TG ITALIANI - "VACCINATEVI FATE PRESTO" LA NUOVA CAMPAGNA DI TERRORE MEDIATICO PRO-VACCINI

Eccovi servita come su un piatto di argento la nuova campagna terroristica pro-vaccini.Sara' perche'
la GLAXO ha investito un miliardo di euro sull'italia per avere la piu' vasta copertura vaccinale?
Oramai i governi nazionali non contano piu' niente,a comandare sono solo banche e mutinazionali due facce della stessa medaglia.

da TGCOM24

"Vaccinatevi presto": questo è l'appello dei medici di famiglia, riuniti al resort Chia Laguna di Domus de Maria, in Sardegna, per il Congresso nazionale della Federazione italiana dei medici di medicina generale (Fimmg). L'influenza, infatti, quest'anno sarà più pesante del previsto e minaccia di mettera a letto in anticipo 6 milioni di italiani. "Quest'anno - spiega Tommasa Maio, segretario nazionale della Fimmg - è più che mai necessario vaccinarsi per tempo, soprattutto se si appartiene a una categoria a rischio: ultrasessantacinquenni, diabetici, immunodepressi, cardiopatici, malati oncologici, donne al secondo e terzo trimestre di gravidanza''.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma le multinazionali fanno il loro lavoro. Dovrebbero essere i cittadini a valutare e decidere per la propria salute. Se, però, milioni di cittadini chiedono il vaccino, se andranno a votare per Berlusconi, salvini, grillo, o il pd , allora credo che si meritano tutti il vaccino di natale. La verità, quella vera, e' che la maggioranza delle persone sono stupide. Oggi ho visto una folla che applaudiva a prodi, e con chiunque parli dice che grillo e' la svolta politica, nonostante l' evidenza. Insomma, gli idioti, i coglioni, servono per mandare avanti con lavori umili , la società. E' una questione di qualità genetica. Gli immigrati, servono a questo a pulire i cessi dove gli eletti cagano.perché poi tutte queste lamentele? Voi, popolo avete l' obbligo per legge di vaccinarvi, di alzarvi la mattina e lavorare, altrimenti non sapreste cosa fare tutto il giorno. Lo stato , o meglio gli USA non hanno tutti i torti.

Anonimo ha detto...

Che ragionamento sconclusionato 21:25, sei di quelli che pensano che i vaccini siano negativi?solo un pretesto per far soldi? Sicuramente c'è un guadagno per chi li produce, ma sai...ti svegli un segreto...non ti fanno ammalare e non sono negativi :).
Che vorresti fare tu?oziare tutto il giorno ma avere lo stesso tenore di vita?non si può...quindi segui le regole civili, sennò sei libero di andare dove ti pare se proprio non ti piace uno stato civile! Vai in Uganda, li ti troveresti benissimo, sennò ti consiglio la Cambogia!!!
Il tuo è un ragionamento banale, semplicistico e ipocrita.

Anonimo ha detto...

Dopo i Bambini gli Adulti!!
chi ha Cervello e Intelligenza farà di tutto x non VACCINARSI con questi Veleni!!!

Farouq ha detto...

Alle pecore un sistema vale l'altro, il problema nasce quando gli eletti portano le pecore verso il precipizio

Poi c'è un'altra questione, siamo umani e non pecore

Anonimo ha detto...

21:25 è arrivato quello di destra che invece sta dalla parte della ragione.Tu non sei stupido vero? tu probabilmente applaudi qualcun altro e allora credi di essere nel giusto.
Per te se uno applaude qualcuno che non approvi lo schifi e dici che è GENETICA, quindi credi che sia tutto frutto di geni diversi, i neri a pulire i cessi per la loro genetica, gli italiani di sinistra e pro grillo sono stupidi, tu no...tu assolutamente no, eheheh...davvero un pensiero profondo...fa quasi schifissimo però.
E poi indichi nel tuo finale GLI ALTRI come popolo che deve vaccinarsi e che deve essere sfruttato nel lavoro, ma tu...neanche in questo gruppo rientri. Mi sa che ti devi riorganizzare i pensieri :).

Anonimo ha detto...

00:51 ecco perchè a volte si usa la coercizione, perchè gente come te è un pericolo per gli altri!! Se non ti va bene o te ne vai tu tranquillamente e sappi che ti lasciano andare, oppure se vuoi rimanere ti assumi le tue responsabilità civili, la smetti di credere a questi complotti deleteri e ti vaccini...semplice. Ma comunque sappi che le persone che ti vivono vicino non possono rischiare, a volte gravemente, la loro vita per ideologie ignoranti come le tue, mi pare più che logico!

Anonimo ha detto...

sarai tu una pecora farouq, parla per te!

Davide L. ha detto...

Caro anonimo se metti insieme a Renzi e Berlusconi e Savini anche M5S allora vuol dire che o sei poco informato o hai problemi di igiene mentale. ...

Davide L. ha detto...

Caro anonimo se metti insieme a Renzi e Berlusconi e Savini anche M5S allora vuol dire che o sei poco informato o hai problemi di igiene mentale. ...

Anonimo ha detto...

Tu Faresti vaccinare i tuoi figli con i veleni dei vaccini a base di alluminio, mercurio, pelli di animali..etc etc..????

Anonimo ha detto...

Anonimo 15:56 vaccinati tu e i tuoi figli...ma dopo quando sarai con la bava alla bocca per colpa del Alzheimer o del Parkinson,oppure passarai più tempo tra dottori che con la tua famiglia non chiederti il perché...la risposta è che l'ignoranza non paga; e prima di mettere nel mio corpo qualcosa che soltanto nel leggere i "bugiardini" mette i brividi mi informo meglio e in modo indipendente senza dare per oro colato quello che viene detto da gente che campa sia con le cause che con le soluzioni....


Anonimo ha detto...

http://sauraplesio.blogspot.it/2017/05/vaccini-fate-presto-fate-presto.html?m=1

Anonimo ha detto...

http://sadefenza.blogspot.it/2017/09/cdc-costretti-rilasciare-la-prova-hanno.html?m=1

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny