Cade “Pioggia gialla” a Lecce, decine di segnalazioni dei cittadini.

Nelle scorse ore, gli uomini della Forestale hanno effettuato un sopralluogo. Sono stati effettuati alcuni prelievi della sostanza “incriminata”.


La Procura leccese si mobilita per fare chiarezza su una strana pioggia giallognola, segnalata nei giorni scorsi da alcuni cittadini di Soleto.

I residenti, allarmati dallo strano fenomeno, hanno così deciso di rivolgersi all’autorità giudiziaria, attraverso il primo cittadino Graziano Vantaggiato.

Tre giorni fa, infatti, intorno al paese della Grecìa Salentina, si è presentata un’insolita pioggierellina condensata in goccioline gialle. La segnalazione è giunta in Procura ed è stata informata della vicenda il procuratore aggiunto Elsa Valeria Mignone.

Nelle scorse ore, gli uomini della Forestale hanno effettuato un soprallugo. Sono stati effettuati alcuni prelievi della sostanza “incriminata”. Nelle prossime ore, si procederà all’analisi del campione, attraverso un consulente.

Le segnalazioni arrivano anche da Corigliano d’Otranto. “Pensavamo fossero uccelli” hanno dichiarato dei cittadini.

Bisognerà capire se la dispersione nell’aria di goccioline gialle sia dovuta ad una forma di inquinamento o se sia trattato di un singolare, ma innocuo fenomeno, favorito dalle condizioni atmosferiche, caraterizzate da un alto tasso di umidità e da nebbia.

https://www.leccenews24.it/cronaca/pioggia-gialla-soleto-accertamenti-procura.htm?fbclid=IwAR0OyOp9o3159M0Pl5d8m1xjPJqDjNaOnhrGXPeIaYGZuX67Ryg7YbvOf18

1 commento:

EMR su "TECMAJ" ha detto...

Buongiorno a tutti. Visti gli interessantissimi temi trattati da questo blog desidero indirizzarmi al suo autore in merito alla "TECMAJ", la "Tecnologia Majorana" per sapere se l'autore abbia intenzione di dare visibilità a questo tema i cui dettagli sono visibili tramite la seguente petizione:

https://www.change.org/p/triumvirato-conte-salvini-dimaio-applicazione-immediata-della-tecnologia-majorana?utm_medium=email&utm_source=promoted_petition_activation&utm_campaign=triggered&j=403971&sfmc_sub=599058616&l=32_HTML&u=65047726&mid=7233052&jb=6060

Si tratta di una questione assolutamente veritiera ed ampiamente verificata ma che per la sua "futuribilità" incontra parecchio scetticismo e scherno da parte di chi ritiene di avere la "conoscenza di tutto"...

Resto a disposizione per ulteriori informazioni in merito. Cordiali saluti.

EMR

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny