Terrificante mareggiata ha devastato le coste del Cile.La zona piu' colpita Viña del Mar in ValparaÃso
dove onde gigantesche hanno distrutto locali turistici ristoranti e negozi commerciali.Il mare ha invaso il litorale spazzando qualsiasi cosa che incontrasse con una furia mai vista prima.
dove onde gigantesche hanno distrutto locali turistici ristoranti e negozi commerciali.Il mare ha invaso il litorale spazzando qualsiasi cosa che incontrasse con una furia mai vista prima.

6 commenti:
Tutti questi fenomeni improvvisi che stanno accadendo un po in tutto il mondo, sono segnali da non sottovlutare, perché man mano che nibiru si avvicina, eventi disastrosi: terremoti, eruzioni vulcaniche, tsunami, uragani, tornado, alluvioni, etc, interesseranno il mondo intero e sempre con più grande intensità , fino allo scambio dei poli finali. Bisogna allontanarsi dalle coste di molti kilometri preferendo slture di almeno 1.200 mt, sebbene nessun posto potrebbe essere sicuro. La gente ride e ci scherzera' su quanto detto, ma arriverà il giorno che piangeranno. Terre emergeranno e altre sprofonderanno come annunciato diversi profeti e profezie. Persino Padre Pio, ne ha fatta una che come le profezie di daniele non sono da sottovalutare. Ad ogni modo fivulgate questo sito, per chi vuole capire a mente aperta di potrà preparare. http://www.royaldevice.com/calendario2017.html
scusateci visitatori, abbiamo provveduto ad internare 09:53, se volete andarlo a visitare, lo abbiamo messo in una casa di cura :)
ammazza... che ciofeca di video! Uno ad alta risoluzione che si vedesse bene no eh???
http://www.hackthematrix.it/?p=12764
Ha ragione 9.53
09:53 fa proprio tenerezza, si da la ragione da solo provando a mimetizzarsi come anonimo.
Buona giornata grulli.
Posta un commento