TERRIFICANTE MAREGGIATA IN CILE!!!

Terrificante mareggiata ha devastato le coste del Cile.La zona piu' colpita Viña del Mar in Valparaíso
dove onde gigantesche hanno distrutto locali turistici ristoranti e negozi commerciali.Il mare ha invaso il litorale spazzando qualsiasi cosa che incontrasse con una furia mai vista prima.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutti questi fenomeni improvvisi che stanno accadendo un po in tutto il mondo, sono segnali da non sottovlutare, perché man mano che nibiru si avvicina, eventi disastrosi: terremoti, eruzioni vulcaniche, tsunami, uragani, tornado, alluvioni, etc, interesseranno il mondo intero e sempre con più grande intensità, fino allo scambio dei poli finali. Bisogna allontanarsi dalle coste di molti kilometri preferendo slture di almeno 1.200 mt, sebbene nessun posto potrebbe essere sicuro. La gente ride e ci scherzera' su quanto detto, ma arriverà il giorno che piangeranno. Terre emergeranno e altre sprofonderanno come annunciato diversi profeti e profezie. Persino Padre Pio, ne ha fatta una che come le profezie di daniele non sono da sottovalutare. Ad ogni modo fivulgate questo sito, per chi vuole capire a mente aperta di potrà preparare. http://www.royaldevice.com/calendario2017.html

Anonimo ha detto...

scusateci visitatori, abbiamo provveduto ad internare 09:53, se volete andarlo a visitare, lo abbiamo messo in una casa di cura :)

Anonimo ha detto...

ammazza... che ciofeca di video! Uno ad alta risoluzione che si vedesse bene no eh???

Anonimo ha detto...

http://www.hackthematrix.it/?p=12764

Anonimo ha detto...

Ha ragione 9.53

Anonimo ha detto...

09:53 fa proprio tenerezza, si da la ragione da solo provando a mimetizzarsi come anonimo.
Buona giornata grulli.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny