INCREDIBILE BREVETTO ITALIANO - TRASFORMARE RIFIUTI IN PETROLIO ma viene ignorato da tutti...
Un ingegnere Italiano ha trovato il modo di trasformare rifiuti in petrolio, carbone e gas. E Funziona! – Perchè i media non hanno mai diffuso la notizia? A chi dà fastidio? Anche questa invenzione rivoluzionaria sarà fatta passare sotto silenzio e quindi sparirà?

Commenti
Comunque sarei contrario1Tutto il casino sulle rinnovabili e poi vogliamo creare nuovi combustibili non rinnovabili da bruciare ancora....ma a voi nn vi sta a cuore il pianeta?questo addirittura dice che si usa la diossina per fare combustibile, MA LA DIOSSINA E' IL PRODOTTO DELLA COMBUSTIONE E NON IL CONTRARIO, e come dire mangio la cacca e sforno panini!