Vesuvio: e' in atto una crisi sismica?

Sono anni che monitoriamo da vicino i tracciati di monitoraggio dell'attivita' sismica del Vesuvio e mai fino ad ora ci era capitato di assistere ad una serie di scosse che perdurano per giorni .
Tutto normale secondo gli esperti ma le scosse continuano a proseguire con intensita' anche rilevanti ed avvertibili dalla popolazione.Oggi 2 dicembre 2018 i tracciati dell'osservatorio vesuviano continuano ad essere irrequieti alle 19:49 l'evento sismico piu' rilevante della giornata con magnitudo 2.3 della scala richter.Altro sussulto nella notte alle ore 00:42 locali,i tracciatoi segnano un altro evento sismico catalogato con una magnitudo 2.4.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo in prossimità di un allineamento planetario, nel quale 7 pianeti del nostro universo in data 21 dicembre dovrebbero per l'appunto allinearsi e la gravidazione che si compone, crea nei pianeti scossoni tali da trasformarsi per gli esseri viventi che vi abitano, terremoti su tutti e 7 i pianeti compresa la terra.

Senza contare, che è in arrivo per il pianeta terra, quello che si presume fosse il terzo segreto di Fatima, ovvero lo spostamento dell'asse terrestre che andrebbe a spostarsi dall'attuale posizione verso la Siberia, cambiando tutte le coordinate dei parametri sinora conosciuti, spostando le Nazioni nei meridiani. Quindi tanto per fare un esempio, una nazione che si è finora trovata sulla linea dell'Equatore, si troverà su altro meridiano e cosi via. La brutta notizia è che non spostandosi i meridiani terrestri si sposteranno anche quelli acquei e gli oceani messi in irriquietezza, si sposterebbero sulla terraferma, scoprendo a sua volta nuove terre sinora sommerse, mettendo in pericolo non solo gli umani, ma tutto ciò che è in natura, quindi piante e animali che assieme all'uomo vivono sui continenti attualmente scoperti.

Guest ha detto...

Mamma mia che disastro...speriamo solo sia una semplice scossa

Thea ha detto...

Buon Natale!

Anonimo ha detto...

Ha ua ha ha hihihiho uauaiaia uauauaua

Sotuknang ha detto...

Mi associo Ha ua ha ha hihihiho uauaiaia uauauaua

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny