AGENZIA RUSSA: "segnale biblico",fiume diventa rosso sangue!!! (video)
Un agenzia di stampa del governo russo ha informato che il fiume Molchanka nella regione di Tyumen è diventato inspiegabilmente rosso sangue, descrivendolo come un "segnale biblico", da esperti che indagano la possibile ragione e' ancora sconosciuta.

Commenti
Ho ripetuto questa tua frase per porti una semplice domanda:
Se, non ci sarà salvezza per nessuno, a che servirà nascondersi nei bunker oppure prepararsi i kit d'emergenza?
http://www.zetatalk.com/italian/zetahome.htm
http://poleshift.ning.com
- ci sono anche informazioni diverse in cui parlano che Nibiru attiverà con il suo campo gravitazionale le vibrazioni della terra alzando la sua frequenza e la vita e persone di chi pronto, come già sta accadendo, ci potrebbe essere un risveglio di Massa, è come se la terra si sdoppia. Alcuni faranno un salto evolutivo (ascensione a livello fisico o attraverso la morte) passando a una dimensione superiore e altri rimarranno su questa Terra pianeta tridimensionale prigione sperimentando tutta l'agonia che questo sconvolgimento causerà ai quattro elementi (karma). Ti consiglio questo video a tema per capire il possibile evento che potrebbe essere all'orizzonte:
https://youtu.be/NFOYCAcFiNw
https://youtu.be/cdxHNyQrg1g
https://youtu.be/22zlwoJI0Ss
- info prese dalla rete
PROFEZIA: ACQUE -SANGUE-MORTE.. GIA' LO SONO APOCALISSE..
https://youtu.be/-6PFHGYinq4
Senti...goditi la vita perchè nn esiste niente di ciò che dici, oppure contatta uno psichiatra e fatti aiutare!