OKLAHOMA - CITTA' RASA AL SUOLO DA UN TORNADO!!!

Un terrificante tornado ha letteralmente raso al suolo la maggior parte delle abitazioni di Elk City in Oklahoma.Le immagini ripresa dall'alto con l'ausilio di un drone documantano il drammatico bilancio dei danni provocati dal furioso vortice.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.ilmattino.it/tecnologia/aerospazio/misterioso_pianeta_rischia_di_scontrarsi_la_terra_ad_agosto_terremoti_fino_9_8_scala_richter-2441626.html

luigiza ha detto...

Le solite casette in legno e cartongesso. Come possono resistere ad un tornado?

Anonimo ha detto...

E' una bufala supercolossale! A proposito di bufale,dove sono finiti quelli che scrivevano che il 13 o il 17 maggio 2017 in concomitanza con i 100 anni delle "apparizioni" della madonna (minuscolo voluto quando si parla di questi personaggi mitologici) di Fatima (i paesi sempre in maiuscolo si scrivono)avevano previsto ogni tipo di catastrofe planetaria perché dicevano che l'aveva predetto la sempre sopracitata madonna di Fatima,la madonna di Anguillara e non mi ricordo più quale altra madonna di questa cippa e veggenti de me c.j.ni vari

Anonimo ha detto...

Grazie anonimo 14 53 interessante articolo....chiaramente tutti pensano ad una bufala e in effetti dopo gil broussard e scienziati russi che prevedevano un meteorite mai arrivato, c'è poco da credere....inoltre anche l'autore della notizia ha scritto un libro il che non depone bene,magari vuole solo vendere...cmq alcune teorie coincidono con altri ma,effettivamente,anche se è difficile da vedere,non credo non sia possibile scorgere il pianeta x visto che il nostro pianeta,girando,ha una visuale a 360 gradi!a meno che non sia vero che la terra sia piatta ma ho forti,fortissimi dubbi! ;-)a prescindere se si crede o no ad una cosa,cmq è interessante discuterne no?

Anonimo ha detto...

Divulgare cose che possono creare paure crea infine l'evento; ma per fortuna ci sono Esseri che bilanciano, se però fossero molti di più il paradiso si potrebbe velocemente manifestare.
RNH

Anonimo ha detto...

Non date peso ad RNH, la farmacia ieri era chiusa e le medicine non le ha prese :D

Anonimo ha detto...

23 settembre 2017..

https://youtu.be/9cwfy3WhRK4

Anonimo ha detto...

Ancora una volta caro :D, manifesti solo la tua suprema stupidità voluta.
Gli "Altri" hanno diritto di scegliere, pertanto buon senso vuole che si debba offrire ciò che si ritiene utile, se poi agli altri non interessa, è una loro scelta.
Fatti buona vita và, che sarebbe ora.
RNH

Anonimo ha detto...

Per anonimo delle 23 05...premesso che ho i miei dubbi sulle apparizioni,nessuna ha predetto catastrofi per il centenario di Fatima!cioè,pare che la madonna abbia detto che la chiesa sarebbe stata tentata dal demonio per cento anni,per cui i "commentatori"hanno dedotto che alla fine di questi (2017)ci sarebbe stata qualche catastrofe.

Anonimo ha detto...

Anonimo 14h53

Condivido spesso il parere di RNH, anche oggi. Tu sei un pagliaccio inconsistente. Per te non esistono farmaci. Esprimi un parere invece di ridicolizzarti.

Anonimo ha detto...

Non date peso ad :D, ricorrere alla farmacia e medicine è la sua visione.
Altri potrebbero non aver affatto bisogno di cure perché contenute nei cibi, nei pensieri, negli Esseri che si frequentano, ecc. ecc. ecc..
RNH

Anonimo ha detto...

Predicate bene razzolate male

Anonimo ha detto...

quindi RNH, se ti viene la bronchite, ti curi frequentando altri esseri umani??? wooow... ti dovrebbero dare la laurea ad honorem per la medicina! ahaha

Anonimo ha detto...

@13:24, Mostra prego per una sola volta quel che tu razzoli bene, ti prego.

Anonimo ha detto...

Ci mancava il commento a cazzo sulle case americane....... ma tu hai visto i danni del tornado della Riviera del Brenta? Del tornado di Hautmont? Del tornado di Vallà di Riese? Hai visto i danni su strutture in acciaio e muratura dei tornado violenti negli States? No. Perchè il giornalista cazzuto di turno si limita a mettere la foto della casa prefabbricata sfracellata scrivendo "tanto li ci sono solo case in legno". E quando avvengono in Italia (Vedi Riviera del Brenta ecc....) mettono la foto cazzuta con la casa intatta che ha preso solo qualche tegola dato che è rimasta ai margini della circolazione tornadica e omettono le foto essenziali. E via con la disinformazione.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny