Coronavirus, l'esperto americano : "Creato in laboratorio, è un'arma da guerra biologica"

Francis Boyle, professore di diritto allʼuniversità dellʼIllinois e creatore del Biological Weapons Act, getta nuove ombre sul virus che ha visto la luce nella città cinese di Wuhan.


"Il coronavirus è un'arma da guerra biologica creata in un laboratorio di Wuhan e l'Organizzazione mondiale della Sanità ne è già a conoscenza". E' quanto afferma. in un'intervista video rilasciata al sito Geopolitics and Empire. Francis Boyle, professore di diritto presso l'Università dell'Illinois. Nel 1989 ha redatto il Biological Weapons Act, la legge sull'antiterrorismo per le armi biologiche. 


Boyle sostiene che il coronavirus, "un'arma da guerra biologica potenzialmente letale", sarebbe "fuoriuscito da un laboratorio di massima sicurezza" di Wuhan. Il governo cinese avrebbe quindi inizialmente cercato di coprire il caso mentre ora sta adottando misure drastiche per contenere l'epidemia. Il laboratorio BSL-4 di Wuhan è anche un centro di ricerca dell'Organizzazione mondiale della Sanità e per questo motivo, secondo Boyle, la stessa Oms "non poteva non sapere". 



La posizione del professore dell'Università dell'Illinois è in netto contrasto con la versione ufficiale, quella secondo cui il coronavirus si sarebbe diffuso a partire dal mercato del pesce di Wuhan. Versione che però è stata già contestata da altri esperti del settore. Nei giorni scorsi la rivista The Lancet aveva dichiarato che il primo caso di infezione risaliva al primo dicembre e che la persona contagiata non si era mai recata al mercato ittico di Wuhan. Dei primi 41 casi esaminati dal gruppo di ricerca cinese guidato da Chaolin Huang, dell'ospedale Jin Yin-tan di Wuhan, 27 (pari al 66%) erano stati al mercato a partire dal 10 dicembre.

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/coronavirus-lesperto-americano-di-bioterrorismo-creato-in-laboratorio-unarma-da-guerra-biologica_14365117-202002a.shtml

10 commenti:

Sotuknang ha detto...

Al mio amico Vento del Nord (chiudi la porta che fa freddo)
N. 1 Parlando di guerre” batteriologiche” del passato, quando non esistevano tutte le agenzie che citi tu, affermi quello che sostengo cioè che da sempre ci sono stati, ci sono e ci saranno virus “dormienti” che all’improvviso, per un mutamento o per quale altro motivo si scatenano e combinano quello che conosciamo. Il brevetto di Ebola hai visto a quale ceppo appartiene? Penso di no altrimenti non citeresti la stronzata GEORGIA GUIDESTONES.......... Casaleggio ahahahahahahahahahah GRILLINO
n.2 “Zio Sam butta soldi dal cesso…” sicuramente faranno esperimenti di ogni genere soprattutto illegali che neanche tu (che sai tutto) conosci. Trump ha formalizzato le “Forze Spaziali” dimmi devo pensare che ci sono astronavi nascoste sul lato oscuro della Luna? Spero di no.
n.3 “I terremoti si formano tra la crosta e il mantello (non hai specificato quale). BRAVISSIMO HAI STUDIATO!!! CI DAI RAGIONE!!! Conosci lo spessore della crosta e del mantello superiore?
PS”Chiedilo a tua moglie…” Ahahahahahah ho toccato il nervo scoperto!!! Ricordando una vecchia pubblicità ti saluto dicendo: ”No pisello, no party” ahahahaha Ti voglio bene!!! Scrivimi ancora ti prego.
@ BLOOD AND IRON
Hai ragione…ma “arrimbalza” una volta e due e tre poi basta. Per non infettarci salutiamoci col braccio destro alzato e mano aperta e tesa. Onore ai caduti per la Patria.

Anonimo ha detto...

Sotuknang... Ripigliati... Anche la fisica quantistica non esiste secondo la tua intelligenza? Studiare rende liberi o schiavi la scelta sta a noi. Ma a volte meglio stare ignoranti...

Sotuknang ha detto...

Dove e quando ho scritto quello che asserisci? La fisica quantistica è supportata da accademici, ci sono prove a iosa altro sono le stronzate dei terremoti provocati bla bla bla. Sullo studiare sfondi una porta aperta...io contesto, per il mio modo di pensare, le teorie strampalate che di studi e/o prove danno come attendibilità lo zero assoluto. Altro discorso sono le agenzie segrete che fanno i loro porci comodi. Mai detto che non esistono!!! Ma te la sei mai fatta una domanda tipo: Gli USA provocano disatri nel mondo e la Cina e la Russia non reagiscono o la sputtanano?
Ma come tanti cazzari sul web sanno ste cose e loro no?
Alla Marzullo: fatti la domanda e datti la risposta.
Così vivi felice e contento.
Mi dovrò pure ripigliare ma tu non hai speranza.

Vento del Nord ha detto...

Ficcatelo in quella zucca vuota ipocentro standardizzato a 10 km!!!!!!!= terremoto artificiale!!!!!! Il PROGRAMMA GUERRE STELLARI sai cos'è?????? Spiega una volta per tutte a cosa serve HAARP, il MUOS, NEXRAD, AMISR, PAMIR3, cos'è un RISCALDATORE IONOSFERICO!!!!!!!! Spiega se ne sei capace!!!!!!! Oppure chiudi quel cesso!!!!! Per la cronaca ho una vita sessuale più appagante della tua........ tu piuttosto dovresti comprare un po' di olio di mandorla per il tuo culetto ribelle..............;-)

Anonimo ha detto...

Sempre Onore e che siano stramaledetti i sinistri nemici del loro paese e del loro stesso popolo. Mentre non ci sono soldi per gli italiani indigenti,per i lavoratori e per i pensionati (o almeno ci danno da bere che non ci siano) il governo zitto zitto oggi ha aumentato la quota giornaliera da destinare ai clandestini invasori. (Viminale, via libera all'aumento dei rimborsi per i migranti accolti-fonti TGCOM24 e quella merda di fogliaccio rosso chiamato Repubblica). Saluti romani,il più bel saluto del mondo Sotuknang e come disse il poeta "non ti curar di loro(i detrattori)e passa oltre",alla fine la verità prevale sempre.

Anonimo ha detto...

-Blood and Iron- (comm.sopra)

Anonimo ha detto...

Bo non riesco più a capire...parlate di cose cui potete dare solo opinioni (come haarp, mous ecc) e non affermazioni vere/false e vi scannate su chi abbia ragione o meno (non penso che siate professionisti del settore, come non lo sono certamente io).
Spostate tutto il discorso su insulti politici quando destra e sinistra non esistono più ed estrema destra e estrema sinistra sono la stessa cosa con ideologia diversa,.. Cioè dittatura e totalitarismo..
Se guardiamo alla storia delle pietre e ci limitiamo all Italia.. Si sotuh l unico che ne parla sono casaleggio/ grillini ma se guardi all America sono i neocon (capitalisti di destra) che li "sponsorizzano" quindi chi ha ragione o torto?
Poi la cosa che mi fa ridere che che v.d.n nel 2020 tenti ancora di insultare con il classico e antico “prenderlo nel culo” che se per caso il tuo "avversario” é omosessuale gli fai solo un complimento.. Ma poi.. Sai quanti uomini eterno vanno a trans, o si fanno sodomizzare dalla propria donna o si fanno praticare il rimming per puro piacere e non per omosessualità?
Detto questo sono più o meno sempre d accordo con quello che esprime south(che la maggior parte delle volte non insulta) mentre non do credito a vdn che quando contestato insulta e scrive tante di quelle cose insieme(sigle, progetti, complotti ecc) che crea solo un mappazzone come direbbe barbieri senza argomentare.. E poi visto che ogni volta dice che sono artificiali(cosa su cui non posso esprimermi perché sono ignorante in materia) potrebbe anche dirci il perché vengono fatti(scopo, guadagno e funzione)
Ovviamente verrò insultato.. Ma continuerò a leggere questa telenovela perche a volte escono cose interessanti e utili ;}

Anonimo ha detto...

Ottimo 02:51

Vento del Nord ha detto...

Prima cosa i Neocon non sono di destra ma piuttosto filo Democratici/ Socialisti e soprattutto filo Sionisti..... tant'è che spesso sono stati accusati di mettere prima gli interessi di Israele rispetto quelli Usa...........
Del resto non è un caso che l'intero comparto finanziario sia controllato e manipolato da menti ebraiche....
In ogni caso qualsiasi presidente che ha sieduto alla Casa bianca si è prima andato ad inchinare davanti alle lobbi Sioniste: AIPAC, ZOA, o la potentissima loggia massonica B'NAI and B'RITH.....
In sostanza possiamo affermare che l'America non esiste ma esiste il potere Sionista!
Proprio questo potere controlla anche il Deep State e quindi tutto il comparto militare e di conseguenza anche tutte le tecnologie esotiche che vengono usate per piegare gli Stati al loro volere, farli indebitare, distruggerne le economie, ridurre la popolazione e cosi via.....
L'unica affermazione che hai fatto che ritengo veritiera è che la destra e la sinistra non esistono più...... o meglio non esistono più politici con la spina dorsale dritta... sono tutti asserviti a questo potere inarrestabile.... basta guardare la fine che hanno fatto coloro che hanno provato ad opporvisi tipo Kennedy che era contrario alla guerra del Vietnam e alla FED, Moro che stampo' la banconota da 500 Lire con il logo dello Stato Italiano, Gheddafi che voleva stampare il Dinaro d'oro moneta concorrente dell'Euro... e tanti altri.....tieni presente che oltre il 95% delle banche centrali è in mano loro...in realtà ne mancano solo 3 in tutto il globo: Iran, korea del Nord, Siria.....e ho detto tutto..............anche Russia e Cina hanno una banca centrale di proprietà di questi signori..... in realtà sia Putin che Xi Jinping oltre che essere presidenti dei due Stati che all'apparenza sembrano concorrenti degli USA in realtà, rispondono tutti allo stesso potere....ossia quello massonico....più volte sono stati immortalati insieme al presidente Bush in vesti massoniche....ti consiglio di cercare informazioni relative alle lettere scambiate tra Giuseppe Mazzini e Albert Pike per capire alcuni accadimenti passati e soprattutto altri che si verificheranno...... per la cronaca il primo è un personaggio storico famoso... anche per la sua militanza massonica( Carbonari ) il secondo invece è il fondatore degli Illuminati di Baviera insieme Adam Weishaupt( appartenente al gruppo dei Gesuiti) tutti i centri di potere tipo il Guppo Bilderberg, la Trilateral Commission, il Club di Roma, l'organizzazione Interalpha, Istituto Tavistock, il Club dei 300, l'Aspen Istitut ECC.....sono organizzazioni massoniche mondialiste che perseguono un unico obiettivo: l'istituzione di un Nuovo Ordine Mondiale!!
Mi spiace se risulto antipatico con le mie affermazioni al vetriolo ma vorrei solo cercare di aprire la mente a qualcuno..........

Anonimo ha detto...

Se ti limiti a rispondere così non sei antipatico a nessuno ma si può fare un ottimo discorso e trarne cose utili ;) anonimo 2.51

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny