RUSSIA - Sconvolgente serie di vortici in mare a Sochi !!!

31/08/2017 - Immagini apocalittiche provengono dalla Russia anch'essa alle prese con sconvolgimenti climatici.
A Sochi,citta' sul Mar Nero,dove si sono svolti giochi olimpici,sono stati avvistati una ventina di vortici in mare! Uno scenario mai osservato da queste parti che ha seminato il panico tra la gente rimasta attonita ed impotente difronte a tale potenza.

8 commenti:

luigiza ha detto...

Quindi fate figli a più non posso che a detta di poveri dementi e pure da noi mantenuti la Terra può sostenete 16 (sedici)miliardi di umani.
Siamo solo ad otto miliardi. Mentecatti!

Forza Gaia, conto su di te per spazzarli via 'sti ''''zi!

Anonimo ha detto...

Pienamente concorde! Lasciamo pure che gli esseri evolutisi dalle scimmie continuino a prolificare come conigli. E mi unisco al tuo grido: Forza Gaia spazzali via tutti quanti!

Anonimo ha detto...

Non vi preoccupate cari primi due commentatori che,stando alle recenti ricerche sulle ultime risorse e stato attuale del pianeta,abbiamo meno di dieci anni di vita,contenti?ma se intanto andaste a fare un corso per il controllo dell'aggressività?che dite...ce la fate?auguri eh?di vero cuore!!!........"gaia"...roba da chiodi....."evolutisi dalle scimmie"....mamma mia....

Anonimo ha detto...

commenti proprio bassi, solo perchè...SU GAIA CI SIETE ANCHE VOI! Anche voi fate parte di quelli che devono essere spazzati via!Parlate e scrivete sempre di altri evitando di inserirci anche voi stessi! chi siete voi per non essere spazzati via...dei santi? NON CREDO PROPRIO! quindi...ho scrivete che tutti debbano essere spazzati via o vi state zitti, perchè il teatrino messo in scena è disgustoso! Iniziate a prendervi anche voi le vostre responsabilità, senza fare come fanno di solito i genitori idioti con i professori dei figli....sempre colpa della scuola se i figli sono degli asini irrispettosi; invece è ora di includere tutti nella cerchia degli stupidi umani...voi siete alla stessa stregua di tutta la popolazione umana, anzi forse i peggiori...perchè "TIRATE LA PIETRA E NASCONDETE LA MANO"!!
Prima lo capite e meglio sarà!

Anonimo ha detto...

Voi per primi

Anonimo ha detto...

Noto,purtroppo e con dispiacere che molte persone sono molto stressate, si vede con dei problemi!
Se questa è la qualità della comunicazione credo che non si vada da nessuna parte, anzi nell' entropia.

Anonimo ha detto...

Ma piantatela TUTTI QUANTI di uscire fuori dal seminario e attenetevi semplicemente al tema trattato dall'articolo quando commentate!

Anonimo ha detto...

Ahimè, piantatela x cosa?
Ma cos'è questa arroganza e anche di sufficenza e pure fuori luogo?
Il mondo sta cambiando e si continua a non volere vedere, a pontificare e criticare chi sta cercando di dare info utili al risveglio delle coscienze!
Buona vita a tutti.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny