Usa: le élite si preparano per qualcosa di grosso

Quale disastro naturale potrebbe essere tale da costringere l'interruzione di tutte le operazioni alla Federal Reserve di New York?NEW YORK (WSI) - Pare che la Federal Reserve di New York
si prepari a una calamità di grandi dimensioni. La preoccupazione è tale da spingere il trasferimento di personale a Chicago e la costruzione di un ufficio succursale. 

Inoltre le autorità federali statunitensi hanno previsto lo svolgimento di "esercizi di addestramento" inusuali in tutta la nazione. 

Quale disastro naturale potrebbe essere tale da costringere l'interruzione di tutte le operazioni alla Fed della Grande Mela? Potrebbe trattarsi di semplice paranoia delle autorità. 

Fatto sta che nella storia degli Stati Uniti nella città di New York non si è mai verificato un disastro naturale così grave da portare alla sospensioni delle attività della banca centrale cittadina per un periodo prolungato. 

Il tutto mentre il Dipartimento della Difesa americano ha deciso di comprare 62 milioni di set di munizioni che di solito sono usate per fucili semi automatici AR-15 e che verranno utilizzate in sessioni di addestramento.

A rendere la situazione ancora più strana è la notizia secondo cui dopo dieci anni dalla sua chiusura, il sito nelle Rocky Mountains di Cheyenne ospiterà nuovamente le apparecchiature più avanzate di comunicazione dell'esercito americano. Il commando aerospaziale nordamericano (NORAD) si sposterà nel Colarado per far si che i server e i sensori più sensibili del Pentagono siano al riparo da eventuali attacchi di impulsi elettromagnetici (EMP). 

La settimana scorsa la Difesa ha stretto con Raytheon un contratto del valore di $700 milioni per chiedere la supervisione delle operazioni del NORAD e del commando del nord (USNORTHCOM), incaricato di proteggere il territorio statunitense e fornire sostegno alle autorità locali e federali.

Spendere 700 milioni di dollari per tornare in una montagna solo perché il luogo è al riparo dagli impulsi elettromagnetici, è una decisione che desta qualche sospetto.

Fonte: Reuters


21 commenti:

Anonimo ha detto...

ci sono segni ormai inconfutabili che fanno pensare ad un grosso complotto, vogliono far scoppiare una guerra mondiale, farci scannare l'uno contro l'altro, pensate solo a questo isis e i clandestini che ci stanno inondando nei nostri paesi è una cosa incredibile e mai successa che un paese vada a prendere al largo delle loro coste clandestini potenzialmente terroristi spargendoli in ogni dove, ma vi siete chiesti il perche? con questo non voglio dire che non si debbano aiutare, ma questo non è un salvataggio signori..

Anonimo ha detto...

Si puo' ipotizzare qualcosa che viene da fuori di questo pianeta?!

Desi ha detto...

Sarà sicuramente un grosso false flag...qualcosa che avrà a che fare con la Russia magari...

Anonimo ha detto...

Oltre ai Demoni da sempre noti?

Anonimo ha detto...

A me pare tutto normale!Ma scusa...pensavate di aver vissuto sempre negli allori e nell'amore???OGNI GIORNO SCOPPIA UNA GUERRA, pericolosa per i nostri confini o no!OGNI GIORNO ci sono bambini che muoiono per guerre o per calamità naturali!OGNI GIORNO una bomba, grande o piccola esplode da qualche parte!PROVENIAMO DA UN SECOLO(un batter di ciglia per la storia) DOVE SONO STATE COMBATTUTE 2 GUERRE MONDIALI!!!
L'intelligence migliora e le precauzioni anche, ricordatevi che la storia si PUO' ripetere e prendere precauzioni non significa che succederà!MILLANTATE VERITA'...ma create solo confusione su questo blog!

Anonimo ha detto...

secondo me il maggior indiziato è il sole...negli ultimi anni la sua attività ha mostrato incrementi esponenziali,così come la potenza sempre maggiore dei suoi flare,tralaltro sempre più frequenti.Le tempeste elettromagnetiche che scaturiscono dalle esplosioni sul sole sono sempre più frequenti e violente e i risultati si vedono sulla terra oramai sempre più spesso:aurore boreali a latitudini improbabili e disturbi sempre più evidenti sulle radiotelecomunicazioni...
Avete provato s stare sotto il sole ultimamente?l'irraggiamento e l'intensità del calore sono a dir poco preoccupanti(provare per credere...).Qualcuno diceva che uno degli utilizzi delle chemtrails sia quello di filtrare l'irraggiamento solare(ricordo anche un articolo a riguardo ,un'intervista a un non meglio precisato espnente dell'esercito americano che diceva che le scie chimiche sono un male necessario).
Inoltre anche Hollywood(una sorta di oracolo utilizzato dalle elitè per studiare le reazioni della massa a ipotetiche catastrofi)ha proposto diversi film dove una potente esplosione solare distrugge la vita sulla terra(tra tutti "Segnali dal futuro"

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 15:04 se per te è tutto normale allora non venire qui a commentare e smentire.

Grazie

Anonimo ha detto...

io un anno fa lessi di un potenziale attentato a new york con un missile "micronucleare" o simile, cmq un'esplosione controllata per distruggere una zona ben precisa.

guardate questo video https://www.youtube.com/watch?v=gjKwar21KQU e soprattutto guardate in che data è stato postato il video, era tutto pianificato da chissà quanto tempo, adesso hanno un motivo per metterlo in atto.

Anonimo ha detto...

Presumibilmente si prepareranno all'impiego dimostrativo di una nuova potente arma elettronica satellitare. Con la dismissione dell'impianto Haarp, si orienteranno verso una tecnologia più devastante

Anonimo ha detto...

Mi ricordo che prima del famigerato anno 2012 si faceva riferimento ad un possibile black out planetario di tre giorni. A mio avviso i casini inizieranno negli states...

Anonimo ha detto...

Yellostone aiutaci tu...

Anonimo ha detto...

Quando meno ce lo aspetteremo ci sara un black out mondiale che fermerà tutti i sistemi planetari ...ospedali aeroportj ferrovie e bancomat ...un vero disastro mondiale che ci ripiombera nel medioevo e gli sciacalli prolifereranno e sara tipo il film mad max ..tutti contro tutti ...un abominio ...a quel punto forse sbucheranno alieni ostili e belligeranti e li i piani verso un new world order saranno quasi del tutto realizzati..ridurre del 90% la popolazione mondiale e microchippare i superstiti ..tutto ciò sara l apocalisse e il regno dell anti Cristo

Anonimo ha detto...

L'anticristo c'è già da 2.000 anni e sembra che non se ne voglia proprio andare.Ultimamente ha fatto un operazione di restyling,ma è sempre la stessa putrida,marcia fino al midollo,ipocrita,sanguinaria,fasulla organizzazione religiosa di sempre. Chi ha orecchie per intendere intenda,non cè bisogno neanche di nominarla.

Anonimo ha detto...

tutti positivi,eh.....

Anonimo ha detto...

Che sia questa:

Veggente Luz de Maria

15 aprile 2015: “… uomini senza coscienza procedono nel male che lo stesso satana fornisce loro continuamente per preparare il dominio dell’anticristo sulla terra.
Niente è innocuo, figli. Svegliatevi!… Salvate l’anima! Presentatevi davanti a mio Figlio e chiedete misericordia così da non essere condannati… Convertitevi, prima che cada la notte! Pregate, miei amati, un asteroide si avvicina senza che sia stato ancora avvistato. Indirettamente causerà una grande tragedia sulla terra.
Pregate figli miei per il Giappone, il lamento non è ancora giunto alla fine.
Pregate per il Cile, patirà. Resistete al male, non abbandonate l’Eucaristia…
Pregate il santo rosario, Io vi ascolto. Istruitevi, riconoscete i movimenti del male, siate quelli che allertano i loro fratelli… Figli, vi amo, vi metto in guardia. vi avviso, non perché mi temiate, ma perché una madre avvisa i suoi e non li lascia soli. Io sono con voi, non temete i miei avvertimenti, temete di perdere la vita eterna.
Vi benedico, resto con i miei figli. Le mie legioni fedeli… continuano a vegliare su di voi.”

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 21,19:

gli alieni ci sono, ma non faranno mai invasioni come pensi te! Queste sono solo idee negative terrestri! Certo, volendo potrebbero bloccare tutta l'energia elettrica su tutto il pianeta e creare un black out totale. non funzionerebbe piu' nulla! ci sarebbe yna specie di 8 settembre del 43 amplificato di 1000 volte! in quanto agli altri piani che tu prospetti non si verificheranno mai!

Anonimo ha detto...

Ma voi davvero siete dei creduloni decerebrati!Ogni commento riproponete le trame di film con aggiunta personale di effetti speciali!!State proprio alla frutta!
Ma tanto con voi è una causa persa!Perchè ammettere di dire e pensare castronerie, sarebbe come ammettere di essere malati e voi non volete passare per malati....ma un giorno quando ammetterlo sarà inevitabile...sarà anche troppo tardi per voi e vi sarete persi già troppo tempo!VIVETE la vostra vita...è smettetela di paragonarla a film hollywoodiani!
Mi dispiace dirvelo ma è ora che iniziate a lottare e lavorare(perchè è questo quello che sembra che volete fare!) per cose ben più reali!...MAD MAX, INDIPENDENCE DAY, ARMAGEDDON, YELLOWSTONE, BLACK OUT MONDIALI, missili micronucleari!...mhà!

Anonimo ha detto...

ma infatti l'altro giorno parlavo col cugino di E.T. e mi diceva che stavano bene e che per adesso volevano godersi la bella stagione...poi se avessero avuto voglia avrebbero colonizzato la terra...ma prima una bella cena in agriturismo per sancire l'amicizia nata !!che sbornie che si prendono sti alieni!!...ehhhhhh

Anonimo ha detto...

I commenti delle 12,43, e 15,10: sono totalmente insignificanti! non valgono nulla come coloro che li hanno scritti!

Anonimo ha detto...

e invece hanno proprio ragione i commenti 12:43 e 15:10!!Smettetela di trovare e inventare problemi inesistenti, non è colpa degli altri se non vi sentite in sintonia con la società!e quindi dovete attaccarla creando storie fittizie e sopratutto AUTOCREDENDOCI!

Anonimo ha detto...

Date il tempo che serve a tutti.
Sì è vero ne stanno sparando grosse. M c e disorientamento. C arriveranno tutti prima o poi a capirlo.
Siamo diventati quasi perfettamente omogenei.
In italia ci stiamo arrivando dopo m v assicuro che ad esempio gli usa non sono solo ciccioni idioti patriottici. Sono avanti anche col pensiero. Queste caxxatine su alieni disastri complotti ecc giravano anni fa. già si fa satira la su questi argomenti.
poi qualcosa e giusta ma ogni volta viene mischiata a una marea di cavolate che voi stessi lettori alimentate perché pensate ci sia qualcosa sotto. E in effetti c e ma è molto più terra terra di quanto porete immaginare. I potenti o come li chiamate non sono supereroi che vivono 450 anni e bevono il sangue dei bambini. I potenti sono quelli che sfruttano e manipolato gli eventi che si creano. A volte può creare eventi ma fondamentalmente questo mondo lo mandiamo avanti noi quindi la colpa non la darei a nessun altro oltre che a noi cittadini. E lo sapete e c arriverete. Per ora è troppo bello vivere bene e criticarli da casa comodi pensando che chissà quale magia usano. Poi quando sarà ci sveglieremo. Per ora stiamo bene così. Qualche anno al massimo comunque.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny