EVENTO EPOCALE! TERREMOTO M 5.7 REGISTRATO AL POLO NORD!!!

Terremoto al polo nord di magnitudo 5.7 Richter con epicentro in pieno Mar Glaciale Artico, oltre 1000 km a nord delle Isole Svalbard.Un evento assolutamente anomalo su cui bisogna indagare,il sisma e' avvenuto ad una profondita' di 10 km.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Rompono le balle anche a Babbo Natale! A parte gli scherzi c'è chi dice c he al polo nord vi sia un passaggio per la terra cava.
L'ammiraglio Byrd finì in un'altro mondo/dimensione passando dal polo nord

Anonimo ha detto...

Scusate ma degli incendi in Val di Susa non parlate? La nube di fumo è visibile dallo spazio.
Ad ogni modo anche il sisma al polo nord è inquietante, per me centra Haarp con molta prbabilità.

Unknown ha detto...

Non era l'Antartico!?

Anonimo ha detto...

Mi spiace ma l'ammiraglio Byrd entrò nella intra-terra dal Polo Sud

Unknown ha detto...

Terra cava? Boh, quando troveranno delle prove ci penserò, ora mi sembra troppo fantasiosa.

Anonimo ha detto...

Il minimo solare è confermato e una delle sue caratteristiche pare sia un super movimento della crosta terrestre,(sono compresi i sinkholes)le eruzioni vulcaniche e fenomeni meteo estremi o imprevedibili.

Anonimo ha detto...

17:02 ti consiglio di controllare la durata di un ciclo solare!Quindi a parer tuo ogni 11 anni avvengono le cose che tu hai detto?? ammazza dovremmo non essere mai esistiti stando a te.
Invece di sparare a zero, con le stupidaggini più imbarazzanti, andate a trovare buone informazioni, sennò evitate.

Anonimo ha detto...

la stronzata della terra cava è una stronzata. cmq sono rari i terremoti al polo, ma li ci sono faglie importanti che più o meno sono collegate a quelle dell'anello di fuoco, quindi non mi sbalordisce più di tanto.

Anonimo ha detto...

19 53 ho detto minimo solare NON ciclo solare...mi sa che sei tu che prima di sparare a zero dovresti leggere bene quello che si scrive!cmq, che stiamo entrando nel minimo solare l'ho letto su meteo giornale e anche in altri articoli e che le sue caratteristiche sono queste l'ho sentito in un documentario,che vuoi da me?e perchè parli al plurale?che sei uno che crede di avere la verità infusa?avessi almeno risposto con degli argomenti capirei!bah!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny