Prima si passera' alle carte elettroniche e telefonini per pagare, ed infine sara' tutto integrato in questo microchip dove saranno contenuti tutti i nostri dati di cittadino-schiavo.

Altro che complotti! Capito a cosa serve l'eliminazione del contate? E' solo un primo
passo del programma di dominio globale da parte dell'elite.Prima si passera' alle carte elettroniche e telefonini per pagare, ed infine sara' tutto integrato in questo microchip dove saranno contenuti tutti i nostri dati di cittadino-schiavo.Questo servizio giornalistico e' andato in onda gli scorsi giorni su rete quattro durante la trasmissione condotta da Barbara Palombelli Stasera Italia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma il punto e' sempre quello, non e' l' elite che ci vuole mettere una sonda anale, sono quei quattro stronzi statali che faranno a gara per infilarsi il giochino su' per il culo. I primi saranno le forze di pulizia, poi i sanitari, vigili, comunali e per invidia e dispetto chiederanno ad alta voce che anche i cittadini vengano marchiati. Come in tutte le cose della vita e' per dare importanza ad una minoranza minorata che ci rimettono tutti. Sono certo che qui' c'è gente che auspica di pagare il biglietto dello stadio solo appoggiando le natiche sul cancello d'ingresso ingresso, fatevi sentire, dite la vostra opinione, coraggio che ci facciamo quattro risate grasse.

Anonimo ha detto...

1:19, parole sante! l'incompetenza e le idee assurde ormai sono di casa...che poi,oltre ad obbligarci a mettere il chip,si è pure a rischio informatico,pensa te...ce la prenderemmo in quel posto cmq!...io sono seriamente preoccupata perchè a livello globale sembra che,guarda caso,al potere vadano solo strani pupazzi che apparentemente o non sanno prendere una decisione decente,o combinano guai...ma che è???sei simpaticissimo,ciao da Ella91

Anonimo ha detto...

Condivido con i 2 commenti sopra (01:19 e 12:03)ed aggiungerei anche che a volte l'incompetenza di alcuni governanti o di chi comunque prende decisioni in vari ambiti di potere sembra fatta ad arte per portare la situazione al disastro invece che per migliorarla.

Anonimo ha detto...

Confermo l' opinione sui politici. Renzi, Di Maio, Salvini, Meloni, Prodi, Gentiloni, sono persone a cui non interessa il buon governo, eppure milioni di persone li supportano li elogiano, credono in loro. Questo paese e' in piena recessione e' difficile trovare da lavorare, i mezzi pubblici sono costosi, la benzina e' quasi a due euro, vanno in Africa a raccogliere persone e le lasciano lungo una strada. Nonostante tutto, qualcuno crede nei 5stalle, in Salvino, nel PD. Quel qualcuno sono gli statali, sono loro il problema di tutto il paese. Solo chi prende lo stipendio senza lavorare come gli statali hanno l' interesse di non contraddire chi li paga, solo loro possono fottere il prossimo per farsi lusingare dal potere. Senza gli schiavi statali il sistema perderebbe il potere, per questo sta' a noi prenderne coscienza, eliminare le amicizie con questi traditori, non dargli confidenza, isoliamoli, lasciamoli soli, che se ne stiano tra loro, nella loro nullita' umana.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny