ARABIA SAUDITA - LA CITTA' DI TAIF SOMMERSA DA UNA MAREA D'ACQUA!!!

Mentre sull'Europa impazza la siccita',si registrano drammatiche alluvioni in Arabia Saudita in questi giorni.La citta' di Taif la piu' colpita, invasa da una marea d'acqua che l'ha praticamente sommersa!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Il "caso" non esiste, il caos sì.
Vediamo un pò chi indovina perché quì non succede come in altri luoghi e dopo aver indovinato, chi si attiva per fare lo stesso altrove?.
RNH

Carlo ha detto...

possibile succeda a forza di rompere le palle alla corrente a getto?

Anonimo ha detto...

Gente, il tizio di nome RNH crede che se preghi e fai il bravo senza dare disturbo non succedono le catastrofi e crede fermamente che dove abita lui non succeda nulla perchè è lui che con il bene non le fa accadere...3...2...1...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahah.
Purtroppo succede questo quando si è chiusi verso il mondo e non si conosce neanche la provincia confinante :D.

Anonimo ha detto...

Caro :D, sei lontano anni luce da ciò in cui credo e pratico.
Io cerco di offrire spunti di riflessione, tu invece sembri essere innamorato ed interessato solo a trovar difetti al sottoscritto, dal tuo minuscolo punto di vista.
Buon divertimento, hahahahahahahahahhhhhhh. Amen
Spesso la stupidità non ha bisogno di pubblicità, basta solo leggere.
A quando un tuo personale e benefico hobby?, dove alimentare le tue personali buone qualità?, che ti diano appagamento aldifuori di ciò che fanno altri?.
tu non esisti.
RNH

Anonimo ha detto...

Grazie RNH,la tua positività fa bene all'anima!

Anonimo ha detto...

Gente, il tizio di lettera :D crede di sapere cosa credono gli altri.
Purtroppo succede questo quando si è chiusi in un ego smisurato, di credersi superiori ad altri al punto di poterli giudicare, senza peraltro rendersi conto che nella pratica giudica solo se stesso.
RNH

Anonimo ha detto...

rnh...parla bene e razzola male anche lei, stando a ciò che dice anche lei allora è uno che si crede superiore ad altri, in questo caso 14:19.
Comunque sia, le sue teorie fanno acqua da tutte le parti, come quella volta che scrisse di emanare "positività" cosicchè non accadessero eventi meteorologici estremi; dato che dice di voler diffondere una soluzione, mi dica il nesso tra un evento fisico e la sua "cura spirituale"...sarebbe allo stesso piano del voler curare un cancro pregando!Se dovessi essere onesto e gentile le direi che non esistono prove per avvallare la sua tesi, se invece vorrei essere schietto e senza peli sulla lingua le direi che è pazzo!
poi se lei mi rigira la frittata cacciando la storia sul avere "fede"...allora non ci siamo proprio.

Anonimo ha detto...

http://terrarealtime.blogspot.it/2017/05/15-trucchi-per-uscire-dal-sistemabestia.html

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny