IRAN - TRUMP ORDINA L'ATTACCO,MA POI CI RIPENSA

21/06/2019 - L'Agenzia federale per l'aviazione civile degli Stati Uniti ha deciso di sopprimere i voli americani da una parte dello spazio aereo iraniano,
sopra lo Stretto di Hormuz e il Golfo di Oman, dopo l'abbattimento da parte di Teheran di un drone di sorveglianza americano che secondo le autorita' di Teheran avrebbe invaso lo spazio aereo del paese.

La presenza militare statunitense nel Golfo e' stata intensificata e messa in stato di massima allerta per 72 ore,pronta a colpire obiettivi sensibili iraniani in qualsiasi momento.

Secondo le indiscrezioni del New York Times, Trump dopo l'abbattimento del drone americano, avrebbe dato l'ordine di attaccare obbiettivi militari su suolo iraniano ma poi avrebbe deciso di revocare l'ordine all'ultimo minuto.Una mossa che sicuramente aumenta la tensione geopolitica nella regione.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Con le sue politiche pazzoidi, Trump fara' scoppiare la guerra nucleare dal Medio oriente! Hanno sbagliato di grosso a votare per lui!!!!

Anonimo ha detto...

E tu con le tue menzogne te la farai addosso se succedera.Meglio lui che un dem che lascia invadere l Europa o l America. Sei un manipolato dai media,un quasi chippato e fra un po uno zombie da 5G

Anonimo ha detto...

Perché tu credi che sia lui a decidere?

Anonimo ha detto...

Ultimi due anonimi: siete due sporchi fascisti leghisti di di merda.I fasci italiani di scoreggiamento sono stati la rovina d'Italia e di tutta l'Europa.
I nazionalismi fanatici hanno portato il mondo in una guerra catastrofica e succedera' ancora! Poveri idioti!!! Lavatevi il cervello sotto il rubinetto, fascisti!

Anonimo ha detto...

Non succedera piu gran pirla

Anonimo ha detto...

anonimo 19.16 Aspetta e spera idiota integrale e fascista!!!

Anonimo ha detto...

Mi hai fatto ridere pirla! Quanto mi piacerebbe vederti fartela addosso. Ao ma dico...ma sei scemo? Che lingua parli? Il comunistello? Ci avete rotto per 70 anni adesso baaaastaa aoo!ma penso a quel giorno quando vedro fartela...adduosse you!,,

Anonimo ha detto...

Manganello,manganello che raddrizzi ogni cervello,mai la falce ed il martello su di te prevarran

Anonimo ha detto...

Adesso ho capito! Ti nascondevi dietro al comunistello. Ma chiunque tu sia, mai prevarrai su di me,populista contro regime. Mai sono stato fascista e mai diventero un rossoverde ne tantomeno leghista. Io sono solo per la liberta degli esseri buoni

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny