AGENZIA RUSSA: "segnale biblico",fiume diventa rosso sangue!!! (video)

Un agenzia di stampa del governo russo ha informato che il fiume Molchanka nella regione di Tyumen è diventato inspiegabilmente rosso sangue, descrivendolo come un "segnale biblico", da esperti che indagano la possibile ragione e' ancora sconosciuta.



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Chissà come mai, questo fenomeno aumenta in ogni luogo del mondo, parlano di fare analisi dell'acqua e poi non ci fanno sapere nulla se non le stronzate! La questione è che annuncia il ritorno di Nibiru (planet X) che porterà disastri ovunque, forse tale giorno non ci sarà salvezza per nessuno, nemmeno nei bunker, ma la questione è che i governi sanno e non dicono niente alla popolazione, e prima che sarà visibile in tutto il mondo, questi scapperanno in zone segrete e ai popoli li lasceranno nel loro amaro destino. Tutte le distrazioni del mondo, sono niente a ciò che in realtà sta accadendo e avvicinando, siamo si, alla fine dei tempi, e chi si informa, si sta preparando con kit di emergenza, cibo e altro.

Anonimo ha detto...

"La questione è che annuncia il ritorno di Nibiru (planet X) che porterà disastri ovunque, forse tale giorno non ci sarà salvezza per nessuno, nemmeno nei bunker"...

Ho ripetuto questa tua frase per porti una semplice domanda:
Se, non ci sarà salvezza per nessuno, a che servirà nascondersi nei bunker oppure prepararsi i kit d'emergenza?

Anonimo ha detto...

Se dovesse succedere, a meno che non ci sia un intervento divino che ne diminuisce gli effetti distruttivi, comunque, l'elite le proverà tutte dato che dalle informazioni che si vengono a sapere gli è stato negato il consenso di scappare via dal pianeta Terra attraverso navicelle spaziali come Coorey ci dice. Infatti molti test spaziali falliti, e sono molti in questi ultimo periodo, sembrano appunto stati fermati da un'alleanza che non ha permesso di portare viveri e altro materiale per poi lasciare questa terra. Questa elite dovrà vivere gli stessi eventi insieme alla razza umana. Sembra che Trump potrebbe essere la persona giusta che potrà rivelare la presenza di Nibiru entro questo anno. Da come si parla ci saranno migliaia di morti ma questo non significa che non ci siano dei superstiti e l'essere pronti può fare anche la differenza con climi estremi e in assenza di viveri etc. Cercando di trovare nascondigli che potrebbero essere sicuri oltre kit di emergenza e beni di prima necessità. Ti consiglio di seguire questi due siti:

http://www.zetatalk.com/italian/zetahome.htm

http://poleshift.ning.com

- ci sono anche informazioni diverse in cui parlano che Nibiru attiverà con il suo campo gravitazionale le vibrazioni della terra alzando la sua frequenza e la vita e persone di chi pronto, come già sta accadendo, ci potrebbe essere un risveglio di Massa, è come se la terra si sdoppia. Alcuni faranno un salto evolutivo (ascensione a livello fisico o attraverso la morte) passando a una dimensione superiore e altri rimarranno su questa Terra pianeta tridimensionale prigione sperimentando tutta l'agonia che questo sconvolgimento causerà ai quattro elementi (karma). Ti consiglio questo video a tema per capire il possibile evento che potrebbe essere all'orizzonte:

https://youtu.be/NFOYCAcFiNw

https://youtu.be/cdxHNyQrg1g

https://youtu.be/22zlwoJI0Ss

- info prese dalla rete

Anonimo ha detto...

Ciao Aser, A proposito delle acque tinte di rosso, consiglio a te e altri utenti interessati, questo video in cui si possono avere molte informazioni su quello che sta accadendo, anche se non menziona Nibiru, ma ciò che dice è molto interessante e merita la visione e condivisione..

PROFEZIA: ACQUE -SANGUE-MORTE.. GIA' LO SONO APOCALISSE..

https://youtu.be/-6PFHGYinq4

Anonimo ha detto...

Sisi...come la cazzata dei Maya e la fine del mondo!!!doveva essere il 2012 no??ci han fatto anche un film!! E tu credi ancora alle stronzate che ti propinano...come una pecorella intontita!! Un pianeta più grande del sole che si avvicina, ma nessuno lo vede perchè è "nascosto"!!nascosto da cosa se è grande quanto il sole, riusciamo a vedere asteroidi di 10 metri e credi che nn si riesca a vedere un pianeta grande più di Giove???ma davvero cosí ritardati siete??

Anonimo ha detto...

Tu sei proprio squinternato!! Mi sono fermato al "migliaia di morti"!!!! Idiota, se davvero fosse come dici ci sarebbe estinzione e non migliaia di morti, neanche sai usare i numeri. Credi alle panzane di YouTube, credi alle stupidaggini...ma quanti anni hai??70 e la scuola elementare???sei stato bocciato in prima superiore??
Senti...goditi la vita perchè nn esiste niente di ciò che dici, oppure contatta uno psichiatra e fatti aiutare!

Anonimo ha detto...

Questo qui invece crede alla bibbia!!!! Vabbè nn serve inveire su questi poveracci.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny