Napoli - Forte scossa di terremoto tra Pozzuoli ed Agnano

Napoli 28/12/2020 - Forte scossa di terremoto ha fatto tremare tutti i Campi Flegrei alle ore 09:10.Il sisma e' riconducibile all'attivita' del Bradisismo che si sta risvegliando come negli anni 80'.Il tremore e' stato nettamente avvertito dalla popolazione locale.L'intensita' del sisma dovrebbe aggirarsi intorno al terzo grado richter.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per la gestione del sito!

Non ti sei perso la "forte scossa dei Campi Flegrei di appena 2,6 gradi, in compenso non segnali il (questo si) forte terremoto in Cile di 6,6 gradi e quelli in Croazia di 5,2 e 4,8 gradi.

Se è Terra real Time sia, ma a me sembra che invece sia solo Terra Mia

Anonimo ha detto...

Anche la forte scossa sismica a Milano della settimana scorsa non l'hanno segnalata (eppure è stata la più forte negli ultimi 500 anni a Milano). Secondo me a questo sito interessa solo il meridione ed in particolar modo la Campania e basta.

Sotuknang ha detto...

Saranno dei terroni del cazzo.
PS Sono di Ischia

Anonimo ha detto...

Scusa ma hai frainteso il mio commento che non denotava assolutamente alcun intento denigratorio,constatavo solo il fatto che vengono privilegiate le notizie che avvengono in certe aree geografiche rispetto ad altre. Poi oltretutto io non sono un 'polentone' essendo originario del centro Italia e avendo amici (oltre che farci le ferie quasi tutti gli anni) del Sud. P.S. uno dei miei migliori amici è di Cava Dei Tirreni(Sa)

Sotuknang ha detto...

Chiedo venia.
La caldera che si sta innalzando, il famoso bradisismo, è sottovalutato a livello nazionale. Le autorità locali hanno interdetto alcune zone per pericolo di improvvise fontanelle di fango. Erano anni che ciò non accadeva.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny