Caccia russo sfiora nave americana nel Mar Nero (Video)

Aereo russo Su-24, che è stato osservato il Sabato l'equipaggio del cacciatorpediniere "Ross» (Ross), non portato le armi su se stessi, ha detto che il 6 ° Flotta degli Stati Uniti."Marinai USS Ross visto
che il Su-24 non viene effettuata alcuna arma - le ali erano" puliti "," - il quotidiano ha citato il messaggio della marina A conferma di questa flotta Servizio stampa ha pubblicato sul suo sito web un video girato a bordo del distruttore. Su di esso si può vedere che i Su-24 vola lungo la rotta della nave, nelle immediate vicinanze. Si ricordi, il Sabato in media russi hanno riferito che il Su-24 PF "Destroyer costretto a muoversi in acque neutrali nella parte orientale del Mar Nero", perché l'equipaggio si è comportato provocatoriamente, passando sul bordo del mare territoriale della Federazione russa.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

pubblicate articoli senza nemmeno saperli tradurre e vi appoggiate anzi, sbracate su dei traduttori automatici.

Maurus

Anonimo ha detto...

questi USA non hanno ancora capito che Putin non è Gheddafi, anche se mi viene da pensare che lo sanno bene..

Anonimo ha detto...

Questa è la II guerra fredda, anche la "deposizione" di Blatter è un segnale in tal senso, l'ex premier della FIFA appoggiava la candiatura russa ai mondiali 2018 ma questo non andavab ne agli euro-anglo-americani, per questo è intervenuta l'fBI cosa assai strana visto il disinteresse degli ameircani verso il soccer.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny