Vesuvio: e' in atto una crisi sismica?
Sono anni che monitoriamo da vicino i tracciati di monitoraggio dell'attivita' sismica del Vesuvio e mai fino ad ora ci era capitato di assistere ad una serie di scosse che perdurano per giorni .
Tutto normale secondo gli esperti ma le scosse continuano a proseguire con intensita' anche rilevanti ed avvertibili dalla popolazione.Oggi 2 dicembre 2018 i tracciati dell'osservatorio vesuviano continuano ad essere irrequieti alle 19:49 l'evento sismico piu' rilevante della giornata con magnitudo 2.3 della scala richter.Altro sussulto nella notte alle ore 00:42 locali,i tracciatoi segnano un altro evento sismico catalogato con una magnitudo 2.4.

Commenti
Senza contare, che è in arrivo per il pianeta terra, quello che si presume fosse il terzo segreto di Fatima, ovvero lo spostamento dell'asse terrestre che andrebbe a spostarsi dall'attuale posizione verso la Siberia, cambiando tutte le coordinate dei parametri sinora conosciuti, spostando le Nazioni nei meridiani. Quindi tanto per fare un esempio, una nazione che si è finora trovata sulla linea dell'Equatore, si troverà su altro meridiano e cosi via. La brutta notizia è che non spostandosi i meridiani terrestri si sposteranno anche quelli acquei e gli oceani messi in irriquietezza, si sposterebbero sulla terraferma, scoprendo a sua volta nuove terre sinora sommerse, mettendo in pericolo non solo gli umani, ma tutto ciò che è in natura, quindi piante e animali che assieme all'uomo vivono sui continenti attualmente scoperti.