Iran fiume in piena trascina con se edifici (video)

Violente piogge hanno provocato alluvioni lampo nel nord dell'Iran domenica scorsa.I corsi d'acqua che attraversano la regione di Alborz si sono gonfiati ed hanno tracimato provocando il crollo di alcuni edifici che si trovavano lungo il fiume.
Secondo le autorita' decine di persone risultano disperse travolte con le loro auto dalla furia delle acque.I video del crollo sono stati diffusi da diversi canali ed hanno fatto il giro del mondo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Casualmente è successo dopo l'accordo sul nucleare iraniano. Ma guarda te che coincidenze che avvengono in questo bel mondo.

Anonimo ha detto...

10:11 molto facile che siano coincideneze nel mondo ogni giorno capita qualcosa del genere, molte volte non ripreso neanche dai media internazionali...stavolta lo hanno scritto di un paese del iran appunto per questo, perchè fa notizia...cmq voi cavalcata con la mente le storie di fantascienza.

Anonimo ha detto...

Non so perchè ma ho pensato la stessa cosa.

Anonimo ha detto...

mmmm, eccerto dopo l'accordo, che porterà molti soldi nelle tasche dell'iran e la farà diventare ancor più potente...gli creano una alluvione che non altererà sicuramente NULLA nell'iran, ne sotto un profilo economico ne tecnico, quindi...non mi sembra che ci siano motivazioni plausibili per allietare le menti complottiste.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny