Salvia: Come Fare il Potente Infuso Naturale che Sgonfia il tuo Addome in 20 Minuti

Molte persone cercano diete restrittive ed allenamenti impossibili col fine di ottenere un ventre piatto. Ma non bisogna abusare: la maggior parte delle diete hanno risultati controproducenti, e l’attività fisica in eccesso pure.


L’ideale è adottare una dieta equilibrata, senza eccessi, camminare con regolarità, e consumare alimenti e infusi che possano ottimizzare la perdita di peso. E’ il caso dell’infuso che ti presentiamo di seguito.


La salvia è un’ottima pianta, ricca di proprietà medicinali. Oltre a favorire la cicatrizzazione delle ferite, riduce il gas nello stomaco ed allevia il dolore provocato dalla gastrite. In questo caso ci interessano proprio le proprietà digestive, depurative e diuretiche della salvia.

Segui i nostri consigli su Salute e Benessere. Metti un Like 🙂 
Per preparare questo infuso hai bisogno di:

1 litro d’acqua
5 foglie di alloro
1 rametto di cannella
1 pugno di foglie di salvia
Procedimento:

Fai bollire l’acqua in una pentola, poi aggiungi le foglie di alloro, la cannella e di salvia. Copri la pentola e fai bollire per 15 minuti.

Fai raffreddare per 5 minuti prima di filtrare e servire.

Bevi questo infuso 3 volte al giorno, prima dei pasti principali. Puoi berlo anche freddo.


2 commenti:

Farouq ha detto...

Si fa prima con due gocce di olio essenziale, il più potente in assoluto è quello di origano, contiene il Carvacrolo che ha un potere disinfettante dieci volte quello del Timolo che è già molto forte!

Anonimo ha detto...

Grazie farouq!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny