COSA STA SUCCEDENDO? Il sud dell'Iran colpito da una serie di anomali tsunami (video)

21/03/2017 Dayyer, Regione di Bushehr, Iran - Ancora immagini e filmati shock provenienti dal sud dell'Iran colpito da una serie di anomali tsunami.
Questo video mostra come il mare entri ed invadi la terra travolgendo tutto.Ancora ignote le cause di questo fenomeno.Parallelamente in Peru' il mare si ritirava dalla costa per circa 150 metri cosa sta succedendo?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Aspettiamoci anche di peggio, ma non da succubi impotenti, bensì:

Siate Armonia Divina, come dentro così fuori e così è.
RNH

Anonimo ha detto...

Entri ed invadi...
Questi so problemi...

Anonimo ha detto...

Complimenti a ferrare altrimenti che cancella molti link ed info di utenti che postano per approfondire il tema. Non ama lo spirito di condivisione, non ci devono essere mai link altrui, significa che non ha a cuore la verità al di fuori del suo blog. Che schifo tutto ciò.

Anonimo ha detto...

Verona tu che mi leggi

Anonimo ha detto...

Tsunami in Iran il 21 mar 2017 03:59 (UTC).
Facebook Twitter Stampa More
Un gruppo di turisti sono scomparsi e un uomo è morto dopo uno tsunami inaspettato ha colpito l'Iran questa mattina [2017/03/19]. Onde enormi martoriato la costa di Dayyer nel sud dell'Iran e ucciso un uomo di 51 anni, IRIB agenzia di stampa relazioni. Un bambino di 8 anni oltre a quattro turisti iraniani in una macchina sono scomparsi dopo essere stati colpiti da onde. Altre 17 persone sono rimaste ferite, con l'evento atmosferico causando auto per capovolgersi come gli alberi e tettoie cadevano. Un certo numero di barche da pesca affondata anche la pioggia pesante e forti venti ha causato condizioni di pericolo in mare, mentre le case vicine sono state allagate. Le squadre di soccorso, che in precedenza in salvo 10 persone dall'annegamento, sono ora alla ricerca per le persone scomparse. Un funzionario del governo locale ha detto che l'incidente è stato 'non previsto' e 'i viaggiatori molto sorpreso che avevano messo le loro tende sulla costa'. Video girato dalla gente del posto mostrano le onde crescenti e lo strappo attraverso le proprietà sulla costa. (Video è disponibile sulla pagina Facebook EDIS RSOE: https://www.facebook.com/RsoeEdis/)

rednaxela1978 ha detto...

Ho notato per prima cosa il mal tempo , insolito data la latitudine .......
detto questo mi ricorda molto il fenomeno dei marosi siciliani , dove in determinate condizioni climatiche con una differenza barica tra zone vicine e venti dalla direzione giusta si verifica questo fenomeno .

Anonimo ha detto...

"maltempo insolito data la latitudine"...ecco la tipica frase da ignorante!
Ma quando mai è insolito il maltempo a quelle latitudini, ma pensi che li ci sia sempre HP, bel tempo e caldo???Ma come ti balena in mente!!!!!
Prima di dire le cavolate, siete pregati di informarvi...così evitate figuracce.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny