GROSSO METEORITE CADE IN WISCONSIN ILLUMINANDO IL CIELO A GIORNO!

Un grosso meteorite e' caduto in Wisconsin negli Stati Uniti illuminando per pochi secondi il cielo con un fragoroso bagliore.Diversi video sono stati registrati da varie webcam oramai istallate un po' in ogni luogo.





Commenti

Anonimo ha detto…
Chissà, saranno i possibili segnali per questo febbraio nella caduta di un meteorite? http://www.segnidalcielo.it/lastronomo-zakharovich-la-nasa-sta-mentendo-loggetto-spaziale-wf9-2016-ha-lasciato-il-sistema-di-nibiru-e-sta-per-colpirci
Guest ha detto…
2 ne cadono
...
Cucuteni ha detto…
Sto zozzo de nibbiru tira caa doppietta
St'impunito se nasconne o' possin'ammazza lui e su' madre a' nana bbruna
I dovemo stana' 'ndo stanno, se so' annascosti st'infamoni
Dovemo manna a Bruce Willis ,artro che fa' a recrame der telefono
Anonimo ha detto…
http://beforeitsnews.com/spirit/2017/01/urgent-pleiadian-message-nibirus-effects-mentalphysical-poleaxis-shift-and-alien-devices-in-antarctica-2507545.html
Anonimo ha detto…
11:08 51 MILIONI di km dalla terra, sai quanti sono??Sei ridicolo, leggi segnidalcielo ahahah, roba per ritardati!
Anonimo ha detto…
http://beforeitsnews.com/self-sufficiency/2017/02/as-planet-x-continues-its-movement-in-an-elliptic-orbit-drawing-ever-nearer-to-our-planet-swarm-of-volcanoes-erupting-worldwide-earths-crust-becoming-unstable-2515954.html

Post popolari in questo blog

Italia sotto attacco chimico in queste ore!