Inondate il web! Non e' vero che gli ospedali sono al collasso (video)

 

28/10/2020 - Occorre inondare il web di questi video testimonianza che documentano le fandonie che tutti i media stanno propinando nelle ultime settimane.

Capite la gravita' dell'operato di questi criminali? Stanno giocando sporco con le vostre vite e con quelle dei vostri cari.

Tutti i medici che quotidianamente escono sullo schermo della tv continuano a dire che gli ospedali sono al collasso ed invece la realta' e ben diversa...

Bisogna attivarsi tutti girare video testimonianza e condividerli all'infinito altrimenti questi maledetti ci rinchiuderanno nuovamente in casa per tre mesi!!!

ECCO GLI ULTIMI VIDEO CHE CI STANNO PERVENENDO...


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma i malati covid mica li mettono ad aspettare nel pronto soccorso!

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo e dove sarebbero le ambulanze in coda? La gente in coda? Lo hai mai visto il Sacco? L'ingresso era visibile e c'é solo un ingresso (e si vede mentre passeggia, nel finale). Ieri segnavano circa 3000 nuovi casi solo a Milano ... dove li hanno messi? Il Sacco è il primo (il primo, non il secondo o il terzo) ospedale Covid di Milano, dove li hai visti, diciamo 2000 persone? Facciamo 500? 2 ore e nessuna ambulanza? Ma davvero ... Tutta quella gente. Mai visto cosi vuoto il pronto soccorso e nessuna ambulanza per 2 ore... Il dott Massimo Galli, responsabile del reparto di malattie infettive dell’ospedale Sacco, un giorni si e l'altro pure dice che sono pieni ... al Sacco...

Unknown ha detto...

Fatevi un giro nei reparti poi forse capirete

Anonimo ha detto...

Senti,22 07, non mi interessa se qualcuno capita davanti ai pronto soccorso quando non c'è nessuno o se c'è la tendenza a drammatizzare o no,tu guardati la testimonianza di Massimo Giannini sul covid poi ne riparliamo,io sono sconvolto.

Anonimo ha detto...

Non sapete quello che dite e come funziona, informatevi

Anonimo ha detto...

Qualche giorno fa una farmacista si lamentava perché, a causa delle mascherine e del distanziamento, la gente non ha preso l'influenza, e non ha venduto una aspirina o un antinfluenzale. Perché col covid non funzionano?

Anonimo ha detto...

Io capisco il video ma è giusto che il pronto soccorso sia vuoto. ti consiglio di vedere i dati di come vengono gestiti i pazienti.

Anonimo ha detto...

L unico dato certo e che sempre piu gente ha paura, questa e la vera pandemia. Piu gente ha paura e piu gente si fa fare il tampone, e piu tamponi si fanno e piu positivi ne escono fuori, senza contare i tamponi difettosi. E quella povera gente che muore viene catalogata come gente morta di Covid per le patologie che avevano. E i media continuano a mentire, manipolare, con la speranza, o piuttosto la certezza, di farsi fare l aumento dello stipendio. Provate a chiedere loro sotto casa o fuori dall ufficio...vi diranno la verita della realta dei fatti. I medici? Pure loro approffittano, per fortuna non tutti pero

Anonimo ha detto...

L altro dato certo e che il tampone non e a norma di legge. Infatti il test del PCR analizza solo la molecola in superficie del tampone e non l infezione nel DNA del corpo umano. Percio i positivi asintomatici sono falsi positivi se non hanno alcun sintomo. E caccia alle streghe,cioe caccia ai falsi positivi per farli vaccinare con sostanze misteriose ma sicuramente cancerogene. Ribellatevi!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny