11 ottobre 2017

Qualcosa si sta rompendo, una nuova vita emergerà.


di Valeria Pisano
Per nascere è necessario spezzare qualcosa: si rompono le acque ed il bambino esce dal ventre che lo protegge, si crepa l’uovo per la nascita del pulcino, si spacca il seme per far fuoriuscire il germoglio che rompe la coltre di terra e si protende verso l’alto, per la nascita di una nuova pianta.


Ovunque, intorno a noi, qualcosa si sta spezzando; si rompono le nazioni, si spaccano le corazze che proteggono la vulnerabilità delle persone, le maschere vanno in pezzi, intere Vite vengono piegate e messe in ginocchio, le famiglie si disintegrano.


In questo fenomeno planetario di rottura e spaccatura non è facile riuscire a vedere la nascita del Nuovo, che trae la sua origine da un lungo e profondo lavoro interiore, iniziato sui piani sottili, e poi esploso nella materia. Tutto quello che covava da decenni sta venendo alla luce, rompendo schemi su schemi, spezzando quello che era consolidato e riducendolo in briciole.


La sicurezza e la certezza non si basano più sulla maschera che rimane inalterata, sulla corazza che protegge, sul guscio che non permette la schiusa, sull’impossibilità di cambiare perché “non si fa”, “non è possibile”, “non esiste”.
C’è una rinascita universale che sta attraversando il pianeta e rompe quello che è trattenuto, per permettergli di uscire.


Se c’è un germe di Vita Nuova, ha ora occasione di manifestarsi. Se c’è un’Essenza già morta, questa rinuncerà alla Vita e se ne andrà.
La trasformazione di questa Epoca è potente ed inarrestabile.
~ Valeria Pisano ~

7 commenti:

Farouq ha detto...

Visione romantica ma la realtà è che c'è un pugno di criminali al potere che sta distruggendo la vita sul pianeta

Anonimo ha detto...

secondo i testi sacri Indiani ci troviamo nell'era Kali-yuga ovvero della distruzione/purificazione che dura ben 432.000 anni, di cui 5000 soltanto sono già trascorsi.. dai fa ben sperare, manca pochissimo ;))

ZAKK

Anonimo ha detto...

farouq leggere i tuoi commenti fa venire la gastrite...e mollaaaaaaaaa!

Anonimo ha detto...

Play God - David Wayne (Renton, 1º gennaio 1958 – Tacoma, 10 maggio 2005)

Anonimo ha detto...

Di solito non sono d'accordo con Farouk ma è vero che il mondo sta andando in malora per un'orda di delinquenti....in ogni caso, io non spererei in una evoluzione dell'uomo,visto che dopo tanti secoli non abbiamo raggiunto la civiltà vera,con leggi appropriate ecc...sì,è vero,siamo usciti dalle caverne ma ci prendiamo ancora a bastonate.Lo vedo anche da certi commenti gratuitamente aggressivi o di parte.Io non credo agli ufo ma una volta un contattato pare abbia detto che nella galassia,la terra sia chiamata "il pianeta dei bambini".

Anonimo ha detto...

La minaccia è reale,ci dicono di credere solo la metà di quello che vediamo
e di assolutamente nulla che sentiamo. Dystopia è ciò che viviamo ma è un illusione fatale pensare che il male non muoia mai,anche perché qui si lotta, non ci si rammarica di niente,qui si muore, un incontro letale. È tempo del giudizio ... quando la morte viene dall'interno,lo si può paragonare ad un proiettile al cervello. Se non ti piace dove siamo,
allora non ti piacerà cosa sta per arrivare.Che cosa ci assomigliamo?
In un mondo post-americano.
Perché cedere a tutti coloro
che si oppongono al mondo americano? Sono solo ombre velenose attraverso i nostri incubi che ci attanagliano.Però guarda chi sta parlando,io guardo chi sta parlando e vedo un grosso nulla davanti a me.La loro parola d'ordine è conquistare o morire.Quello a cui stiamo assistendo
è il declino della civiltà occidentale
Schiacciamo il nostro potenziale ed esageriamo
come ci dipingerà la storia?
Attacca la famiglia, la loro fede e i loro sogni
Attacca il corpo e la testa cadrà.Il nemico della verità giace là nella camera ardente sdraiato in stato...eccolo l'imperatore,il re è nudo ma pur essendo palese la cosa sono pietrificati dalla paura per poterglielo dire.Il mondo è tuo,abbandona il tuo "piano B".
Prendi tutto ciò che hai mai voluto
perché per coloro che credono che la vincita sia facile la
fortuna sarà il loro ultimo desiderio morire e l'ultima voglia di morire.
Le linee sono disegnate!
Stabilire il nuovo ordine! Tutti sono sospetti !
Conosci i tuoi nemici!
Odio è purezza!
La debolezza è malattia! Abbiamo una politica estera che grida "Io ti odio" e non c'è niente che possiamo fare per poter sciogliere il ghiaccio.

Anonimo ha detto...

come come 14:42? una volta hai sentito che un contattato ha sentito dagli alieni che la terra si chiama "pianeta dei bambini"? e tu ci credi?? poveri noi!!!!!
Anche ammiocugino una volta...sempre la solita solfa!ma smettetela di credere alle balle!

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...