Paraguay - coccodrilli e pesci muoiono per l'anomala siccità nel fiume Pilocomayo. Video Shock!

Paraguay - coccodrilli e pesci muoiono per l'anomala siccità nel fiume Pilocomayo video shock!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Terribile disastro ecologico causato da idioti a lavoro!!!!Non ho ben capito se la società che ha effettuato i lavori in una laguna del fiume, li ha effettuati male o non li ha effettuati affatto!Cmq una società che doveva operare un dragaggio in una laguna del fiume ha causato questo disastro, disastro concentrato nella parte del fiume che scorre nel Paraguay, perchè dalla parte argentina e rimasto tutto inalterato!Un disastro che quella società ora dovrà pagare molto caro e che dovrà in qualsiasi modo recuperare!IDIOTI AL LAVORO, senza una minima competenza in ecologia...ne sono sicuro!!!
PS: spero che i complottisti non inizino ad inventarsi teorie bislacche anche su questo, dato che è stato acclarato chi ha causato questo disastro!

Anonimo ha detto...

Che schifo!!! E non mi riferisco solamente al disastro ecologico!!! Ai lavori forzati a vita chi provocata tali disastri! Bieco profitto senza alcun rispetto per l'ambiente e totale incompetenza al limite della demenza sono una terribile miscela esplosiva!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny