REPUBBLICA - Il bancomat sarà sottopelle: un chip nella mano e benvenuto nel NWO!!!

SCORDATEVI banconote e tessere, in un futuro non troppo lontano per fare shopping potrebbe bastare un dito solo: il pollice.
A sostenerlo è Meow-Ludo Meow Meow, un biohacker australiano che sogna di rivoluzionare gli scambi economici ampliando le capacità dei chip Rfid: degli impianti sottocutanei che già permettono di interagire con alcuni apparecchi tecnologici e registrare dati personali.


Il chip Meow lo ha impiantato ad aprile in un laboratorio di piercing di Sydney. Ma a lui aprire porte non basta, guarda già al futuro: quando, insieme alle chiavi, potrà lasciare a casa anche soldi e abbonamento dei mezzi pubblici. Per questo con i tecnologi Nathan Waters e Phill Ogden, si è messo al lavoro: entro ottobre vogliono stringere accordi importanti per la riuscita del progetto.
Condividi 


Fondamentale sarà convincere due partner come la Commonwealth Bank e Opal, la società che gestisce le tessere elettroniche dei mezzi pubblici a Sydney. Per entrambi verrebbero create delle applicazioni dedicate e abilitate al riconoscimento del chip. Ma l'obiettivo finale, confessano i biohacker, è una collaborazione con i sistemi di pagamento PayPass - Master Card. Un accordo che permetterebbe di utilizzare l'impianto per la quasi totalità dei negozi in Australia. Per farlo però c’è bisogno di un dispositivo con capacità di archiviazione dati più ampia. Problema che Meow ha già risolto: ha prenotato un impianto anche per l’altra mano.

Meow non è l'unico a lavorare per cambiare il modo in cui viviamo. Ogni giorno migliaia di biohacker in tutto il mondo sperimentano soluzioni e ipotesi sempre nuove. Ne è un esempio il collettivo che ha fondato Cyborg Nest, la prima azienda a creare e vendere "sensi artificiali": dispositivi che si applicano al corpo e donano all'uomo nuove capacità per percepire l'ambiente che lo circonda.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Benissimo così è finita la rottura di palle di portarsi dietro carte di credito,bancomat,soldi,documenti,ecc... con il rischio oltretutto di perderli! Sono quello che voi complottisti accusate sempre di 'essere pagato'perché ogni volta confuto sempre le scempiaggini che scrivete!

Anonimo ha detto...

Penso che molti perderanno le dita della mano

Anonimo ha detto...

La salute, anche se vaccinata, resta sempre in pericolo. Il chip sottocute, serve solamente per essere osservati, spiati, intercettati e pilotati a radiocomando. Pericolo.

Anonimo ha detto...

E' vero che sarà molto pratico ma come mai il nwo ha già ammesso che con il sitema finale del microchip ci controllerà tutti quanti nel senso che,diventando un sistema computerizzato,le finanze di ognuno potranno essere spazzate via in qualsiasi momento?

Unknown ha detto...

È giusto che sia così.. Il tuo padrone ne sarà entusiasta..

Ingrid rayser ha detto...

Serve anche a darci la morte quando pare a loro quando saremo inutili x la socviet perché saremo un peso e una spesa.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny