PANICO IN CONGO! UN FIUME DIVENTA INSPIEGABILMENTE DI COLORE ROSSO SANGUE

Sgomento tra gli abitanti di un piccolo villaggio della Repubblica democratica del Congo
quando si sono svegliati.Infatti il piccolo corso d'acqua che scorre lungo le case della comunita' e' diventato inspiegabilmente di colore rosso sangue.Le autorita' sanitarie escludono qualsiasi forma di inquinamento visto che nella regione non ci sono insediamenti industriali.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

..."e il terzo angelo versò la sua coppa nei fiumi e divennero sangue"....potrebbe essere sangue vero visto che lì è in atto una violentissima guerra tra fazioni o roba del genere...decapitano,mutilano..mamma mia...il mondo,come sta messo male...

Farouq ha detto...

Sicuramente il fenomeno è di origine batterica e si sta verificando in diversi posti nel mondo

Lo stesso dentifricio di una multinazionale lo potete comprare sia a Bujumbura che a Parigi o Berlino

Le multinazionali sono il tentacolo che diffonde le malattie nel mondo secondo il piano di sterminio

Anonimo ha detto...

siamo nel 2017 e ancora si crede alle profezie e alle storielle religiose di 2000+ anni fa!
Le cause non sono bibliche, sono da ritrovare in biologia e in chimica, la totalità delle volte la causa o è una microalga fitopanctonica come le diatomee, più raramente sono batteri filamentosi, oppure uno sversamento di sostanze chimiche o siderurgiche! altro che apocalisse biblica!

Ecco farouq, l'ennesimo commento che come soluzione da la colpa a multinazionali o potenti con lo scopo di uccidere tutti! Sempre la stessa risposta...ma sei malato forte tu!fatti curare!
Che poi...prima parli di origine batterica, poi fai il salto sui dentifrici e multinazionali...che cazzo di collegamenti fai???i batteri sono nei dentifrici, che poi finiscono nei lavandini e che fanno diventare le acque rosse?...ma come cazzo fai a rendere tutto fantasioso e illogico!hai davvero qualche problemino, cianobatteri o solfobatteri nei dentifrici...tu sei pazzo.

Farouq ha detto...

È chiaro che sei un po' ritardato, scopri da solo perché ho citato un prodotto qualsiasi e le multinazionali, ma da quanto scrivi però sembri un troll, direi un troll ritardato, trovati un lavoro e non parassitare

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny