Napolitano vergognoso parla del Nuovo Ordine Mondiale ...

"Questo è il momento dopo il 1989 in cui si impone la costruzione di un nuovo ordine mondiale. Siamo giunti al dunque, bisogna riflettere su come sia giusto e sostenibile un ordine mondiale. Dobbiamo guardare al domani,
ai prossimi mesi e riflettere e operare sul futuro". Lo ha detto il senatore a vita e presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano nel suo intervento nell'Aula del Senato dopo le dichiarazioni del premier Matteo Renzi sul Consiglio europeo di domani. "Noi parliamo sempre di Europa - aggiunge Napolitano - ma dobbiamo parlare di più degli europei tra i quali si stanno diffondendo sempre più paure e angosce e noi dobbiamo capirle. I governi - sottolinea Napolitano -, che sono molto condizionati da tali angosce, devono avere il coraggio di prendersi le proprie responsabilità e dire la verità di fronte agli europei. Mi auguro che lo voglia fare anche l'Italia di fronte agli italiani". Questo, ricorda l'ex capo dello Stato "è anche un tempo di riflessione, non solo di azione. Non siamo di fronte solo a un'emergenza, siamo dinanzi a movimenti e rimescolamenti di popolazioni nel Mediterraneo. Fino a ieri la questione Mediterraneo-Medio Oriente è stata ai margini dell'azione europea". E oggi, ribadisce Napolitano, sulla questione dei migranti "è tempo di azione non più procrastinabile".

http://www.ilvelino.it/it/article/2015/04/22/immigrati-napolitano-riflettere-su-nuovo-ordine-mondiale/cf926d9d-f2e5-4f2a-a91e-2f5c4b085d42/

12 commenti:

Anonimo ha detto...

...e non parla assolutamente dei licenziamenti alla Whirlpool di Caserta in provincia di Napoli...

Anonimo ha detto...

Il peggior presidente che abbiamo avuto...ha iniziato la sua vita in un senso e l'ha finita nel senso opposto...non ti ricorderà nessuno...

Anonimo ha detto...

dobbiamo parlare di più degli europei tra i quali si stanno diffondendo sempre più paure e angosce e noi dobbiamo capirle....??? ma che cazzo dice sta merda!??sono loro che creano tutto questo..bravo soldatino del nwo per continuare a farti imboccare dalla badante!!!

Anonimo ha detto...

Prima creano il problema e poi si offrono di risolverlo con il nwo, a patto di fare a meno dei propri diritti in maniera graduale.

La situazione attuale più che paura mi fa disgusto per la classe dirigente che c'è al mondo, da noi poi è pure peggio perchè se gli altri politici si vendono i nostri si svendono proprio per poco..

Una cosa sola mi consola, la storia è ciclica e quando la gente non ce la farà più tutta questa generazione di politici mi sà che finirà appesa in piazza come Mussolini a suo tempo.

Vedremo la reazione quando prima consiglieranno il chip sottopelle per poi progressivamente obbligare tutti a metterlo per comprare o vendere.

Gente aprite gli occhi, c'è ancora chi si alza il mattino e legge il giornale pensando sia oro colato, o chi crede che non serve pensare ai problemi della nazione perchè tanto c'è gente strapagata per farlo..

Anonimo ha detto...

Grazie per averlo postato. Quest'essere è un viscido verme, traditore della patria mi auguro che paghi un giorno per tutta la sofferenza che ha inflitto al popolo italiano.
Quanto alle sue parole è evidente che lui e i suoi colleghi massoni puntano creare un ordinamento mondiale più chiaro di così e non mi si venga a parlare di complottismo.

Anonimo ha detto...

Ora che vengano a dire che siamo complottisti, Napolitaner non ha usatoc mezzi termini, ha proprio parlato di ordine mondiale, mi auguro che un giorno paghi per tutte le sofferenze che ha inflitto al popolo italiano, altro che celebrare il 25 aprile, questi tiranni attuali sono molto peggiori di quelli passati.

Anonimo ha detto...

OSSERVAZIONI E CONSIDERAZIONI:


IMPOSSIBILITA' DI CREARE ORDINI MONDIALI!

IN POCHI PUNTI ESPONIAMO PERCHE' NON E' POSSIBILE CREARE ORDINI MONDIALI:
Ci sono troppe razze e religioni contrapposte sul pianeta e in conflitto tra loro. troppi paesi e stati con interessi egoistici e locali. Non funziona neanche l'unione europea! Eliminare 7 miliardi di umani per ridurli a 1 o meno non e' fattibile, se non facendo scoppiare una guerra atomica planetaria ,che per conseguenza spazzerebbe via anche chi paventava piani e progetti assurdi e inrealizzabili. la razza umana e' ribelle per natura e ricordate che dominatori e dittatori hanno sempre fatto una fine tragica. Vi ricordiamo uno che diceva:..."noi vinceremo!" E' finito poi in piazza Loreto! La storia parla chiaro!Sulla carta e a parole si possono fare piani e progetti tra i piu' inverosimili, ma poi la realta' dei fatti e degli eventi e' ben diversa. NO! SE QUESTO NWO ESISTE...NON SARA' MAI ATTUATO!!! e RICORDIAMO ANCHE CHE SU QUESTO PIANETA SONO TUTTI MORTALI E CHE NESSUNO E' ONNIPOTENTE!!!


Anonimo ha detto...

Ora tutti scandalizzati.......
Quando lo diceva il Movimento 5 Stelle che Napolitano era ed è un pezzo di m...a mal cag...
venivano ridicolizzati,tacciati come eversori.....
Aggiungo:domandatevi qual è il ruolo di Matteo roditor cazzaro renzi,
messo ad arte da napolitano
e tanto amato dagli elettori del PD,che piuttosto che ammettere che è peggio di Berlusconi"altro pezzo di m...a",
visto che è l'unico che ha fatto vincere il PD,
dicono di essere felicissimi del loro premier,
sono così dementi che ragionano come se i partiti fossero delle squadre di calcio.....
Quindi chi se ne frega se renzi è un dittatorucolo servo del potere che stà mandando in vacca la democrazia.....
L'importante e che il PD vinca il campionato...........

Dani..

Anonimo ha detto...

scusate...forse sono una voce fuori dal coro, ma vorrei chiedere una cosa:...ma credo che ci sia sempre stato un "ordine mondiale", certo quello che dite voi è un altra cosa, credo che napolitano volesse dire un nuovo mondo dove bisogna rivedere quale nazione indirizzi il mondo...come è sempre stato!Con la guerra mondiale...l'america ne è uscita vincitrice, la russia non è mai riuscita ad imporsi, l'europa è sempre stata troppo divisa ecc ecc. Adesso le cose sono diverse e credo che nel discorso di Napolitano si volesse dire questo!E non la vostra idea di "NUOVO ORDINE MONDIALE" con omini verdi, monsanto, scie chimiche e chip sottopelle!Ma anche se fosse come dico io...voi non lo accettereste mai, almeno però...riflettete sul mio concetto!

un ultima cosa...se diceste meno parolacce sarebbe gradito!

Anonimo ha detto...

Sono certo che gli ultimi commenti sono in TOTALE MALAFEDE, quello che ha detto Napo è sufficentemente chiaro e non necessita della vostra normaalizzazione. Il nwo è una merda!

Anonimo ha detto...

voi siete senza speranza....

Anonimo ha detto...

il solito str..zetto leccaculo dello status quò che ad ogni articolo continua a rompere dando contro a tutto e a tutti,senza però dire cose concrete e continuando a difendere tutte le bugie del sistema e dei suoi gerarchi. Sei senza speranza... ed oltretutto ora hai rotto anche le palle...vedi di tornartene a vedere amici della Defilippi e non commentare più visto che ritieni che siano tutte cazzate,anzi mi domando proprio cosa lo leggi a fare,leggiti la Gazzetta dello Sport che più di quello non puoi fare.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny