Servizio shock! Per la prima volta viene detta la verità sull’11 settembre in TV USA

Sul canale statunitense C-Span questa volta hanno invitato l’ospite sbagliato. Con una calma fuori dal comune, questo signore ripercorre tutte le contraddizioni che chiunque può riscontrar
e nella versione ufficiale sugli attentati dell’11 settembre 2001. 

Peccato che il filmato è sì andato in televisione ma in tv, ogni 5 minuti di verità, trascorrono migliaia di ore di menzogne. Tocca agli utenti della rete far girare queste informazioni. 

2 commenti:

luigiza ha detto...

La banda criminale che ha architettato l'11 settembre a breve, credo, sarà costretta a mettere in atto qualcosa di ancora più tremendo per cercare di nascondere le sue malefatte.
Povero popolo USA non ti invidio, spero solo che tu reagisca prima che saia per te troppo tardi per riprenderti i tuoi diritti costituzionali.

Anonimo ha detto...

Intanto il servizio citato circa l'intervista a Gage é del 1.8.2014. Vecchio. Questo http://youtu.be/2byQ68sYfO4 é di 1 anno prima, molto più completo, ben fatto e non servono lauree in ingegneria per capire come realmente é andata 911. Solo che dura 5 h e non lo guarda nessuno. Per quanto rivela, per il tempo e il numero di professionisti che ci hanno lavorato meriterebbe l'unica casella disponibile sull'argomento. Davvero altro non serve.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny