Rituale satanico alle olimpiadi di Londra del 2012 che preannunciava la pandemia mondiale

Una rappresentazione a dir poco inquietante visto il numero di coincidenze con quello che l'umanita' sta vivendo in questi mesi.

Un rituale più che uno spettacolo quello che si è tenuto alle olimpiadi del 2012 a Londra.Cosi' si mette in atto la programmazione predittiva. Complottismo? Guardatevi per bene per intero il video e' capirete forse cosa sta succedendo.L'elite satanica infatti, preannuncia spesso attraverso i media, spettacoli, film avvenimenti da loro programmati...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sinceramente non ci ho capito nulla e non capisco cosa c'entra questa minchiata di pseudo-balletto in chiave folle-sanitario con un inaugurazione di giochi olimpici sportivi.

Anonimo ha detto...

Sì,ma passare da "gosh" a "perbacco" e poi Bacco...è un po ridicolo eh?Gosh può anche voler dire "accidenti"!!!cmq bisogna pure vedere che succede dopo,magari la rappresentazione era per dimostrare la vittoria dei bambini(il futuro dell'umanità)sulle malattie in generale.

Anonimo ha detto...

Qua c e solo da capire una cosa: il nazicomunismo con le sue sataniche idee vuole conquistare il pianeta con un unico obbiettivo, ridurre la popolazione mondiale entro 50 anni. Gente sana di corpo e di mente, ribellatevi senza essere catalogati, agite anonimatamente e preparatevi a proteggere i vostri cari, il futuro l hanno deciso i nazicomunisti sul modello cinese. Oppure fregatevene e sarete distrutti nell anima e nel corpo. Se no i vostri figli saranno i testimoni del menefreghismo vostro. Non fatevi vaccinare perche se no creperete nella prossima pandemia

Anonimo ha detto...

NWO nuovo ordine mondiale nazicomunismo

Anonimo ha detto...

Una sciocchezza dietro l'altra, solo per costruire una storiella campata per aria atta a darsi ragione da soli. Bah

Unknown ha detto...

Hai ancora della strada da fare

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny