Violentissima scossa di terremoto M 7.1 nel centro Italia!!!

TREMA TUTTA L'ITALIA!!! Alle ore 07:40 una nuova violententissima scossa di terremoto di magnitudo 7.1 ha fatto tremare l'Italia centrale.Il sisma e' stato localizzato tra Ascoli e Perugia ad una profondita' ipocentrale di 10 km.

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Da una immagine satellitare appare in quel orario una foschia in quella zona.
Poi ci saranno coloro parleranno del problema nei più disparati modi e chi invece non ne parla ma fa qualcosa che purtroppo al solo dirlo arrivano reazioni inconcludenti che alimentano il problema stesso.
Saluti da Nessuno

Anonimo ha detto...

È stata una botta lunga e fortissima... Che paura..

Anonimo ha detto...

mai sentito niente di simile a Roma, è stato un 7.5, lo so perche ho amici fidati, adesso lo abbasserano a 6..e poi a 5..

Anonimo ha detto...

Provincia di viterbo: scossa fortissima è lunga piscina uscita fuori, piccole crepe e qualche danno. Niente di simile al 6.1 che stanno divulgando

Guest ha detto...

Anche a Ferrara stessa cosa era molto firte

nobiledinepi ha detto...

SECONDO IL GOVERNO ISDRAELIANO ( POI RITRATATO, PER MOTIVI POLITICI)....IL TERREMOTI IN ITALIA, SIANO LA CONSEGUENZA DI UNA SORTA DI MALEDIZIONE DIVINA DOVUTA AL NON COMPLETO ALLINEAMENTO AGLI INTERESSI DI ISDRAELE...A ME È VENUTO UN DUBBIO COME SIANO SIMILARI CON LA FINE DEL GOVERNO DEL "NANO" CON QUELLA DEL BUGIARDO!!

Anonimo ha detto...

(Luca 21:11) e ci saranno grandi terremoti, e in un luogo dopo l’altro pestilenze e penuria di viveri; e ci saranno paurose visioni e dal cielo grandi segni.

Marco 13:8
8 “Poiché sorgerà* nazione contro nazione e regno contro regno, ci saranno terremoti*+ in un luogo dopo l’altro, ci sarà penuria di viveri. Queste cose sono il principio dei dolori di afflizione.

Matteo 24:7 “Poiché sorgerà* nazione contro nazione+ e regno contro regno,+ e ci saranno penuria di viveri+ e terremoti+ in un luogo dopo l’altro.
...SIAMO MOLTO VICINI....

Anonimo ha detto...

A 30 ott. 8.17 - bravo. Io stesso vhe ero a fano (110 km di distanza) ho notato ieri questa foachia anomala che tutt'ora persiste. Si vedevano parzialmente aerei che erono pronti ad atterrare a rimini (tra l'altro senza insegna) , 3 ne sono atterrati versp le 14.30.. e a ppche ce tinaia di metri di altezza. Non è nebbia e ne foschia, era qualcps'altro. Ma per chi non crede a nulla servono spiegazioni. Penso che faremo una brutta fine, sia per terremoti artificiali, sia per.l'avvinarsi di nibiru che ne ew pure la causa.

Anonimo ha detto...

non dire cavolate 8:30, abito a 20 km in linea d'aria da norcia e qui tantissimo spavento ma nessun danno, viterbo sta ad almeno 100km, non diciamo castronerie a meno che non abiti in un castello di sabbia.
8:28 7.5 non credo proprio, questa è paragonabile a quella dell'Aquila del 2009, stesso modo, anzi stavolta più sussultorio mi si sono aperti i cassetti e caduta libreria, ma 7.5 proprio no e se il valore si abbassa(sempre) è perchè nel tempo i valori vengono migliorati ed usate magnitudo differenti, la prima calcolata è quella locale (Ml), di solito sempre più grande di valore per la sommatoria degli errori, poi con l'aumento dei dati dai vari sismografi sparsi per il mondo viene data la definitiva magnitudo in magnitudo momento(Mw), composta da più di 250 valori sismografici, non è un complotto per abbassare i valori(non avrebbe senso) e cmq 7.5 è impensabile è enormemente più forte del valore reale di 6.5, stiamo parlando di scala richter basata su calcolo(rapporto) logaritmico in base 10 dei valori sismografici, ciò vuol dire valori non lineari come pensa la stragrande maggioranza della gente comune, un 7.5 avrebbe davvero squarciato la terra come successo a messina nel 1908!
Per chi caccia la storia di nibiru e scie chimiche abbinate a terremoti...provo grande senso di pena difronte a certi discorsi stupidi di alcuni commentatori.

Unknown ha detto...

Si si molto forte e prolungata

Unknown ha detto...

Si si molto forte e prolungata

Anonimo ha detto...

Avete tolto il commento del musulmano!!
Vi siete scordati di togliere l'ultima risposta però! Cos'è li proteggete anche voi !!??

Anonimo ha detto...

Dovevate lasciare tutti i commenti in modo che tutti possano leggere quello che ALCUNI musulmani pensano e dicono contro di noi!! Vergognatevi censori di TRT, cos'è nel difendere certa feccia siete diventati come l'attuale governo!!??

Anonimo ha detto...

I COMMENTI FUORI TEMA VENGONO ELIMINATI SONO TROLL TRT

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny