APOCALISSE ELETTRICA IN INDIA!!! ALMENO 100 VITTIME PER FULMINI !!!

Quello che accaduto in India negli ultimi due giorni sembra uscito da un film di fantascienza.Almeno 100 persone sono rimaste uccise da fulmini.
Infatti il paese e' stato interessato da una anomala tempesta elettrica gli stati coinvolti in questo drammatico evento meteorologico sono il Bihar, Jharkhand, Madhya Pradesh and Uttar Pradesh.
https://www.rt.com/news/347856-india-lightning-strike-victims/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=RSS

Naturalmente nemmeno l'India come si evince dal video sotto non e' esente dalle irrorazioni chimiche...a voi le conclusioni...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

moltissime tempeste soprattutto di questa portata con violenti fulmini potrebbero essere sicuramente causati attraverso la manipolazione climatica e le antenne HAARP ma dal mio punto di vista è proprio la presenza di Nibiru che si sta avvicinando e creerà moltissimi problemi oltre a violenti terremoti, eruzioni vulcaniche, tsunami e l'inversione dei poli. l'America sarà la nazione più colpita da questi disastri come hanno indicato gli zeta. purtroppo i governanti ignoranti oppure che conoscono bene cosa può comportare l'avvicinarsi di Nibiru nel nostro sistema solare non permetterà a molte persone di prepararsi a quello che incombe....

Anonimo ha detto...

Anche questo è normale?

Anonimo ha detto...

13:15 tu sei completamente suonato, non andare a dirle in giro ste cose o rischi di essere internato!povero idiota!Si sei un idiota!Senza ombra di dubbio, e non devo neanche sentirmi nel torto se ti offendo, perchè offesa non è se dico la verità!Abbiamo milioni di satelliti e una decina che tengono sottocontrollo l'intero sistema, riescono a scovare meteore piccole quanto una frazione che girano intorno a noi, milioni di amatori con telescopi moderni che vedrebbero anche una cacchetta volare vicino la luna e tu credi ancora ad un pianeta(PIANETA!!!!!) che sta dietro il sole?idiota al cubo!!!!Vedete quanta gente stupida?parla di haarp,NWO,manipolazione e Nibiru come prendere un bicchier d'acqua!Se nn ci arrivate a capire che sono puttanate, allora siete spacciati!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny