IL VACCINO PUÒ CAUSARE AUTISMO. LO DICE IL BUGIARDINO.

Una delle reazioni avverse ai vaccini può essere l'autismo. Non lo dice Giorgio Tremante, non lo dice il complottista di turno, lo dice direttamente il bugiardino di un vaccino trivalente prodotto dalla Sanofi-Pasteur. Sta lì, nella lista delle reazioni avverse, infilato distrattamente fra le convulsioni e la cellulite.
Dal bugiardino del vaccino Tripedia, che potete scaricare direttamente dal sito della FDA americana, leggiamo:


"Adverse events reported during post-approval use of Tripedia vaccine include idiopathic thrombocytopenic purpura, SIDS, anaphylactic reaction, cellulitis, autism, convulsion/grand mal convulsion, encephalopathy, hypotonia, neuropathy, somnolence and apnea."

Traduzione: "Reazioni avverse denunciate durante l'utilizzo post-approvazione del vaccino Tripedia includono: purpura trombocitopenica idiopatica, sindrome da morte improvvisa del lattante, reazione anafilattica, cellulite, autismo, convulsioni/epilessia, encefalopatia, ipotonicità, neuropatie, sonnolenza, interruzione del respiro." [...]

Il bugiardino fa poi seguire una frase molto ambigua:


"Events were included in this list because of the seriousness or frequency of reporting. Because these events are reported voluntarily from a population of uncertain size, it is not always possible to reliably estimate their frequencies or to establish a causal relationship to components of Tripedia vaccine."

Traduzione: "Questi casi sono stati inclusi nella lista per la loro gravità o per la frequenza delle denunce. Poiché questi episodi sono stati riferiti volontariamente da un numero imprecisato di persone, non è sempre possibile stimare in modo affidabile la loro frequenza o stabilire una relazione causale con i componenti del vaccino Tripedia."

In altre parole: arrivano queste denunce, ma noi le mettiamo semplicemente in un cassetto, senza contarle nè verificarle. Inoltre, anche se questi disturbi sono elencati fra le "reazioni avverse" al nostro vaccino, non è possibile dimostrare che il vaccino ne sia la causa. Quindi noi continueremo a produrlo. Però intanto ci pariamo il culo, e se per caso vuoi denunciarci per aver causato l'autismo a tuo figlio, noi potremo sempre dire che ti avevamo avvisato.

PS: Il bugiardino dice anche: "The vaccine is formulated without preservatives, but contains a trace amount of thimerosal." Traduz.: "Il vaccino è preparato senza conservanti, ma contiene quantità tracciabili di Thimerosal." Ricordate, i famosi "trace amounts" del Thimerosal "scomparso"?

[Grazie a Davide Gramiccioli per la segnalazione].

19 commenti:

tre26 ha detto...

Tanto ci rimettono i bambini.....
Bastardi medico/politici......
E già escono leggi per il controllo vaccinale sull'inserimento scolastico.
O ce l'hai (col rischio) o sei perseguibile (col rischio di vaccinazione obbligatoria )

Anonimo ha detto...

la costituzione la vieta espressamente a meno di situazioni di epidemie o gravissimi rischi contaminazione ecc

il diritto all'istruzione inoltre è garantito "a prescindere" da condizioni di mancata vaccinazione.

Ma poi con un minimo di ragionamento e sana informazione si arriverebbe a capire che la questione è totalmente capziosa e legata al danno economico per big pharma, più che alla salute dei bambini.. infatti nell'unione europea il numero delle nazioni dove non esiste alcun obbligo vaccinale è maggiore di quello in cui è invece obbligatorio. Quindi? Tutti pazzi e irresponsabili in quelle nazioni??

ZAKK

Anonimo ha detto...

OH ritardati, invece di credere a tutte le panzane che vi profilano, tanto chi le scrive ormai vi conosce: leggete il titolo, quattro parole di numero dell'articolo e via a scrivere commenti...invece caro il mio ritardato ZAKK dovresti andare ad aprire il bugiardino e leggere, sempre se sai tradurre l'inglese(gli ignoranti come te, di solito possono usare google translate), e come per magia leggeresti anche che cè scritto che sono eventi non dimostrati e messi in lista perchè non attendibile dal numero di segnalazioni senza risultati, in secondo luogo dovresti sapere come funziona un bugiardino; scrivono tutto, in modo da non avere problemi legali di qualsiasi sorta; siccome ci sono ritardati come te, le case farmaceutiche, anche se non ha effetti riscontrati in sede di test e post test, lo scrive lo stesso per non avere noi da decerebrati come te....sai hanno a che fare con miliardi di persone, ci sono stupidi che girano per il mondo e i tuoi commenti ne son la prova lampante!Se vuoi migliorare nella critica in generale, ti consiglio di informarti meglio e avere il beneficio del dubbio, perchè chi diffonde sciocchezze lo fa con cognizione di causa(di solito fraudolenta) e tu sei la loro arma che sfruttano a dovere.

Anonimo ha detto...

e aggiungo caro ZAKK ritardato che sulla costituzione NON cè assolutamente scritto che è vietato, a meno di situazioni di epidemie o gravissimi rischi contaminazione!!DOVE LA HAI LETTA QUESTA COLOSSALE CAZZATA??? LEGGI l'ART. 32 della costituzione ritardato!!e non inventarti articoli costituzionali di sana pianta brutto scemo, imbroglione, falso che non sei altro!E non provarci neanche a discolparti, perchè quello che tu hai scritto te lo sei inventato, non esiste un articolo del genere sulla costituzione, anzi, la costituzione dice che vaccinarsi è un DIRITTO verso te stesso e un DOVERE verso la collettività(Art.32 della Costituzione italiana).

k ha detto...

Prova a guardare anche le statistiche relative alla percentuale di popolazione vaccinata in quei paesi: ti potrai rendere conto del fatto che non si rende necessario imporre obblighi, perché ci si trova ampiamente al di sopra della soglia di sicurezza.
Inoltre, secondo te quanto si guadagna economicamente dalla vaccinazione? Non credi che si guadagni di più su farmaci per patologie croniche e non curabili come l'HIV? (Anche solo banalmente per questioni temporali)

Anonimo ha detto...

13:01sei un povero coglione!!! e lo dimostra quello che scrivi e come lo scrivi!!!
citi l'art. 32 e infatti se l'avessi letto bene avresti capito che a nessuno può essere imposto un trattamento sanitario "contro" la propria volontà proprio perché si parla di "diritto dell'individuo" e inoltre è stato ulteriormente ribadito con il Decreto Legge 273 del 6 Maggio 1994, convertito con legge 490 del 20 Novembre 1995, é stato stabilito che: "l'esecuzione delle vaccinazioni obbligatorie su minori non può essere coercitivamente imposta con intervento della forza pubblica".

Nel merito si è pure espresso l'ex PdR Napolitano, anche se non mi sta per niente simpatico, affermando che devono essere rimossi tutti gli ostacoli (riferito alle vaccinazioni) che possano impedire il libero accesso all'istruzione.

E poi vatti a informare su quanti e quali stati dell'unione non prevedono alcun obbligo vaccinale e poi ne riparliamo, IDIOTA!

ZAKK

Anonimo ha detto...

IODIOTA DI UN ZAKK RITARDATO, il mio commento era riferito al fatto che dicevi che :"la costituzione la vieta espressamente a meno di situazioni di epidemie o gravissimi rischi contaminazione" ritardato...ma almeno capisci quello che tu scrivi? Oh stupido, io non ho mai scritto che viene imposta la vaccinazione, VEDI CHE SEI RITARDATO!E ti aggiungo, caro ritardato, che la costituzione dice anche che è doveroso verso la comunità vaccinarsi, in quanto arrecheresti danno ad altrui persone, ma dato che non può essere obbligatorio vige la regola del buon senso!Oh stupido, impara a leggere e a non inventarti articoli costituzionali.Non rispondere perchè fai solo brutte figure!
13:39 lascia stare è solo un povero scemo che, come tutti i complottisti, inventa di sana pianta tutto...addirittura sto ritardato si è inventato un articolo costituzionale...roba da matti.

Anonimo ha detto...

ma brutto idiota mi spieghi come fa uno che non si è vaccinato ad arrecare danno a chi lo è se appunto quest'ultimo è già vaccinato quindi "coperto".. caso mai il problema dovrebbe averlo chi non si è vaccinato (ma non è mai così per fortuna)...a meno che sti vaccini non servano in realtà proprio a nulla se non a far arricchire case farmaceutiche e politici (vedi il caso del vaccino epatite B fatto introdurre dall'allora Ministro De Lorenzo con mazzetta di 600 milioni e condannato per questo!! Cmq per chiudere, il vaccino esavalente viene tutt'oggi praticato illegalmente oiché solo 4 vaccini sono previsti per Legge!!
Cmq, ti auguro 1000 vaccinazioni comprese quelle Bufala contro le influenze Buafala. Fattele tutte è idiota??!
Ciao pirla!

ZAKK

Anonimo ha detto...

Tranquillo ZAKK ...da come scrive ne ha già fatto parecchi!
CERCASI NEURONE anche usato ....ahahahahahah

Anonimo ha detto...

Che idiota che sei, ma secondo te si vaccinano tutti appena nati?tutti anno gli stessi anni in Italia?sai che ci sono ragazzi che nn possono vaccinarsi per problemi fisici?sai che gli anziani sono tra i più colpiti perché senza copertura?sai che molte persone la vaccinazione non fa effetto?sai che chi ha una malattia non può vaccinarsi per altre?non esistono solo bambini di 10 anni vaccinati e non!ma la fai funzionare quella cazzo di testa???se tu non ti vaccini e il tuo bimbo per etá ancora non la ha fatta, potresti diffondere una malattia e fare fuori tuo figlio o tantissima altra gente solo tossendo in autobus!!!ecco perchè la soglia del 97-98% nn può scendere...sennò ci sarebbero troppi coglioni come te a diffondere pericolose malattie!l'influenza annuale come si diffonde secondo te? Quando era piccolo mio nonno morivano tantissimi bambini per la polio, mio nonno è tra quelli salvati per Cina di capelli e da una vita cammina con una gamba atrofica(fortunatamente) alle elementari conoscevo due bambini con quel problema, ormai morti entrambi!in Italia ormai è debellata, volete farla tornare?sapete che si muore di morbillo? Sapete che con gli orecchioni il maschio adulto rischia grosso???sono solo due piccole info che vi do, ma c'è ne stanno tantissime altre, ma voi credete agli scemi come Red Ronnie o altri ritardati che invece della chemio vogliono crepare sotto intrugli di stregoni assassini(che finiscono in galera).

Anonimo ha detto...

Anonimo 11 42...tossendo puoi infettare tutti....... MAVAFFFFFFAANNCCULLOOOOOOOOOOOO pseudofobico del cazzo..... Con le malattie inventate da voi in la......avanti scienziato xche non ci spieghi come mai o nativi americani ( w non solo) nonostante erano" selvaggi" vivevano senza igiene (dite voi) non AVEVANO MALATTIE INFETTIVE (E PROBABILMENTE NEANCHE TUMORI)..... SENZA VACCINI.... MENTRE NELLE EVOUTE CITA WUROPEA SI SVILUPPAVA PESTE VAIOLO ETC.....NESSUNO"SCIENZIUATO ME LOHA ANCORA SPIEGATO..... TW LO DICO IO BASTARDO..... XCHE LE MALATTIE LE SONO STATE TUTTE SVILUPPATE IN LAB ED EMESSE APPOSITAMENTE TESTA DI CAZZO È INUTILE CHE GAI IL FINTO TONTO.... SPERO CHW TE LE BECCHI TUTTE ASSIWME COSI TI VACCINI DALLA MATTINA ALLA SERA COGLIONE. TUTTE NEL CULO TE LE DWVONO FARE MA NON SULLA CHIAPPA

Anonimo ha detto...

17:12, scusa ma con i ritardati come te non ci si capisce molto, la tastiera serve per digitare lettere e non per vomitare frasi senza un senso, usa la punteggiatura ignorante ritardato.Questo scemo parla di nativi americani, perchè in un blog hanno scritto che stavano bene, sto scemo ci crede come se fosse oro colato!Un ritardato come pochi altri al mondo!Pezzo di uno scemo, allora come mai erano così pochi?come mai si sono quasi estinti?E non mi venire a parlare della guerra perchè se davvero erano evoluti come tu dici si sarebbero moltiplicati a iosa!!Cmq non parlo con un idiota che non capisce neanche che nel mondo attuale siamo circa 1000 volte di più per numero e che la società è totalmente diversa!A te dovrebbero annientarti in laboratorio, ci guadagneremmo soltanto!Un ritardato che dice che gli indiani d'america non si ammalavano perchè non avevano malattie, stupido che non sei altro!Parla di peste il coglionazzo , dove stavano i laboratori nel 1300? OH SCEMOOOO!BRUTTO IDIOTA il vaiolo è stato scoperto per la prima volta nel 900 e nel 1600 a causato migliaia di morti, dove stavano i laboratori all'epoca, OH SCEMOOOOO!BRUTTO MONGOLO come la prendi l'influenza? come con l'aids o per via aerea??come lo prendi il morbillo, la varicella, il vaiolo, gli orecchioni ecc ecc o ritardato si prendono per via aerea, sai che vuol dire??? TORNA A SCUOLA RITARDATO e smetti di scrivere scemenze, oltretutto sei anche di una bassezza assoluta, non sai scrivere in italiano..proprio per niente e pretendi di essere letto e creduto, SEI UN PIRLA, SEI UN PISTOLA, SEI IL PEGGIO CHE IN ITALIA CI POSSA ESSERE!TORNATENE IN UNA GROTTA STUPIDO SCEMO!MUTO!

Anonimo ha detto...

17:12 prima di venire nel nostro paese, sarebbe consono se tu imparassi prima l'italiano e poi a pensare :D

Anonimo ha detto...

Ma il coglione delle 17:12 che fine ha fatto??si è sciolto come neve al sole??La notizia(VERA E NON FASULLA) è di stamattina: http://firenze.repubblica.it/cronaca/2016/10/28/news/il_fratello_piu_grande_ha_la_varicella_asilo_nido_in_allarme_tenetela_a_casa_-150814007/
Questo è un esempio di quello a cui mi riferivo nell'altro mio commento, ma il ritardato delle 17:12(che non sa scrivere in italiano) non lo vuol capire, parla dei nativi americano lo stupidone. Gente gretta e ignorante che non sa neanche scrivere in italiano vuole fare da cicerone al mondo intero, che ritardato presuntuoso.

Anonimo ha detto...

Sono il ritardato delle 17 : 12......FiIgli di Puttana rotti in culo criminali nel frattempo mi stavo trombando quella troie delle vostre madri..... cosa vedono i miei occhi....erano pochi ???!!!!bastardi ne hanno sterminati quasi 100 mln pezzi di infami inumani senza dignità..... altro che pochi luridi bastardi.... Immettendo tra l'altro coperte infettate di vaiolo e altro......sterminando donne e bambini..... Non avete ancora risposto alla mia domanda ratti indegni...... Nel frattempo spero che lo spirito dei bambini trucidati possa venirvi a trucidare come è scritto nelle loro profezie....... Che la vostra razza di criminali di merda possa soffrire in eterno..... L'italiano mettitelo in culo come tua madre.... Questi sono i comprati..... Non esistono sette segrete eh ?

Anonimo ha detto...

ammazza ragazzi, specialmente 18:36, ma voi scrivete cosi solo per andarvi a rileggere dopo? Ma vi siete riletti un paio di volte?? Se passa uno strizzacervelli da queste parti siete tutti da segnalare oppure riapriranno i manicomi!! Sono sicuro che i bloggers dietro le quinte si fanno delle risate atomiche rileggendovi!!!Ma vi rendete conto di quello che scrivete!!! Io sono spettatore non pagante e quando vi leggo penso al purgatorio, ammesso che esista,oppure al manicomio con tanto di vaccini, pillole, cibo OGM, elettrodi per il cervello e camicie di forza. Udite...ma andate a farvi una pera pirli!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

18:36?anche se con termini un pò "espressivi"...non credo abbia scritto panzane, più che altro credo che 19:09 e 17:12 abbia bisogno di aiuto da uno bravo :D , ha il fegato che è un colabrodo ahahah, ma calmati ciccio o ti verrà un ictus prima o poi :D. Invece di avere a cuore ciò che gli americani hanno fatto agli indiani 400 anni fa, non potresti pensare a qualcosa di più recente?non credo che battersi per i nativi americani nel 2016 abbia tanto senso ahahahaha.

Anonimo ha detto...

Meno male che ci sei tu a rallegrare un po l'atmosfera! Grazie grazie grazie! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!
Le tue lunghe tirate piene di livore sono quanto di più comico si possa vedere in circolazione. Complimenti davvero per la tua onniscienza pari solo alla tua vanità.
Spero che continuerai ad intrattenerci sempre con i tuoi commenti, non ne posso più fare a meno

Anonimo ha detto...

È il solito tipo della risatina che posta i commenti e si risponde da solo... Si diverte così porello

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny