TERREMOTO A GRAPPOLO DEVASTA IL CENTRO ITALIA! E' UN APOCALISSE !!!

La basilica di San Benedetto a Norcia, crollata del tutto. Punto epicentro di magnitudo 7.1

Si e' rotto un equilibrio nell'Italia centrale.Alle 07:41 di questa mattina una serie di scossoni a grappolo stanno devastando paesi e frazioni dell'appennino.
Dalle prime notizie sembra che le scosse principali siano state due fortissime ad una distanza minima l'una dall'altra.Questa nuova faglia e' terribilmente instabile ed anche i geologi brancolano nel buio sta accadendo qualcosa di mai visto in precedenza e' un apocalisse!!!


8 commenti:

Anonimo ha detto...

"scosse a grappolo", "nuove faglie"...ma ci siete ci fate?cazzo vuol dire a grappolo e dove sta la nuova faglia se quella di ussita e norcia cè da centinaia di anni!

Anonimo ha detto...

Che belli questi articoli. Che disagio.

Anonimo ha detto...

Mi sembra che qualcuno l'aveva previsto, ed era stato deriso.

Anonimo ha detto...

@11.20
Poco dopo il terremoto di agosto un giapponese (legato allo studio dei terremoti) disse un qualcosa ripo che l'italia centrale si sarebbe "spostata" verso Nord Est(forse mi esprimo in modo diverso da come ha fatto lui) ma dicendo un particolare che al tempo mi rimase impresso cioè che il suolo si sarebbe potuto aprire
Non ricordso dove lo ho letto, forse su questo blog o forse sul sito inglese earthquakepredict.com (che è scientifico e non basato su profezie o veggenti)

Anonimo ha detto...

La realtà:
https://pianetax.wordpress.com/2016/10/30/terremoto-a-norcia-crolla-la-basilica-di-san-benedetto/

Anonimo ha detto...

Che i terremoti si possano indurre è certezza. Mi ricordo perfino nel documentario "la guerra del clima è in atto" avevano provato in laboratorio che sparando delle onde con un subwoofer riuscivano a spostare un masso. Se lo trovo posto il link. Per me cmq non sono gli americani a provocarli ma i russi che hanno la temibile arma Pamir, e noi italioti furbastri mandiamo i soldati al confine con la Russia!

Anonimo ha detto...

earthquakepredict.com non ha nulla di scientifico, è un sito di panzane come tanti ce ne sono, basta andare a vedere chi ha il sito e chi pubblica...nulla di certificato scientificamente, NIENTE! 13:12 ah...quindi le onde acustiche sarebbero come le onde elf??bella sta novità, è sempre bello vedere come certa gente si inventa teorie senza basi e le spaccia per vere, forse in vita tua non hai mai visto un libro di acustica o fisica, perchè dovresti capire prima cosa sono le onde!!fallo!!quindi una pietra poggiata(superfice di contatto minima, basta poco a farla scivolare...già questo dovrebbe indurti a dire chè è una emerita stronzata)su di una roccia liscia e levigata apposta(liscia cristo, viscosità e attrito al minimo) messa su sabbia, dio mio...sabbia!!!Il tutto con una cassa che in scala sarebbe grande come una montagna(questo non lo avete notato??bhè...grave!) e sparata a tutta(il woofer mo se ne esce)...che pensavi che succedesse se non che si muovesse lA pietra?! proprio allocchi e creduloni!che pena.

Anonimo ha detto...

Ma che bravo bambino che si è studiato la lezione! 10 e lode! Bravo bimbo!
Più ti impegni più fai ridere

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny