Italiani trattati come cavie! Societa' svedese pronta ad impiantare i primi 2500 microchip in Italia

Migliaia di svedesi e tedeschi si sono gia' fatti impiantare microchip futuristici sotto la pelle della mano.
Una tecnologia utilizzata per adesso per attività quotidiane come l'accesso allo smartphone, l'apertura della porta d'ingresso di casa o l'attivazione di un allarme.

L'azienda che produce i microchip, grandi come un chicco di riso e impiantati tramite una siringa, sta ora lavorando per diffondere questa tecnologia in altre parti d'Europa.


Eric Larsen, che guida Biohax Italia, è in attesa dell'approvazione delle autorità sanitarie e del Ministero della Salute. 

Il programma prevede di poter impiantare i chip sottocutanei in circa 2.500 persone a Milano e Roma nei primi sei-otto mesi.

Fino a questo momento anche senza la certificazione del Ministero della Salute, Biohax Italia è già riuscita a inserire questi chip in alcune centinaia di persone con l'aiuto di un centro medico.

"È un passo verso il futuro . È una cosa estremamente futuristica ed è già realtà. Questa tecnologia è nata per aiutarci, per darci piccoli 'superpoteri'", le parole di Larsen a Euronews.

9 commenti:

Diego antonelli ha detto...

Va a cacare futuro del csso

Anonimo ha detto...

Cavie, cavie, siete delle cavie.
Ma siete coscienti o no !
Tanto e vostro corpo, ne fate come dicono gli estrani.
Buttati pure giù in mare, questo lo dico io, ma fatelo mi raccomando, come fatto con il microchip.

Anonimo ha detto...

Orrore! In futuro uniranno a cio, la campagna per abolizione denaro contante. Sì potrebbe pagare via chip,come già si fa col cellulare. Qualsiasi dissidente dalle idee dei governi, sarà "spento" con un clic. Nessuno potra prestare loro,aiuto economico. Inoltre nei primi test esteri, su animali, i cani morivano abbastanza presto per tumori,dati da queste onde !!

Anonimo ha detto...

Chi si fa mettere cose simili, non ha spina dorsale, e' solo una pecora!!!

Anonimo ha detto...

15 maggio 20.38 rilassati, ti esprimi come un incrocio tra: Cattivik-Klunk e Bluto/Bruto.

stefanover ha detto...

Certo e chi se lo fa impiantare non dice nulla a nessuno… tutti d accordo.

Anonimo ha detto...

Guarda che le cose avvengono in una maniera che sei praticamente obbligato ad accettarle. Una volta si pagava ogni cosa in contanti poi hanno disincentivato l'uso del contante e ormai si paga quasi tutti con sistemi di pagamento elettronici tracciabili.Se un domani non molto remoto ti obbligano con la scusa della sicurezza a poter acquistare qualsiasi genere di cose solo con un microchip sottocutaneo lo farai, d'accordo o non d'accordo come dici tu,pena morire di fame e non poter acquistare assolutamente nulla. Non so se si riferisce al microchip o a qualche altra cosa ma anche l'Apocalisse di S.Giovanni parla di un marchio della bestia impresso nel palmo della mano e sulla fronte e nessun essere umano poteva vendere o acquistare se non aveva impresso il marchio della bestia.

Anonimo ha detto...

Ampi studi hanno dimostrato che l'apocalisse si è già realizzata e se pensi che solo facendosi mettere un microchip obbligatoriamente si va nelle fiamme eterne sei un gran ignorante.

Anonimo ha detto...

Infatti non ci sono più ne morte ne grido ne dolore e i morti sono resuscitati e vivono su una Terra paradisiaca priva di malvagità e in armonia con il creato e il Creatore vero? e poi l'ignorante sarei io? Si lo sono ad abbassarmi a risponderti. L'inferno con le fiamme eterne non è scritturale ma è stata presa a prestito dalla cristianità dalle filosofie dell'antica Grecia.L'inferno delle scritture o Ade è solamente la comune tomba del genere umano,il luogo al quale tutti andiamo quando moriamo. La morte è solo un sonno eterno da cui saremo risvegliati nel giorno del giudizio chi per vivere in eterno su una terra paradisiaca in cui il male sarà stato eliminato e chi riceverà il giudizio avverso da parte di Dio a causa della sua grande malvagità da cui non si è mai pentito in tutta la sua vita riceverà come dice l'Apocalisse la distruzione eterna è cioè rimarranno per sempre morti senza mai più essere resuscitati e non un fantomatico luogo di tortura eterno.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny