E' iniziata la III guerra mondiale! Usa,Gran Bretagna e Francia attaccano obiettivi militari in Siria nella notte

«Ho ordinato l’attacco alla Siria». L’annuncio di Donald Trump è arrivato intorno alle 22, ora di Washington (in Italia erano le tre di notte), mentre i missili stavano
già colpendo gli obiettivi ritenuti collegati alla produzione di armi chimiche. A una settimana di distanza dal controverso attacco chimico contro la città siriana di Duma attribuito dagli Usa alle truppe governative siriane, il presidente statunitense è dunque passato all’azione. L’operazione, arrivata un po’ a sorpresa dopo che nelle ultime ore erano giunti segnali di distensione, è stata portata avanti da Stati Uniti, Francia e Gran Bretagna, che hanno utilizzato unità navali e forze aeree. Dalle prime informazioni ci sarebbero almeno tre civili rimasti feriti in uno dei punti colpiti, la base di Homs.


SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM




SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

6 commenti:

Anonimo ha detto...

A tutti gli stolti.. Hanno bombardato prima che L'OPAC potesse far le sue verifiche.. Quindi.. I bombardamenti hanno distrutto le prove.. Perché..adesso puoi sapere se c'è stato un'attacco chimico e non chi l'ha organizzato semplice.. E tutto deriva dalla spia che hanno cercato di uccidere a Londra...Provate a ragionare.. Assad dopo tutto quello che è successo in Siria, e con basi russe e iraniane nel territorio, lancia un'attacco chimico sulla popolazione.. Ma veramente ci credete.. E allora "buona visione a tutti"

Anonimo ha detto...

terza guerra mondiale? sta calmo che per fortuna a qualcuno come Putin il cervello funziona ancora bene....

Anonimo ha detto...

Ma quale attacco, quale guerra. Hanno lanciato bidoni pieni di nafta, e prima li hanno anche avvisati. Spero ardentemente in un vero conflitto, tra soldati. Quando i para' russi si lanceranno per prendere le basi militari, e la fanteria occupera' le citta' , allora i nostri eroi carabinieri ,finanzierini, sbirrotti, che fino a ieri se la prendevano coi poveri cittadini, dovranno difenderci. Ma voi, credete veramente che gente del genere si sacrifichi per il popolo? No, e' ovvio i vigliacchi perdono sempre. Mi auguro si scateni un vero conflitto, se non altro per ripulire le strade da questa feccia disgustosa. Io, sto' con il nemico.

Anonimo ha detto...

Tutto pianificato come sempre.. Terza guerra mondiale programmata nel...

https://youtu.be/4ZDb0yBZyHc

Anonimo ha detto...

Mi sembra troppo definirla 3 guerra mondiale

Anonimo ha detto...

L'agente Smith (Hugo Weaving) e Morpheus (Laurence Fishburne) nel film Matrix:

- Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui. Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie. Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi: tutti i mammiferi di questo pianeta d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate. Vi insediate in una zona e vi moltiplicate, vi moltiplicate finché ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è? Il virus. Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta: siete una piaga. E noi siamo la cura.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny