NON C'E' PACE PER LONDRA ORA INIZIANO GLI INCENDI...
Non c'e' pace per la capitale del Regno Unito da quando ha deciso con un referendum democratico di staccarsi definitivamente dall'Europa.Da quel momento Londra
dalla capitale piu vivibile e sicura d'Europa si e' trasformata in un campo di battaglia per terroristi islamici,kamikaze,killer e incendiari criminali.Chi c'e' dietro questa strategia della tensione???L'ultimo episodio di questa saga si e' consumato ieri a Camden-town,dove un furioso incendio ha devastato un quartiere.
dalla capitale piu vivibile e sicura d'Europa si e' trasformata in un campo di battaglia per terroristi islamici,kamikaze,killer e incendiari criminali.Chi c'e' dietro questa strategia della tensione???L'ultimo episodio di questa saga si e' consumato ieri a Camden-town,dove un furioso incendio ha devastato un quartiere.
Commenti
Nerone?
E' solo una ipotesi, intendiamoci, ma anche se pensar male può essere male, a volte ci si azzecca.
Nessuno
Oh se non lo sapete queste si chiamano illazioni(andate a leggere cosa vuol dire sul dizionario), ma nessuno vi farà mai niente per queste vostre parole...sono troppo divertenti :D
Pagano l'accordo con gli ebrei sionisti.
Noi illazioni? Tu provocazioni!
Noi paralizzati mentalmente? Tu fuori di testa!
Tu localizzato? Noi ti verremo a cercare
Tu ipocrita e menefreghista, noi lucidi ed attenti
Dio mio come siete ignoranti e presuntuosi(per non dire di peggio). dai ti aspetto ciccio e nn fare come sempre..."tutto chiacchiere e distintivo" ahahaha
10:34 tu...hai un grave problema di cognizione, davvero...fatti curare, o almeno esci un pò a parlare con il genere umano, vai al bar a chiacchierare(è il tuo habitat), stare a casa a roderti il fegato e a leggere storie di complotti ti sta uccidendo ahahah
se la fa e se la magna, pazzesco!!!, come i maiali, hohoh, paranoia scientifica, bocconiana?
se studiare porta a tali risultati, Ragazzi, teniamo a casa in Nostri Figli.