Giappone: strage di delfini sulla costa, a centinaia spiaggiati !!!

Una scena terribile: 150 delfini spiaggiati su un tratto di circa 10 chilometri di costa. E' l'immagine che rimbalza da Hokota, cittadina a circa 10 chilometri da Tokyo, dove è in atto una corsa contro
il tempo per salvare gli animali ancora vivi adagiati sull'arenile. Decine di persone si alternano con secchi d'acqua e coperte per tenere idratati i cetacei e provare a respingerli nel mare. Ma molti di loro sono già morti. Le tv giapponesi mostrano volontari, uomini delle autorità cittadina e di un acquario all'opera mentre almeno tre degli animali, tutti tra i 2 e tre metri di lunghezza, sono stati salvati dalla guardia costiera che è riuscita a riportarli al largo. Gli spiaggiamenti dei delfini nella zona non sono rari ma mai si è registrato un episodio che ha coinvolto così tanti animali. - Ansa -

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Strano che cerchino di salvarli,di solito i giapponesi li mangiano delfini e balene...una delle cose che mi fanno rimanere un pochino antipatici i giapponesi, l'altra è il loro essere schiavi del lavoro e dei loro padroni,si suiciderebbero pur di non dare dispiaceri ai loro padroni...che mentalità assurda. È vero noi italiani siamo uno dei popoli messi peggio del mondo,ma per altri motivi che noi tutti purtroppo ben conosciamo...la proverbiale pavidità italica,cioè detta in termini volgari l'accettare ogni sopruso e umiliazione da parte di chi ci governa per la paura di pagarne le conseguenze se dovessimo reagire e devo dire che sotto questo aspetto i giapponesi sono come noi,anzi più di noi,non esisterebbe proprio per loro rivoltarsi contro i loro governanti qualsiasi nefandezza compissero,non è proprio una cosa concepibile nella loro mentalità.

Anonimo ha detto...

Molte specie animali hanno capito che è ora di lasciare questo mondo.........

Anonimo ha detto...

Centreranno i radioisotopi di Fukushima?

Anonimo ha detto...

Lo spiaggiamento puó essere provocato o da una esercitazione militare o da una onda di ultrasuoni che di solito precede un forte terremoto. Se è il secondo caso in pochi giorni si saprà.
Credo che i giapponesi siano molto preoccupati.

Anonimo ha detto...

Sarà anche per questo che siamo ai confini della galassia..lontano da altre forme di vita in altri pianeti..gli animali di questo mondo si stanno guadagnando la libertà..

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny