12,6 milioni di morti l'anno causati dagli esperimenti climatici

Sono dati allarmanti quelli riportati dall’OMS, 12,6 milioni di morti annuali per la contaminazione dell’aria.


I ‘teorici della cospirazione’ sono stati vendicati. 
La notizia è del 16 febbraio, il senato statunitense informa che le chemtrails sono reali e ci stanno ammazzando!


Il Dr. Marvin Herndon, dottore in Chimica Nucleare e geochimico, pubblica uno studio in cui spiega in dettaglio che ‘l’umanità viene avvelenata con alluminio attraverso la geoingegneria’, questo avviene il 16 marzo 2016.

Vi abbiamo proposto qualche settimana fa un estratto del documentario di Gregg Prescott, ‘Perchè i controllori ci stanno avvelenando?’ e si parlava dell’acqua. Oggi vi proponiamo un secondo estratto, dove Gregg Prescott (www.in5d.com) ci parla dell’aria:

“Con l’aumento della frequenza di malattie respiratorie, dobbiamo farci domande sulla qualità dell’aria che respiriamo.
Per esempio, la prevalenza dell’asma negli Stati Uniti è aumentata più del 75% dal 1980.


L’istituto dell’Ambiente e dell Sostenibilità dell’Università UCLA, ha dichiarato che l’esposizione ambientale può causare la nascita prematura di bambini sottopeso e con difetti congeniti.

E’ molto probabile che questi bebè muoiano durante l’infanzia, e quelli che sopravvivono, presentino un alto rischio di problemi cerebrali, respiratori e digestivi nei primi anni di vita.
Inoltre gli effetti a lungo termine includono il rischio di malattie cardiache e diabete in età adulta.

Mentre continua ad accumularsi la contaminazione radioattiva in tutto l’ambiente, a causa degli incidenti nucleari come Fukushima, la risposta del governo statunitense non è cercare di mitigare questa minaccia alla salute pubblica, bensì aumentare ufficialmente i massimi livelli di esposizione permessi e , essenzialmente, ridefinire la quantità di radiazioni che si considera sicura.

Fino ad ora, abbiamo trattato i problemi comuni della contaminazione dell’aria, però cosa succede con le chemtrails?




La contaminazione, la tossicità e l’avvelenamento da alluminio sono stati collegati alla demenza, però quando questo si combina con i vaccini o gli oligo-elementi, come il fluoro, può essere ancora più pericoloso.


Dane Wigington ha dichiarato che molte persone stanno sperimentando sintomi simili a quelli dell’influenza come starnuti, fischi respiratori, pizzicore agli occhi, muco e tosse, che si attribuiscono alle chemtrails.




Wigington ha affermato che ci deve essere 
per forza una connessione. 
Stanno cadendo enormi quantità di metalli 
su di noi. Prima non c’erano!



Wigington è arrivato a dire che ‘sappiamo che il governo conosceva gli effetti nocivi della geo-ingegneria’. Ora è comunemente risaputo, però continuano ad irrorare lo stesso.
Come minimo, si può concludere che le enormi ripercussioni sulla salute della vita, sulla terra, o sono una conseguenza accettata o ancora peggio, un obiettivo voluto.


Sappiamo che non abbiamo identificato soltanto metalli (alluminio, bario e stronzio), ma c’è un energia tossica tra questi metalli ed altri a cui siamo esposti, come il mercurio nei vaccini.



Esistono studi che indicano che se si combina l’alluminio con il mercurio in condizioni idonee, la tossicità può aaumentare del 10.000%.

Quando si combinano, diventano molto più nocivi.

Per tutti quelli che sono nati dopo il 1990, le chemtrails sono qualcosa che vedono quasi tutti i giorni nella loro vita, però posso assicurarvi che questo non è normale.

Purtroppo, le chemtrails appaiono negli annunci pubblicitari di riviste o progrmmi televisisvi come un modo di normalizzare qualcosa che non è normale.

Per esempio, nell’anno 2000, un alto dirigente di una compagnia aerea statunitense, rivelò che il suo ufficio fu visitato da due uomini di un’agenzia governativa non identificata e, citò testualmente: ‘Ci dissero che il Governo avrebbe pagato la nostra compagnia aerea ed altre ancora, perchè erogassimo sostanze chimiche speciali da aerei commerciali.


Quando gli abbiamo chiesto di quali sostanze chimiche si trattava e perchè avremmo fumigato, ci dissero che questa informazione si forniva solo se era necessario e che noi non avevamo l’autorizzazione.

Ci fecere firmare un documento di confidenzialità che dichiarava, in sostanza, che se raccontavamo a qualcuno quello che sapevamo saremmo andati in prigione’.





Quindi, qual è lo scopo di avvelenare 
la nostra aria?




Il principale obiettivo è letteralmente il lento assassinio dell’umanità attraverso il debiltamento del sistema immunitario.
In secondo luogo, le malattie si possono propagare attraverso le nanoparticelle che transitano nel sangue quando respiriamo.
Concretamente, la malattia di Morgellons è aumentata drasticamente da quando sono iniziate le chemtrails, e prima era una malattia sconosciuta.


Senza dubbio non si tratta di una coincidenza.
Un sistema immunitario debilitato risponde alla necessità delle grandi compagnie farmaceutiche di produrre nuovi vaccini e medicine, per alleviare qualcosa che fu pianificato dall’inizio, con l’obiettivo di eliminare selettivamente l’umanità.

Tutto si riduce alla cupidigia, al denaro e all’eugenetica.
Così, si sta fumigando tutti quanti, e questo, per caso, non include anche coloro che hanno dato l’ordine di fumigare?

Si, però attraveso costose trasfusioni di sangue, quelli che sono al potere credono di poter eliminare queste tossine periodicamente, mentre si accumulano nel resto di noi.

Similmente alla fluorizzazione dell’acqua, medicare forzatamente la popolazione attraverso le chemtrails, senza il nostro voto nè il nostro consenso, è un crimine contro l’umanità.

Se rimaniamo zitti, stiamo essenzialmente permettendo che la nostra aria, l’acqua e la somministrazione degli alimenti siano contaminati e avvelenati.”

Le chemtrails impediscono il nostro risveglio?
E’ curioso che sia sorto il fenomeno delle chemtrails proprio quando si sta producendo un risveglio nella popolazione..
Quale sarebbe il maggior pericolo che potrebbero temere coloro che controllano il pianeta?

Sicuramente la risposta è che la maggior parte della popolazione si risvegli e identifichi coloro che si sottomettono e schiavizzano.
a cura di Sergio T. – HTM


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Il problema di tutto ciò???????Gli americani, maledetta popolazione.Vogliono comandare su tutto e tutti.

Anonimo ha detto...

Che senso ha distruggere tutto se le scie chimiche sono così letali gli stessi americani si autodistruggono.
Forse senza tirare in ballo assurde teorie si può affermare che l'avidità degli uomini ha portato questa civiltà al capolinea.
Si cerca di sopravvivere a stento dentro un mondo sempre più tossico.

Anonimo ha detto...

ahahahahah 12.6 milioni, ahahaha ma che cazzata andate blaterando?quindi se uno si ammala di cancro ai polmoni(esempio, che cmq mi fa dispiacere) allora è colpa delle scie chimiche??ma cristo santo, ma vi guardate intorno la mattina???io mi affaccio alla finestra e verso la zona industriale due belle aziende emettono pennacchi di fumo grigio(sarà vapore? non so, cmq sicuro non bello), esco ed entro in macchina per fare 1 ora di viaggio(30km) con una puzza clamorosa di tubi di scappamento, poi mi fermo a fare colazione e fuori mentre sorseggio il caffè fumano in 10 su 20 e lo sento, quindi lo respiro, vado in ufficio e cè il collega di turno che si chiude in bagno a fumare, esco a pranzo e si ricomincia con i tubi di scappamento, davanti casa mia stanno rifacendo il manto stradale e cè una puzza di catrame da farmi svenire!!entro a casa e mia moglie prepara il fritto, ho dovuto lavare anche le maglie!...potrei continuare all'infinito!!!!E voi...tra tutti questi inquinanti atmosferici ad altezza uomo, VI PREOCCUPATE DI SCIE CHE STANNO A 5000m di altezza E CHE SONO CON TUTTA PROBABILITA' CONDENSA E GAS DI SCARICO, ma noooo per voi sono veleni atti a distruggere la gente!!E proprio vero che ormai la gente sta esaurita, indichi la luna e guardano il dito!GENTE, l'inquinamento lo abbiamo intorno a noi e non a 5000m sopra le capocce, mi frega poco se a 5000m cè alluminio(che peraltro è componente con quantità altissima della terra)e intorno a me che cè una concentrazione di sostanze letali!!!Avete mai sentito la puzza di bruciato nelle sere di inverno e autunno?bhè quelle sono le concentrazioni di inquinamento dei bassi strati, che con umidità, temperature e pressioni giuste, si concentra a terra, ecco perchè i blocchi del traffico avvengono principalmente in autunno-inverno e d'estate è più difficile!vabbè, amen...tanto voi siete fissati e allora...continuate a guardare la luna!

Anonimo ha detto...

Fanc

Davide L. ha detto...

Hai ragione su tutto,
Ma anche la scie hanno il loro contributo
Le farmaceutiche sono collusi con loro
Guarda i report della Cia e quello che fanno in giro per il mondo.

Anonimo ha detto...

ah...la CIA fa i report???bellissimo, da domani allora presadiretta arresterà alcuni malviventi!Ma vi rendete conto che credete a video di youtube dove dicono che la CIA fa dei report e li spiattella alle tv nazionali?ma state su un altro mondo secondo me!Le scie di condensa a 5000m con i venti in quota che viaggiano veloci e per lunghi km non mi frega nulla, sopratutto perchè è condensa...certo...se fossero ad energia solare sarei felicissimo, così la smettono ad inquinare anche i cieli, ma che siano letali e con l'intento di sterminare le persone...grazie ma non credo alla fuffa!E cmq avete 10000 tesi sulle scie chimiche, sono vere tutte o nessuna?alieni o geoingegneria, vogliono cambiare il clima o distruggere le piantagioni, vogliono ucciderci o farci assumere antibiotici...avete centinai di tesi campate in aria!Ma non vi viene il dubbio che siano state partorite da menti subdole e mal informate, tanto per dare aria alla bocca?Non hanno senso gente!!!!le tesi non reggono!!Vabbè, fate un pò come vi pare.

Anonimo ha detto...

...ecco bravo,facciamo un po' come ci pare!!!

Anonimo ha detto...

12:23 come tu non credi alle scie chimiche perché asserisci di non averne mai viste nei cieli dove tu vivi (caso più unico che raro in Italia... comunque ti voglio credere in parola) IO non credo ai terremoti perché non ne ho mai sentito uno in vita mia! Non credo che esistano le guerre perché non le ho mai viste personalmente! Non credo che esista la fame nel mondo perché io mangio a sazietà tutti i giorni! Sai a quante cose non credo perché non le ho mai viste con i miei occhi o subite sulla mia pelle...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny