USA - BOLIDE DI FUOCO ILLUMINA I CIELI DI CHICAGO

Stati Uniti una grossa palla di fuoco illumina il cielo di Chicago,stanno aumentano in modo esponenziale gli avvistamenti di corpi celesti cadenti.

Commenti

Anonimo ha detto…
Ne hanno previsto uno grosso in arrivo tra il 16 e 25 febbraio che può fare molti danni..
Anonimo ha detto…
http://www.segnidalcielo.it/lastronomo-zakharovich-la-nasa-sta-mentendo-loggetto-spaziale-wf9-2016-ha-lasciato-il-sistema-di-nibiru-e-sta-per-colpirci
Anonimo ha detto…
Moltissime persone in America hanno avuto o fanno lo stesso sogno:guardando la terra in lontananza,come se stessero in orbita,vedono arrivare un gigantesco meteorite che va ad impattare l'oceano atlantico vicino portorico e poi onde altissime(veramente molto alte,mai viste)andare verso le coste...
Cucuteni ha detto…
Pensa te e io che continuo a sogna' la sorca
Che dicheno ,i schizzi so arti?
Facce sape' se domo preoccupa'?
Se po fa ' gnente? Si vo' a rocca de papa me sarvo?
Sur Terminillo dici che' mejo?
Ao facce sape' nun poi tira' ed sasso e nisconne' a mano
Sto nibbiru c'ha a mazzafionna? Nun je se po' di' de fa meno o stronzo?
Che dichi? Ragguajace
Cucuteni ha detto…
Daje che Ca' Madonna d' anghera ce se capisce poco ,che devo anna'sur Terminillo pe'
Dieci ggiorni?
Ao me devi risponne!!!!
Io nun c'ho rapporti co' quei d'artaire me fai solo che preoccupa'
Ma che ve volete sarva' solo voi?
Nun c'avete core sete peggio de' Bergojo sete na'massa de zozzi
Anonimo ha detto…
solamente un fascista può avercela con il buon papa islamico-comunista Bergojo
Cucuteni ha detto…
Me pento co' tutta a' coratella tiè so' perdonato e vo' puro n'paradiso
Risureggo e te fo' magna' dar demonio prima te manno nibbiru così morì puro naa carne
Nun poi compete
Anonimo ha detto…
rielaborando un vecchio slogan degli anni 70: 'se vedi rosso spara a vista o è un cardinale o un comunista' (però farebbe rima anche:'o è uno scafista) Comunque chiedo venia e mi 'nchino a tal favellar astruso ammettendo in tal loculo di non poter assolutamente compete,donde non aver lo tristo fato di ritrovarmi un par di nibiru nelli 'bassi paesi'
Anonimo ha detto…
loco non loculo, però se vuoi andare nel loculo...vai pure che ci salvi dalle tante fregnacce che spari!
ma non è che la canzoncina era: "ciò un rigurgito antifascista, se vedo un punto nero ci sparo a vista!" :).
Cucuteni fenomeno :)
Anonimo ha detto…
Lo slogan esatto che si gridava nei cortei degli anni 70 era questo:'se vedi nero spara a vista o è un prete o è un fascista!
Anonimo ha detto…
Qui c'è un sogno simile, dei 3 link con le foto be è rimasto visibile solo uno. Fa vedere che il meteorite casca vicino l'africa, con la ricostruzione del sogno... Puoi leggerlo nel primo commento e secondo..

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=433768203367651&id=102018016542673
Anonimo ha detto…
http://beforeitsnews.com/self-sufficiency/2017/02/as-planet-x-continues-its-movement-in-an-elliptic-orbit-drawing-ever-nearer-to-our-planet-swarm-of-volcanoes-erupting-worldwide-earths-crust-becoming-unstable-2515954.html

Post popolari in questo blog

Italia sotto attacco chimico in queste ore!