Forte scossa in Grecia nel Peloponneso M 5.7

Alle 12:21 di oggi una nuova forte scossa di terremoto si e' verificata in Grecia nella regione del Peloponneso.L'evento e' stato di magnitudo 5.7 su scala Richter con epicentro  localizzato a 151 km a su di Rodi una delle isole piu' incantevoli dell'arcipelago greco.Al momento non ci sono notizie di danni a cose o persone,massima attenzione per le prossime ore per le zone costiere dell'Albania, appennino Italia e nord Africa.

9 commenti:

Vento del nord ha detto...

Sotuknang alcolizzato

Sotuknang ha detto...

Ahahahah
Ma non è che troppo vento del nord ti ha disperso i due neuroni?
Conosci la Spagnola? Non la posizione erotica che certamente non pratichi, non il gusto gelato, non donna ispanica.... L'epidemia!!! Milioni di morti!! Niente vaccino. Hanno preso dei corpi congelati al polo x studiarla. Chi è stato? Darpa? Bill Gates? Mio nonno?
Ma sei un adolescente che si abbocca tutto?
Ti voglio bene perché mi metti di buonumore. Grazie

Sotuknang ha detto...

Alcolista è più corretto. Grazie

Anonimo ha detto...

v.d.n...già i tuoi commenti suggerivano qualcosa di negativo,ora ti sei definitivamente scoperto per quello che sei,probabilmente un pallone gonfiato.....dal vento del nord!

Vento del Nord ha detto...

Chiedi a tua moglie se la conosco quella posizione...........
Giusto a titolo informativo le guerre batteriologiche avvenivano già dal medioevo se è per questo... quando lanciavano carcasse con il virus della peste nei castelli oppure nel tardo 700 quando i coloni inglesi infettarono coperte e indumenti col virus del vaiolo regalandole ai nativi americani....ecc.....
Lo vedi che ogni volta che apri bocca spari qualche puttanata?????

Vento del Nord ha detto...

Se hai obiezioni su i miei post puoi esporle tranquillamente!
In caso invece mi critichi solo perché hai la stessa forma di ritardo di sotuknang allora puoi anche chiudere quel cesso e smettere di importunarmi, grazie!

Anonimo ha detto...

Il mio vento soffia molto estremamente a destra ed invece il tuo dove soffia commentatore "Vento del nord"? Voglio sperare che non soffi a sinistra. Un pensiero per la vicina ricorrenza degli italiani vittime delle foibe titine comuniste. Un caro saluto a Sotuknang ed un piccolo consiglio:lasciati "arrimbalzare"(come dicono a Roma) le loro battute. Ciao da Blood and Iron!

Vento del Nord ha detto...

No puoi dormire tranquillo il mio cuore è più nero del tuo! Forse e dico forse...proprio il tuo amico è una sardina..........e soprattutto un Gretino..............

Anonimo ha detto...

Sono felicissimo di leggere che anche il tuo cuore è estremamente nero come il mio ed anche quello di Sotuknang,ed allora se abbiamo gli stessi ideali perché vi state facendo questa guerra verbale feroce? Posso permettermi di dirti una cosa senza che tu ti incazzi e amici di tastiera? Non ti sembra che alcune delle cose che hai scritto somigliano ad affermazioni fatte da quei pseudo-comunisti dei 5stelle? (il minuscolo per quel movimento di merda è voluto) Sembrano quasi teorie della setta Grillo-Casaleggio e per favore non volermene se faccio questa affermazione. -Blood and Iron-

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny