Italia sotto attacco chimico in queste ore!
12 maggio 2014 - Immagine satellitare NASA di questo pomeriggio sull'Italia.Si evince una gigantesca copertura di origine artificiale creata da aerei NATO.Sul tirreno nord occidentale,tra Liguria,Corsica e costa francese orientale si evidenziano palesi reticoli chimici,e scie.Tutto il territorio nazionale e' attualmente sotto una cappa chimica artificiale altamente tossica.Persone che soffrono di problemi respiratori ed asma potrebbero essere esposti a gravi conseguenze.Ci segnalano sintomi come dolori articolari difficolta' respiratorie,asma,bruciori alle vie aeree ed agli occhi. SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
Commenti
Che dicheno ,i schizzi so arti?
Facce sape' se domo preoccupa'?
Se po fa ' gnente? Si vo' a rocca de papa me sarvo?
Sur Terminillo dici che' mejo?
Ao facce sape' nun poi tira' ed sasso e nisconne' a mano
Sto nibbiru c'ha a mazzafionna? Nun je se po' di' de fa meno o stronzo?
Che dichi? Ragguajace
Dieci ggiorni?
Ao me devi risponne!!!!
Io nun c'ho rapporti co' quei d'artaire me fai solo che preoccupa'
Ma che ve volete sarva' solo voi?
Nun c'avete core sete peggio de' Bergojo sete na'massa de zozzi
Risureggo e te fo' magna' dar demonio prima te manno nibbiru così morì puro naa carne
Nun poi compete
ma non è che la canzoncina era: "ciò un rigurgito antifascista, se vedo un punto nero ci sparo a vista!" :).
Cucuteni fenomeno :)
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=433768203367651&id=102018016542673