modello socio economico che l'elite vorrebbe imporre all'intera umanita'.

Una societa' dispotica totalmente digitalizzata con il Grande Fratello che ti controlla 24 ore al giorno.

Un incubo che la Cina sta adottando ed ha trasformato il paese in un  laboratorio antropologico dove i cittadini diventano oggetto di studio da parte degli esperti,si gli stessi che vogliono rinchiuderci in gabbia per il nostro "bene" naturalmente... 


 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa notizia può dare fastidio solo ai delinquenti,zozzoni,maleducati e incivili....poi,bisogna vedere perchè è stata tolta la casa a queste due,magari non pagavano da mesi le bollette??e poi che pizza con questo terrorismo mediatico,qui stiamo in Italia,mica in Cina!non credo proprio che qui adotteranno questa politica,servirebbero soldi,ingegno e tempo...niente da fare.

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo delle 18 e 13, "chi non ha peccato scagli la prima pietra" ... cosi tu saresti costretto ad accettare/usare comportamenti solo perché "qualcun altro" o la "maggioranza" lo ritiene giusto. Ovvero verrebbe meno il tuo libero arbitrio che non vuol dire delinquere ma, per esempio, non denunciare un mafioso, visto che dopo lo stato non ti protegge o più banalmente essere costretto a fare sport perché "è bene" per la salute, o ancora a non abusare del cibo perché ingrassi, non bere alcolici, magari diventare vegano, etc. Poi se vuoi togliere la libertà a delle persone dovresti come minimo valutarne il motivo ... capisco che queste signore devono aver fatto cose peggiori, di certo, dei mafiosi al 41 bis che "hanno diritto" di andare a casa loro o fare quello che vogliono (compresi ricorsi su ricorsi senza ... penalizzazioni...), però ... Ma non ti preoccupare, sono certo che a te, uomo/donna, senza peccato non può capitare. P.S. quando si instaurano queste leggi non passano... ma peggiorano. In America il Patriot Act (con cui le autorità possono incarcerarti e tenerti per il tempo che vogliono, senza diritto alla difesa, processo e quant'altro) è entrato in vigore "temporaneamente" negli ultimi 19 anni! E non mi dire che ha senso che si sia ancora... Saluti.

Anonimo ha detto...

Anche lei è un altro idiota

Anonimo ha detto...

18:13 SERVO COMUNISTA LECCA PURE IL CULO AI TUOI AMICI CRIMINALI COMUNISTI CINESI

Anonimo ha detto...

Qui non si tratta di "chi è senza peccato scagli la prima pietra",qui si tratta di educazione civica....devo ripetere,questo articolo può dare fastidio solo agli incivili e vedo che in giro ce ne sono parecchi,ma non mi sorprende.Io mi ritengo una persona civile,educata e rispettosa degli altri,voi evidentemente non vedete l'ora di usurpare la libertà e la pace altrui,che si ottiene con l'onestà...mi spiace per voi,ma c'è sempre tempo per imparare...si vive per questo,per imparare come si sta al mondo.Auguri di cuore.

Anonimo ha detto...

L'espropriazione della casa può essere causata dalla riforma urbanistica ed è previsto un forte indennizzo e questo non lo dicono??ipocriti.Come ipocrita è chi non è pronto a denunciare un mafioso per poi farsi ammazzare da lui.Preferisco morire a causa della mafia piuttosto che appecorarmi ad essa e non essere più libero,questa è integrità...non la vostra vigliaccheria.Me ne sbatto se lo Stato non mi protegge!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny