Australia: grandinata distruttiva devasta Melbourne (video)



22/01/2020 - Finalmente in Australia e’ arrivata la pioggia che ha definitivamente spento gli incendi infernali degli ultimi quattro mesi.

Ma la natura in questo periodo sembra volersi accanire contro il continente australiano tanto che il maltempo sta dando origine a fenomeni meteorologici estremi e pericolosi.

Qui ci troviamo a Melbourne dove una grandinata pazzesca si e’ abbattuta sulla citta’ devastando tetti di case ed automobili.Dal cielo sono cadute palle di ghiaccio grandi come una noce che hanno provocato danni non indifferenti.Golf-ball-sized hail carpets a street in Canberra on Monday, in a new twist on Australia’s summer of extreme weather. The Australian Capital Territory’s emergency service said it received a record number of calls for help — more than 1,900.

Nel video potete vedere come la tempesta proietta in terra la grandine come dei proiettili.Le strade della citta’ in alcuni punti sono state letteralmente sepolte sotto una coltre di ghiaccio paralizzando di fatto la circolazione stradale.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimi TRT ancora nessun articolo sul nuovo coronavirus uscito fuori da un laboratorio militare di livello 4 a Wuhan in Cina e che ha provocato finora già migliaia di morti? (a differenza dei 40 raccontati dalle autorità cinesi) Altro che la balla del passaggio dal serpente al pipistrello e da questi all'uomo. Vi sono vari video in cui si vedono numerose persone che mentre camminano per strada all'improvviso stramazzano al suolo e vengono portate via da ambulanze con medici completamente coperti con tutte di massimo livello protezione (4). Fatelo un articolo che dica la verità per quello nel limite del possibile che potete venire a sapere,grazie!

Vento del nord ha detto...

Le locuste a che ora arrivano???

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny