ADRIATICO: RAPINA DI IDROCARBURI E TERREMOTI ARTIFICIALI

di Gianni Lannes

Quando non bastano gli attentati quotidiani della NATO alla salute e alla sicurezza dei popoli europei, vanno in onda nei mari italiani le rapine legalizzate di gas e petrolio, autorizzate dai governi tricolore, in barba al buon senso ecologico. Due terremoti di origine artificiale, fotocopia uno dell’altro, ossia con identico ipocentro ad appena 10 chilometri di profondità, in aree adriatiche dove imperversano le trivelle a tutto spiano.










La Natura non c'entra: come ben sanno gli omertosi sismologi e geologi assoldati dalla filiale militare a stelle e strisce di Washington. E' sufficiente scorrere il bollettino ufficiale edito dal ministero dello sviluppo economico ed incrociarlo ai dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, per comprendere il livello di danni ambientali provocati dal furto di risorse naturali nell’off shore nostrano, dove soprattutto multinazionali straniere fanno i loro porci comodi, serviti e riveriti dal cameriere di turno a palazzo chigi e dintorni. E non c’è bisogno di scomodare il caso altrettanto documentato del terremoto provocato a Caviaga nel 1951, per capire la genesi innaturale di certi sismi. Gli italidioti si sveglieranno dal letargo prima che sia troppo tardi?

riferimenti:
















6 commenti:

Anonimo ha detto...

Preparatevi perchè stanno preparando delle ondate di caldo eccezionale questa estate che supererà anche il record,finora imbattuto,del 2003!

Anonimo ha detto...

se poi non sarà così ti verremo a cercare per porre le tue scuse a tutti!!!!ma siccome questo non potrà succedere, ti senti di poterlo dire e tentare la fortuna!
Ps: che c'entra il tuo commento con l'articolo??...basta questo per capire la psiche di una persona.

Anonimo ha detto...

bravo nostradamus....sparisci và, che è meglio!

Anonimo ha detto...

Perchè ??? fa freddo adesso per caso??? Ahaahhahh.....

Anonimo ha detto...

centra,ci entra,c'entra con l'argomento eccome è sempre la Nato che si occupa delle ondate di calore,come delle bombe d'acqua,come dei terremoti artificiali di cui parla l'articolo. Vedi che centra con l'argomento,gnurant come se el dise a Milan. Ma il bauscia sono io che mi metto a discutere con dei balabiot (non è un offesa,vuol dire ballare nudi in dialetto) che la capis neghot.

Anonimo ha detto...

Se non sparisci tu che non hai detto nulla,non vedo perchè dovrei sparire io che ho fatto una proposta. La tua è prevaricazione fascistoide,tutti hanno il libero diritto di esprimersi su questo sito no? O sbaglio per caso? Vai a scuola di tolleranza e democrazia no?cosa ti costa?. Ti consiglio come amico di penna digitale di non usare quei termini perchè sei tu che ti squalifichi e ci fai una brutta figura. Comunque accetto le tue scuse,io sono una persona solare e aperta che non si sognerebbe mai di voler tappare la bocca a qualcuno che in maniera civile esprime opinioni anche all'esatto opposto del mio pensiero. Dai ti saluto scuse accettate e ciao carissimo amico,nada rancor, siamo sulla stessa barca che le organizzazioni internazionali vogliono affondare,ma no pasdaran,cioè no pasaran volevo dire,ho avuto un lapis,ehm un lapsus.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny