ATTENZIONE L'HA DETTO DAVVERO! Elisabetta: “Datemi tre ragioni perché dobbiamo restare nella UE”

La regina l’ha chiesto agli ospiti a cena. L’ufficio stampa ha prontamente diramato la domanda ai media. Così, la regina ha fatto quel che ha potuto – lei che deve essere neutrale – per far sapere agli amati sudditi come la pensa. Speriamo che la ascoltino.

E’ bello avere una nonna-patria. Che nel momento storico, non manca di adempiere al suo dovere storico di garante della nazione, al di là di ogni regola e ogni forma: il che significa che davvero ritiene grave il momento.

Noi che non abbiamo nessuno di simile (solo traditori pagati al Colle), guardiamo con invidia. God save the Queen.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Come, fino a ieri ne avete dette 'corna e peste (rettiliana,massona,illuminata,satanista,nazista,ecc.ecc.e chi più ne ha più ne metta) adesso all'improvviso è diventata brava e amica del proprio popolo???

Anonimo ha detto...

Faccio la stessa domanda..perché l'italia deve stare nell'UE??

Anonimo ha detto...

Forse non ci capisco niente ma l'unione europea sembra un fallimento totale.....la Boldrini dice che abbiamo raggiunto tanti traguardi,qualcuno mi può spiegare quali?un saluto a tutti....

Anonimo ha detto...

Il nemico del mio nemico è mio amico........

Anonimo ha detto...

I traguardi enunciati dalla Boldrini sono quelli che il committente occulto ha ordinato ai pseudo governi che aderiscono alla nazi-europa e si,li stanno pian piano raggiungendo,soprattutto in italia,grazie anche alla connivenza del popolo che dorme....
SamBellamy

Anonimo ha detto...

Per 8.18,
Il traguardo certo della boldrini è che a perso un altra occasione per stare in silenzio, ma d'altronde si è capito che molto spesso, dice la sua frasettina di circostanza, così dimostra tutta l'importanza che riveste nel suo ruolo istituzionale....

Da ..

Anonimo ha detto...

Per SamBellamy:Malcom X disse "Se non state attenti,i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono"

Anonimo ha detto...

Ma è vero o è solo una volgare diceria le voci che giravano sulla Boldrini che quando si occupava dei profughi per conto dell'alto commissariato dell'ONU se li testava tutti quanti ad uno ad uno come scendevano dal barcone??? E sul fatto che sia una ninfomane iperassatanata di "membri" di colore??? Risponde al vero tutto ciò???

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny