Cina: inquietante presenza di corvi e zanzare nelle zone colpite dal virus mortale

06/02/2020 - Gli utenti dei social media cinesi stanno segnalando strani avvistamenti di corvi nei cieli delle zone infette dal virus,e la presenza spropositata di gigantesche zanzare.

La maggior parte dei video che riprendono stormi di corvi provengono dalle citta' di  Yichang, Jingzhou e Hanchuan, città della provincia di Hubei, epicentro dell'epidemia di coronavirus. 

La presenza inquietante di questi volatili sta facendo diffondere il panico tra la popolazione gia' terrorizzata dall'epidemia che sta praticamente paralizzando la Cina.

Secondo le credenze cinesi il corvo sarebbe un portatore di sventura.Gli anziani dicono che i corvi siano in grado di percepire e anticipare la morte prima che una persona muoia.In altre parole, possono sentire l'odore di una persona morente.

Altre strane segnalazioni provengono dala Cina dove viene registrata l'insolita presenza di zanzare durante questo periodo invernale.


Ancor piu' fosche le previsioni di uno stimato scienziato di Hong Kong leggete:


Secondo un recente rapporto di ricerca dell'esperto di salute pubblica di Hong Kong, il professor Gabriel Matthew Leung, prima della chiusura di Wuhan - dove ebbe origine il coronavirus mortale e altamente contagioso - c'erano circa 25.000 casi di persone con sintomi in città, e probabilmente 15.000 casi nel periodo di incubazione del virus. Ciò significa che il numero totale di persone infette potrebbe essere di circa 40.000. Sulla base del modello di diffusione, si stima che il numero attuale di persone infette in tutto il mondo sia tra 25.000 e 38.000.



Il professor Leung è preside della Facoltà di Medicina dell'Università di Hong Kong. È anche un medico riconosciuto e un'autorità di sanità pubblica.



Il rapporto di Leung rileva che, senza misure di intervento efficaci, il numero di persone infette raddoppierà ogni 6,2 giorni, sulla base di una stima conservativa attuale di 22.000 persone infette in tutto il mondo.

Leung stima che il numero di pazienti appena infetti raggiungerà il picco, circa 200.000 al giorno, ad aprile. In diverse altre città, tra cui Chongqing, Guangzhou e Shenzhen, il numero raggiungerà il picco a maggio. Nei mesi seguenti, il numero totale di persone infette in tutto il paese potrebbe raggiungere i 18 milioni e il numero totale di decessi sarebbe compreso tra 1 e 2 milioni.


9 commenti:

Sotuknang ha detto...

Sicuramente niente di buono.
V.D.N.
Ricominciamo ex novo la nostra conversazione ti va?
Senza polemica puoi rispondere alla domanda che ho fatto all'anonimo sotto? Cioè perchè Russia e Cina non sputtanano gli USA che provoca questi disastri? Ne guadagnerebbero tantissimo a livello mondiale come sta già facendo Putin nel medio-oriente.
Guerre stellari esiste con Reagan presidente, ieri hanno fatto il primo lancio balistico delle nuove forze spaziali. Hanno uno Shuttle in miniatura che è stato in orbita per 3 anni consecutivi e nessuno sa perchè. Potrei continuare ma sicuramente queste cose le sai.
Tutte le agenzie che hai citato esistono tutte, NON HO MAI DETTO IL CONTRARIO.E' vero cercano di modificare alcuni strati dell'atmosfera ecc ecc ma da qui a dire certe cose bisogna andarci con i piedi di piombo anche perchè quello che troviamo nel web non sono prove ma fuffa.
PS l'olio di mandorle mi ha fatto scompisciare ;)
Alla prossima.

Anonimo ha detto...

Finalmente realismo....

Anonimo ha detto...

Come diceva Buongiorno: allegria!!! Va male, va male!!!

Anonimo ha detto...

Perche sputtanare gli USA se la Cina e la Russia sono i piu grandi inquinatori del pianeta? Se tu andresti a vivere in uno di quei 3 paesi, dove ti sentiresti piu a tuo agio? Dove ti sentiresti piu libero? Non capisco certa ipocrisia

Vento del Nord ha detto...

Russia e Cina non sputtanano gli USA perché anche loro fanno uso di queste tecnologie da decenni.... il SURA per esempio in Russia... quello cinese non me lo ricordo...ma a mio avviso il punto è un'altro... qui quelli che tirano i fili in USA li tirano anche in Russia e Cina.... conta che il 95% delle banche centrali comprese anche quelle degli Stati sopra citati fanno tutte capo alla dinastia Rotschild ebrei Sionisti......Tutte le principali banche d'investimento del mondo, fanno capo a tre grandi fondi di investimento: Black Rock, Vanguard e The Bridge Wather tutti di proprietà di ebrei Sionisti...... la massoneria e tutti i centri di potere tipo Bilderberg, Trilateral, Aspen Istitut, Istituto Tavistock, Organizzazione Interalpha, Club di Roma, Club dei 300 ecc....tutti capo a famiglie Sioniste, la rivoluzione Russa... finanziata da menti ebraiche.... guerre di secessione idem...crisi anni 20 e crisi 2008 Leman Brathers sempre loro... immigrazione in Europa idem( Soros Open Socety) ebreo Sionista operazione messa in atto per realizzare la PANEUROPA( Europa senza più le popolazioni autoctone ) progetto partorito dall'ebreo Sionista Richard Nicolaus Kalergi( vero padre e ideatore dell'Europa.... molto prima di Spinelli....) molto interessante il premio Kalergi.....
In sostanza questi signori hanno in mano tutto il potere finanziario del globo e lo usano per raggiungere il loro obiettivo finale ossia il Nuovo Ordine Mondiale!
I presidenti di USA, Russia e Cina sono solo delle marionette nelle loro mani....fanno finta di combattersi ma in realtà giocano tutti nella stessa squadra.....ossia quella massonico mondialista e aggiungerei Sionista........
Questa è l'idea che io mi sono fatto cercando di districarmi in questo dedalo......
Vacci piano con l'olio di mandorla crea dipendenza!!!!!!ahahahaha
Nonostante discutiamo animatamente mi sei simpatico non volermene se a volte sproloquio.....;-)

Anonimo ha detto...

Ok, ma se cosi fosse o cosi e, non avete risposto alle mie domande. Se non ci fossero USA, Cina e Russia, in che sistema vivremmo? Siamo quasi 8 miliardi di esseri umani, come dettare le regole a 8 miliardi di umani? Sistema anarchico dell occhio per occhio, dente per dente? Sistema io penso a me, tu pensa a te? Sistema senza denaro, barattiamo? Gli altri due sistemi non sono meglio ma neanche peggio. Io non faccio del male a nessuno pero non voglio essere controllato e catalogato voglio lavorare, risparmiare e farmi una casa per essere libero dopo. E sbagliato?

Sotuknang ha detto...

Trump ha riconosciuto Gerusalemme capitale d'Israele. Ha presentato un piano di pace che riduce i palestinesi in mutande. I media mondiali sono sotto controllo di ebrei, mercato delle pietre preziose idem. Per le banche e politica hai scritto tu. Voglio precisare che non sono un antisemita, queste cose scritte da VDN e in parte da me non sono altro che storia. Certo qualcosa potrebbe essere non vera o imprecisa ma la sostanza non cambia. Non parliamo del potere dei gesuiti che è meglio.
Alla prossima

Anonimo ha detto...

Finalmente adesso su questi argomenti mi trovi pienamente d'accordo al 100%100 Vento del Nord ed anche Sotuknang scrive le stesse cose e leggo che anche lui su gli argomenti da te scritti sopra ti da ragione.Finalmente siamo riusciti a trovare un intesa unica. Oggi è la giornata della memoria per non dimenticare gli italiani infoibati dai criminali titini e i loro complici italiani(anti-italiani)rossi.Un saluto da -Blood And Iron-

Anonimo ha detto...

Ma se devono sminare una bomba della seconda guerra modiale come fanno con tutte queste persone allettate? nessuno ci ha mai pensato? porcaccia la miseria in che mondo viviamo

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny