INCREDIBILE BREVETTO ITALIANO - TRASFORMARE RIFIUTI IN PETROLIO ma viene ignorato da tutti...

Un ingegnere Italiano ha trovato il modo di trasformare rifiuti in petrolio, carbone e gas. E Funziona! – Perchè i media non hanno mai diffuso la notizia? A chi dà fastidio? Anche questa invenzione rivoluzionaria sarà fatta passare sotto silenzio e quindi sparirà?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

non ho visto il funzionamento della macchina, non ha parlato di dati diretti, non ha specificato i requisiti, non ha parlato di nessuna società o azienda o cooperativa per lo sviluppo di tele brevetto, non ha detto in che luogo è presente(prima dice che in america e in altri posti già lo fanno, poi che è in via di sviluppo, si contraddice un pò), non ha parlato di risultati,non ha spiegato neanche il funzionamento, ha detto solo "metto i rifiuti, li divido automaticamente e esce dal tubo petrolio, carbone e gas....sento puzza di BUFALONA!Ho visto solo un anziano ingegnere che dice di aver trovato un metodo...ma alla luce dei fatti niente!siam tutti bravi a parole....ci vogliono i fatti, e di fatti non ne ho visto neanche l'ombra.
Comunque sarei contrario1Tutto il casino sulle rinnovabili e poi vogliamo creare nuovi combustibili non rinnovabili da bruciare ancora....ma a voi nn vi sta a cuore il pianeta?questo addirittura dice che si usa la diossina per fare combustibile, MA LA DIOSSINA E' IL PRODOTTO DELLA COMBUSTIONE E NON IL CONTRARIO, e come dire mangio la cacca e sforno panini!

Anonimo ha detto...

a prescindere da quello che ogni persona può pensare se questo anziano ha inventato davvero quello che dice una cosa è certa che oltre 300 brevetti sono stati occultati e potrebbe cambiare drasticamente la vita del pianeta ed i suoi abitanti ma questo non fa assolutamente piacere ai servi ibridi e Rasta Lina che tiene sotto controllo questo pianeta e lo si può fare solo con mezzi antiquati a cui la popolazione deve disporre, perché se tutti stanno bene sono felici la frequenza del pianeta cambierebbe e questi non avrebbero più posto ed ecco perché Mirano affinché questo limite sia sempre nella guerra nella sofferenza e nella mancanza questo detto brevemente in due parole ma per chi sa informarsi riesce a capire esattamente come stanno le cose. vi consiglio comunque di guardare questo video di YouTube dal titolo RISE UP in italiano. che comunque molto e' bello e fa riflettere: https://youtu.be/BEJ8_IhGAq0

Anonimo ha detto...

potete digitare su youtube la parola "keshe" ingegnere teconologia e ci son diversi video anche in italiano, oppure il documentario "thrive" che consiglio a tutti perché parla di molte cose per poter risolvere molte situazioni del mondo. idee progetti e tecnologia c'è a disposizione ma purtroppo c'è molta censura e molte persone vengono messe a zittire colore brevetti comprati perché solo così l'élite può tenere per le palle 7 miliardi di persone, ammesso lo siano ancora .....

luigiza ha detto...

E' il notissimo processo di pirolisi.

Anonimo ha detto...

Scusate gli errori, ma scrivere da uno smartphone e ricorreggere tutto il testo è troppo cpmplicato, comunque se ne capisce il senso per i non troppi pignoli. Comunque sono oltre 800 brevetti occultati. Poi ricordo c'era una macchina uscita credo nel 2001, si chiamava eolo car, cerca in rete. Sulla rai e fecero la pubblicità, con un litro di acqua faceva ce tinaia di kilometri e andava circa ai 140Km. Ovviamente i.magnati petroliferi hanno fatto subito sparire la pubblicità scomoda e pure il sito che era presente. Qui, solo uno dei tanti casi. Abbiamo energia ad aria, acqua, magnetica per i mezzi che servono e che non inquinano, ma alle masse la negano, esistono solo nelle città sotterranee dove vivono altre razze. Avevano persino scoperto una sostanza che mangiava il petrolio e avrebbe fatto sparire i danno delle petroliere che hanno riversato sul mare tonnellate di petrolioin poco tempo, eppure anche li $ilenzio! E li avevo pure visto il video dimostrativo. Cmq, siamo nella merda...

Anonimo ha detto...

vabbè, finchè ce gente che crede in altre razze al centro della terra, o in rettiliani che hanno il dominio terrestre, o ancora vibrazioni assurde o "frequenze"(che diavolo di teoria ssurda sulle frequenze!), è inutile cercare di spiegarsi dicendo che son fandonie; ci vuole tanta ignoranza per supportare quelle teorie e sarebbe una partita persa!Peccato che molta gente legga semplicemente un blog e lo consideri il sapere del mondo, veramente penoso!un tempo l'ignorante parlava al bar con gli amici...oggi si autoelegge professore universitario del sapere divulgando teorie che neanche star trek regge il confronto!povera umanità!

Anonimo ha detto...

Il tuo commento non ha senso..ti rendi buffo..ogni tuo commento è una provocazione a questo blog..cosa pensi che per saper vivere aspettiamo i tuoi commenti..lascia vivere fatti un blog tutto tuo..ignoranti,penosi,povera umanità parole tue, fai meditazione

Anonimo ha detto...

e certo...non dispenso quelle parole tanto per dire, ma sono termini che realmente inquadrano il vostro modo di essere e di pensare!Niente di tanto complicato e strano....vi meritate quelli appellativi!dopotutto non è un blog di cucina...ma di complotti che si basano su tesi campate in aria, che pretendete???che vi si dia il nobel all'ignoranza?!

Anonimo ha detto...

Però lo segui e lo commenti quotidianamente! Ma se sono tutte tesi campate in aria come dici tu,allora,scusa la mia schiettezza,che minchia (cazzo in italiano)lo segui a fare???

Anonimo ha detto...

Sto qua sopra per leggere, oltre le tante sciocchezze e vedere il livello che si raggiunge, anche per leggeree qualche notizia allarmistica!Io leggo, mi documento e ne traggo le conclusioni!alcune notizie sono in parte vere, poi questo sito le ingigantisce e aggiunge particolari inventati....basta saper vagliare le info di sto sito!Cmq 80-90% sono stupidate e commento almeno per dire la mia...chissà qualche persona col cervello, magari leggendomi si informa meglio e capisce la baggianata!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny