Stano traffico aereo nei cieli italiani, si moltiplicano le segnalazioni.

Aerei fantasma si aggirano sulle nostre teste.Oggi un Boieng 777 e' decollato da Fiumicino puntando verso sud,arrivato alla punta estrema della Sicilia( nord ovest)
dell'isola ha virato verso la Sardegna compiendo due passaggi Sicilia Sardegna per poi ritornate alla base all'aeroporto di Fiumicino senza fare mai scalo.Cosa combinava questo grosso aereo nei cieli italiani? 

Continuano le segnalazioni di strani movimenti sul cielo del nord Italia durante il blocco aereo



Come avevamo annunciato qualche giorno fa, non sono cessate le segnalazioni di rotte anomale di alcuni aerei sopra il nord Italia. Il blocco aereo dovrebbe aver liberato il nostro cielo da molto del traffico ma...



di Riccardo Rocchesso – Come avevamo annunciato qualche giorno fa, non sono cessate le segnalazioni di rotte anomale di alcuni aerei sopra il nord Italia.
Il blocco aereo dovrebbe aver liberato il nostro cielo da molto del traffico ma continuano ad apparire questi due strani aerei, modello Pilatus, come segnala il sito Flightradar24 con motore ad elica, che compiono manovre geometriche all’altezza di 1500m sopra la pianura padana.

Qui di seguito una carrellata di foto prese dal sito pubblicate ieri sui Social Network.



La cosa più curiosa e che ha allarmato molti utenti è il fatto che i voli siano ripetuti costantemente in maniera giornaliera, sempre sopra le stesse zone e sembrano muoversi in maniera sincronizzata e simmetrica.
Sono state inoltre segnalate scie nei cieli della pianura padana negli ultimi giorni, in concomitanza con i primi avvistamenti di questi due velivoli sul sito Flightradar24, prova tangibile del passaggio di qualche aereo.

Un utente di Facebook cremonese, Leonardo Santi, ha pubblicato il link per poter seguire in diretta gli spostamenti diurni dei due aerei, che partono da Granges in Svizzera e Bologna.

Sempre Leonardo, dichiara che la stessa cosa sta succedendo anche in altri Paesi Europei, con rotte e aerei simili a quelli che stanno sorvolando i nostri cieli.

Il mistero si infittisce.


https://www.lanuovapadania.it/veneto/continuano-le-segnalazioni-di-strani-movimenti-sul-cielo-del-nord-italia-durante-il-blocco-aereo/

45 commenti:

Anonimo ha detto...

Un evento cosmico di vasta portata si sta avvicinando!! Il coranovirus e' una macchinazione per distogliere la gente!

Anonimo ha detto...

Io so che alcune compagnie continuano a volare con aerei vuoti perché interrompendo i voli possono perdere i diritti su quella linea, e per questo basta che una compagnia concorrente occupi quella linea accaparrandosi i diritti a costi contenuti se non addirittura a costo zero! questo grazie a quei geni che in questo caso di emergenza non e ripeto non hanno pensato di sospendere questa regola vigente.
Come in tutto, se non c'è il cervello succedono le cose più assurde.
P.S. Presumo che questa sia la causa, se poi ci sono altri oscuri motivi questo sicuramente non ci sarà dato sapere!
Saluti
Dani..

Anonimo ha detto...

in questo momento il veivolo PC12 sui celi di Ferrara sta facendo lo stesso giochino

Anonimo ha detto...

Non potrebbero trasportare beni di prima necessità?

Anonimo ha detto...

Si tratta semplicemente di aerofotogrammetria.... Non fate terrorismo per niente.... Siamo già bastanza nella merda.

Anonimo ha detto...

Le cifre che stanno propinando sono irreali! Fra poco faranno lo stato d'assedio! Se la gente non protesta, sono fregati!

Anonimo ha detto...

DISOBBEDIENZA CIVILE!
La disobbedienza civile diviene un dovere sacro quando lo Stato diviene dispotico o, il che è la stessa cosa, corrotto. E un cittadino che scende a patti con un simile Stato è partecipe della sua corruzione e del suo dispotismo.

(Gandhi)

Anonimo ha detto...

Irrorano...

Anonimo ha detto...

Adesso Martedì 24 Marzo IGRAD sta sorvolando Milano; mi chiedo se può essere semplice aerofotogrammetria come suggerito da altro utente o altro ?

Anonimo ha detto...

CORONAVIRUS: ABUSO DI POTERE DEL CONTE BIS!



di Gianni Lannes

Dallo stato di diritto allo Stato di polizia. Un golpe a "norma di legge" (si fa per dire) non s'era mai visto al mondo. Ancora divieti contro il “popolo sovrano” italiano, utili a perfezionare la fulminea transizione alla tecnocrazia sulla base della fobocrazia, condita dalla medicocrazia. Supremi poteri, pieni poteri, poteri speciali, poteri taumaturgici, insomma poteri assoluti ad uno solo, l'ineletto grulpiddino. Nel frattempo, l'inquilino del Quirinale, Sergio Mattarella (un virtuoso esempio di coerenza ed acquiescenza istituzionale), era a zonzo per l'Italia fino al 6 marzo scorso, nonostante la dichiarazione di stato d'emergenza del 31 gennaio 2020, sfornata dal consiglio dei ministri su dettatura dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, a sua volta sul libro paga delle multinazionali farmaceutiche.



Nel silenzio assordante generale, è andato in onda un colpo di Stato (incruento) servito sulla base del contorno di carta straccia, avallato dal capo dello Stato tricolore e perfezionato a colpi di atti ingiustificati (privi di qualsiasi fondamento scientifico, basati su dati falsi) in Gazzetta Ufficiale, palesemente incostituzionali incentrati sul niente assoluto, esautorando il Parlamento (ovvero il controllore costituzionale), una manovra condita da iniezioni massicce di paura nel corpo sociale, veicolate dai mass media italidioti, per far ingerire alla collettività una falsa pandemia, inventata dall'OMS (sul libro paga della Gates Foundation), non nuova a simili operazioni truffaldine, a suo tempo denunciate dal Consiglio d'Europa.

maxricciuti ha detto...

Confermo di avere visto il passaggio del veivolo IGRAD vicino Monza, grazie ad un binocolo, nessuna irrorazione, semplice passaggio.
Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Se irrorano è incolore ed inodore

Anonimo ha detto...

DOVETE CAPIRE UNA COSA: I DATI CHE STANNO PROPINANDO SONO FASULLI! GONFIATI A BELLA POSTA!

Anonimo ha detto...

A tutti quelli che parlano di colpo di stato, stato di polizia o anche di disobbedienza civile, vorrei tanto che il governo vi facesse una legge su misura, ovvero: chi disobbedisce alle norme restrittive "non uscire, ecc." non venisse ne multato ne denunciato, ma semplicemente schedato, in modo che se venisse contagiato dal Covid 19, "NON" venisse curato, ma semplicemente messo in isolamento, preferibilmente a domicilio, ed in gesto di estrema bontà, al limite, fornito di 2 pasti al dì.
Questo semplicemente perché grazie a quei furbacchioni che minimizzano per ignoranza o peggio, per menefreghismo, alla fine ci rimette anche la gente che osserva tutte le norme, di buon senso e igieniche, magari rimettendoci anche la vita.
Ciao a tutti
Dani..

Anonimo ha detto...

Lingua originale: inglese. Traduzione di

"Non ci sono ancora prove conclusive che il CoViD-19 sia stato progettato dall'Elite, ma ovviamente ne stanno approfittando.

Anonimo ha detto...

All' utente Dani: l'untore boccalone che fa il gioco di quelli che stanno in alto! Impedire alla gente di girare con dei moduli assurdi, e' anticostituzionale! La Costituzione, mai rispettata, garantisce la liberta' di circolazione che non si puo' negata in nome di un supposto virus fantomatico che neanche si vede!

Anonimo ha detto...

Ma neanche nei tempi della peste bubbonica medioevale, hanno bloccato le gente nelle case!!!

Anonimo ha detto...

Per il furbone 27 marzo 11:16,
Vallo a dire agli infermieri e ai medici in qualsiasi ospedale che tutto è fasullo, e se non ti aprono il cranio per vedere il nulla che lo alberga, vai ad esercitare il tuo diritto a girare, però se sei coerente e se hai un briciolo di coraggio, portati in giro un bel foglio dove dichiari che in caso venissi contagiato in modo grave, rifiuti categoricamente di essere curato! Ti vorrei vedere se pigliasse a te o ad un tuo caro "se ne hai", frigneresti come un bambino pregando che qualcuno venga in tuo aiuto!Sentendo gente come te, inizio a pensare che ad alcune persone il Covid 19 invece dei polmoni, l'ipossia li colga al cervello!

Mentre per lo storico 17:04,
Infatti: Fai un "normalmente"piccolo, ma per te immagino un "grande" sforzo, vatti a leggere di quanto è stata decimata la popolazione europea per la peste, poi parla.

Dani..

Sotuknang ha detto...

@ Dani
Spero x loro che siano provocatori altrimenti Dio ce ne scansi

Anonimo ha detto...

A Dani: non farti illusioni,che io sono immune all'influenza per natura! Mai presa in vita mia e ma iusat ivaccini antiinfluenza. E da quando usoi limoni in abbondanza,non ho neanche piu' rffredori da anni.! Il virus fantomatico coranovirus ti auguro di prenderlo te alla prima uscita da casa. E non e' un virus che gira per aria. Lo prendi da un tuo simile in qualche luogo affollato! Coglione!!! Continua a farti manipolare dai TG! Non li seguo piu' da 4 giorni che propinano solo fandonie!

Sotuknang ha detto...

Bingo!!! Usi i limoni x questo hai una certa stitichezza mentale.
Il virusLo prendi da un tuo simile in qualche luogo affollato! Coglione!!! Parole tue...quindi non bisogna uscire

Anonimo ha detto...

DISINFORMATO TOTALE! I LIMONI SONO UN ANTIBIOTICO NATURALE COMNE POCHI! ANCHE IN DISINFETTANTE . SE NONC'E' ALCOL,SI PUO'USARE IL LIMONE PER DISINFETTARE.FANNO PURER PRODOTTI COME IL CITROSIL. SE VAI PER LE STRADE NON PUOI PRENDERTI UN BEL NIENTE, NEANCHE L'INFLUENZA! ALTRO DISCORSO SE VAI IN MEZZO ALLA GENTE! IL CORONAVIRUS NON GIRA PER ARIA!!!

Sotuknang @ : I PROVOCATORI SONO QUELLI COME TE CHE APPOGGIANO MISURE INIQUE E ANTIDEMOCRATICHE!!! SONO IN UN QUARTIRE CHE HA PIU' DI 80000 ABITANTI! NESSUNO HA PRESO VIRUS,NESSUNO E MORTO E NON GIRANO AMBULANZE E CARRI FUNEBRI! DOMANDATI INVECE CHI HA CREATO QUESTO VIRUS SE C'E'REALMENTE????? NON CI ARRIVI?!

Anonimo ha detto...

Per 28/3 16:57
Ti chiedo scusa! non me lo sarei mai immaginato!! Ma dopo il tuo commento, dalla tua sconfinata sagacia, tutto mi è chiaro, e io che pensavo fosse un personaggio di fantasia….. I miei più sinceri rispetti Sig. Napalm 51!!
Immagino che l'uso dei limoni te l'abbia consigliato il tuo mentore John Gambardine!
Chissà dove te li metti i limoni quando hai la diarrea.. ma se te lo dice John….

Dani..

Anonimo ha detto...

Per Sotuknang.
E noi che abbiamo creduto all'O.M.S. che ha dichiarato la pandemia..
Napalm e John non sbagliano mai!!

Dani..

Anonimo ha detto...

Dani non c'e', te sempre Sotuknang! Vero? I limoni ,frutto dela natura li uso da anni, te invece puoi usare i veleni che pubblicizzano in tv!!!

Sotuknang ha detto...

Da come scrivi mi ricordi un vecchio "amico"...Ti sembra così difficile che duo o più persone possano avere un pensiero diverso dal tuo? Anche Gesù aveva i suoi contestatori. Pensi di essere meglio?

Anonimo ha detto...

Se non sei Dani, perche'rispondi? Le firme non contano nulla, tutte false! Il pensiero non conta niente, ma te ti fa manipolare dai media,dal potere e dalle elites che ci sono realmente! Grullo!!!

Anonimo ha detto...

Perché "Dani.." semplicemente sono io e non Sotuknang..
Comunque smetto di risponderti, perché se la cosa va avanti ancora un pochino, finisce che te la prendi con te stesso, e la cosa sarebbe veramente straziante!!
Continua pure a nutrirti dei tuoi "frutti dela natura" come li chiami te, che si vede proprio che ti fanno benone!!
Stammi bene Napalm!!

Dani..
Per davvero"Te lo giuro"!

Anonimo ha detto...

RIPORTO ARTICOLO TROVATO DA LEGGERE PER INTERO. E RIFLETTERE!
IL LINK.https://www.segnidalcielo.it/chimera-covid19-un-agente-di-guerra-biologica-bioingegnerizzato/

Anonimo ha detto...

Articoli di Segni Dal Cielo:
90%: Minchiate
9%: Mezze minchiate
1%: Bo???

Vento del Nord ha detto...

Ahahahaha non sono io Sotu!! Però non mi sento di dargli tutti i torti...
Le tabelle dell'ITITUTO SUPERIORE DELLA SANITÀ raccontano un'altra storia... fino alla settimana scorsa i morti esclusivamente di Coronavirus erano solo 3... tutti gli altri con diverse altre patologie pregresse...dal mio punto di vista il Coronavirus funge a diversi scopi: in primis demolire l'economia mondiale causando un'effetto domino per poi avvallare l'uso di Cryptovalute, secondo terrorizzando le persone sono liberi di instaurare uno Stato di polizia emanando leggi draconiane che riducono a zero la nostra libertà e la nostra privaci... terzo se crepa qualcuno fanno solo i salti di gioia visto che la depopolazione rientra tra i loro obiettivi....vi consiglio le interviste rilasciate dal Dott. Stefano Montanari padre delle Nanopatologie ex direttore dell'Università di Cambridge, autore di decine di trattati riconosciuti a livello internazionale, autore di diversi brevetti in campo medico ecc....ecc....ecc... uno con le palle quadrate giusto per dirlo in maniera elegante....cercatele su YouTube vi daranno quantomeno un punto di vista diverso dai media mainatreem.....

Anonimo ha detto...

Vento del Nord, almeno te hai capito che ci stanno rigirando come marionette!! Non diamo corda!!!

Vento del Nord ha detto...

Per carità ognuno è libero di pensare ciò che vuole... io credo solo che questo evento rientri in un quadro più ampio di altri eventi atti a condurci nel Nuovo Ordine Mondiale...
Un abbraccio ciao!

Anonimo ha detto...

bravo Dani

FABIO ha detto...

Dovrebbero essere voli di fotometria aerea per varie società come google oppure per ragioni di stato,regioni ,comuni,militari, perchè ora i coli civili sono fermi ne approfittano per fare più zone...non spruzzano nulla sono aerei piccoli...

Anonimo ha detto...

Si tratta di mappatura del territorio 3d con sistema LIDAR...e servono più passaggi per farla...riguardo al covid ho molte perplessità...sicuramente lo stanno sfruttando per un portare avanti un piano che noi scopriremo solamente quando lo avranno portato a termine...

Anonimo ha detto...

Confermo che si tratta di aerofotogrammetria.
Gli aeromobili vengono notati solo ora perchè il traffico aereo è ridotto ai minimi storici e senza traffico cittadino ci si fa caso.
Questo momento è particolarmente favorevole per l'aerofotogrammetria poichè molti spazi aerei e aeroporti sono chiusi, quindi riescono a lavorare senza ritardi o attese per non andar in coflitto con altro traffico aereo.
Nessun complotto, solo un attività che pochi conoscono.
Saluti

Unknown ha detto...

No ho visto stasera circa 35 aerei,1 dopo l'altro in poco tempo abito vicino Carpi

Unknown ha detto...

Io vedo spesso passare aerei dove abito io virano da Verona a Bologna Ma questa sera ho visto qualcosa come 35 aerei passare in 1 arco di 15 minuti, poi da quando li ho notati. Non era mai successo in quella modalità e numero.

Unknown ha detto...

Anch'io la settimana scorsa ho visto passare questo aereo infatti anche per me molto strano il fatto più strano e che dopo alquni minuti dopo che era passato sentii uno strano odore di diserbante quelli che usano nei campi io abito in un paesino in provincia di Ferrara in Emilia Romagna

Unknown ha detto...

Allora se non hanno nulla da nascondere questi voli perché alle interrogazioni hanno risposto che non possono rispondere e hanno tokto il radar?

mel61 ha detto...

A me la App Flighradar24 nei dispositivi mobili non funziona piu' o non aggiornabile da 2 mesi ormai. Era stata acquistata da anni Apple storeApp.

Unknown ha detto...

E cosa un asteroide o nibiru?

Unknown ha detto...

I coglioni sono quelli che credono a questa favola....

Anonimo ha detto...

Ne avete di fantasia ��

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny